View Full Version : monitor lcd acer al1916
gabrielezulian
21-08-2006, 21:23
Grazie per l'attenzione vorrei chiedervi un grosso favore ....
Ho comperato in internet un monitor lcd Acer al1916 ma all'interno dello scatolone il cd di installazione era piegato a metà.
devo dirvi che il monitor funziona ma mi è stato consigliato di istallare i drivers che oviamente no ho causa cd distrutto.ho cercato in internet come un disperato ma niente da fare non riesco a metterci su le mani ; non è che qualcuno mi sa dire dove trovarli o me li puo mandare trammite mail ve ne sarei sempre grato ,,,,,,, grazie mille :muro: :muro: :muro:
Gordon135
21-08-2006, 21:35
Il sito globale di Acer ha un server FTP con TUTTI i drivers ;)
gabrielezulian
21-08-2006, 21:39
giusto sono andato a controllare ma niente da fare sebra che questo monitor non esista . non so proprio che pesci pigliare
:sofico:
Peach1200
21-08-2006, 22:02
...guarda, onestamente pensavo di trovarli in un attimo... invece non è stato mica facile!!! :D
Sono proprio organizzati male i siti dell'Acer... :muro:
Comunque, eccoli qua... LINK (http://www.acerpanam.com/synapse/forms/portal20.cfm?recordid=2760&formid=3394&website=AcerPanAm.com/us&siteid=7293&words=all&keywords=&areaid=7)
:)
gabrielezulian
21-08-2006, 22:12
scusa la mia ignoranza ho scaricato il file ma come bisogna usarlo....
nel senso che dentro non cè un exe. o simili mi sai dare qualche dritta? grazie ancora per la gentilezza
Peach1200
21-08-2006, 22:19
scusa la mia ignoranza ho scaricato il file ma come bisogna usarlo....
nel senso che dentro non cè un exe. o simili mi sai dare qualche dritta? grazie ancora per la gentilezza
...allora vai qui:
Pannello di Controllo > Sistema > Hardware > Gestione periferiche
Trova lo schermo, che sarà indicato come "Monitor Plug&Play", selezionalo, schiaccia il tasto destro del mouse e scegli "Aggiorna Driver"... a questo punto inidica la directory in cui hai scompattato quello che hai scaricato!
Fatto questo dovrebbe essere tutto a posto... :)
gabrielezulian
21-08-2006, 22:32
ti dico solo che 6 il mio nuovo mito ....grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.