PDA

View Full Version : Creative zen vision: M... graffi!!!!!!

EricDraven
21-08-2006, 20:59
:muro: :muro: NOOOOOOOOOOO!!!! ho speso 315 euro x il creative zen vision: M.. stupendo.. davvero bello.... funziona benissimo e lo schermo è efficientemente protetto da una pellicola di protezione contro ditate, graffi e makkie oleose........purtroppo a lungo andare e mettendolo in tasca lo spigolo della pellicola si è staccata e tra la pellicola e lo schermo si è formata tanta polvere... così ho deciso di toglierlo..... ma da quando l'ho tolto...
lo schermo del mio lettore è completamente ricoperto da una miriade di graffi che si vedono in controluce o sotto la luce diretta del sole.
Sono graffi leggeri si, nn si vedono con il lettore acceso al chiuso, ma danno fastidio, troppo fastidio.

AIUTATEMI!!!!! :( COME DEVO FARE???? :muro: già ho pensato di comprare di nuovo la protezione dello schermo... ma i graffi come posso toglierli??????????????????????????? RISPONDETE! PLEASE.... SONO DISPERATO..

Frankie_r
21-08-2006, 21:14
Non disperarti, sono solo graffi, può capitare di peggio nella vita :rolleyes:

Ad ogni modo dovresti procurarti una pasta lucidante (leggermente abrasiva) e applicarla sullo schermo con un panno. C'è un prodotto apposito per il display dei cellulari, ma adesso non mi viene il nome. Prova ad utilizzare google.

EricDraven
21-08-2006, 21:17
si conosco quel prodotto.......grazie cmq..... ma nn riesco a trovarlo! e sinceramente spendere 315 euro per ritrovarmi miliardi di graffi.... nn è il massimo...

EricDraven
22-08-2006, 09:43
Ragazzi ho un'altra domanda x voi.... qualcuno sa come posso applicare lo screen protector?