View Full Version : [MN+Sped] DDR2 e dischi scsi U320 Fujitsu
vendo un banco ram ddr 2 da un giga 533 mhz nuovo di pacca marcato kingmax e garantito a vita
chip tiny bga sigla kkea8wb4iaug
vendo a 50 euro + sped
inoltre ho da vendere 2 dischi scsi fujitsu mas 3367 np 15 k rpm da 36 giga l'uno. entrambi sono del 2003 quindi hanno ancora 2 anni di garanzia..... l'unico problem è che uno non è più funzionante e non sono riuscito a farlo riparare in rma l'altro è perfettamente funzionante e l'ho utilizzato in raid 0 per un massimo di circa 8 ore.... cioè fino a quando il gemello non è deceduto....
il disco funzionante lo vorrei vendere per 80 euro mentre se vi interessa anche quello non funzionante per tentare un rma ve lo cedo per 20 euro.... oppure ve lo regalo......
i prezzi degli h.d. sono cmq trattabili.
ciao a tutti
prezzi ritoccati al ribasso....
upppe
CLAUDIO ER MEJO
04-09-2006, 20:37
coda!!!dammi informazioni dettagliate per favore.sono di marca buona??sono nuova mai usate ancora inpacchettate e mai aperte o sono state usate??sono perfettamente funzioanati?per 50€ riesci ad includere spedizione con raccomandata che costa sui 3€?che pagamenti accetti?
alura: le kingmax sono garantite a vita.... quindi credo che la domanda sulla marca buona sia superflua..... sono nuove di pacca e mai montate in un pc..... io stesso non le posso testare perchè i miei pc montano ancora solo ddr1...
non hanno la confezione perchè provengono dal mercato oem ovvero gli assemblatori.... da loro arrivano in pacchetti anche di 100 pezzi sigillati in una confezione appositamente creata per le ram.....
dal borsino di hwup risulta che vengono vendute ad 83 euro a banco.... per cui le stò praticamente regalando.... possiamo fare al max 54 euri comprese le spese in raccomandata che con il "contenitore" del banco (ovvero una custodia da cd-dvd) per via del peso viene a costare 4 euro....
fammi sapere! ciao
CLAUDIO ER MEJO
05-09-2006, 21:39
quindi sono come "da testare" o perfettamente funzionanti??sono cl4 giusto??
la ram è nuova di pacca mai montata in un pc.... significa nuova di pacca mai montata in un pc..... ovvero non ha mai funzionato perchè è nuova di pacca...... esce da un negozio per cui è nuova....... garanzia a vita significa ottima ram ...... nuova di pacca...
il clas purtroppo non lo conosco.... potrei guardare nel sito kingmax.... io ho 2 pc con ram ddr e non la posso neanche provare per vedere come si comporta con i vari clas e in overclock......
morpheus89
07-09-2006, 13:57
coda x la RAM...
coda x la RAM...
se l'altro utente non si fà più sentire sono tue.
ciao
morpheus89
07-09-2006, 18:40
se l'altro utente non si fà più sentire sono tue.
ciao
ok, potresti fare anche una foto che metti in mostra l'etichetta dove ci sono scritti anche i relativi valori di CAS???
sull'etichetta non mi risulta che ci siano anche i valori di cas.....
tutto ciò che c'è scritto sull'etichetta:
kingmax klbd48f a8kb4 s/n:k64001704001 ehes
1 GB ddr-533
poi c'è il codice a barre con relativi numerini sotto....
ora cerco un link così casomai ci capiamo qualcosa......
http://www.kingmax.com/product/tinybga/ddr2_lo_533.htm
ecco quà un elenco che riporta anche questo modello di ram..... sono clas 4
morpheus89
07-09-2006, 19:06
sull'etichetta non mi risulta che ci siano anche i valori di cas.....
tutto ciò che c'è scritto sull'etichetta:
kingmax klbd48f a8kb4 s/n:k64001704001 ehes
1 GB ddr-533
poi c'è il codice a barre con relativi numerini sotto....
ora cerco un link così casomai ci capiamo qualcosa......
http://www.kingmax.com/product/tinybga/ddr2_lo_533.htm
ecco quà un elenco che riporta anche questo modello di ram..... sono clas 4
ah ecco, avevi scritto male la sigla.
confermo coda...
non è la sigla scritta male.... è la sigla dei chip..... la seconda è la sigla del prodotto......
morpheus89
07-09-2006, 20:03
non è la sigla scritta male.... è la sigla dei chip..... la seconda è la sigla del prodotto......
allora questa che roba è???
kkea8wb4iaug
la prima è la sigla che è scritta direttamente sui chip di cui è composto il modulo......... che è quella che ho scritto nel thread....
la seconda è la sigla attribuita da kingmax al modello di modulo ram ed è scritta solo sull'etichetta.......
se non mi sono spiegato bene ti manderò una foto via mail......
morpheus89
07-09-2006, 20:16
la prima è la sigla che è scritta direttamente sui chip di cui è composto il modulo......... che è quella che ho scritto nel thread....
la seconda è la sigla attribuita da kingmax al modello di modulo ram ed è scritta solo sull'etichetta.......
se non mi sono spiegato bene ti manderò una foto via mail......
ho capito, ma che c'entra kkea8wb4iaug con klbd48f a8kb4???
morpheus89
08-09-2006, 13:48
up x te.
allora che fa CLAUDIO ER MEJO, le prende o no???
ho capito, ma che c'entra kkea8wb4iaug con klbd48f a8kb4???
centra che come nel caso delle ddr 1 anche per le ddr 2 ci sono chip che funziano in modo diverso rispetto ad altri......
cmq...
direi che la ram la vendo a morpheus visto che l'altro utente è in coda ma non si è fatto più vivo....
up per i dischi scsi.......
CLAUDIO ER MEJO
10-09-2006, 11:42
ciao,scusate ma ho avuto problemi con il pc.allora accetti postepay??
stò concludendo la trattativa con morpheus....
se và male ti faccio sapere
ciao
gattobestiale
10-09-2006, 13:27
coda ram
ram vendute a morpheus89
up per i dischi..... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.