PDA

View Full Version : Lavoro (prova) presso la Elcot di Firenze...

@lessandro
21-08-2006, 21:08
Oggi sono andato fino a Firenze (a 20 metri dal Tenax, uscita Sesto Fiorentino) per avere un colloquio di lavoro con una ditta, la Elcot che si occupa di sistemi radio ed è anche centro telefonia (Motorola).

Dal primo impatto, mi è sembrato un bell'ambiente e a quanto pare ci sono persone che sanno il fatto loro su come lavorare e dove metter le mani.

Durante la chiacchierata di circa 15 minuti è emersa la possibilità di fare assistenza sui sistemi radio di ambulanze, ripetitori, centri di sorveglianza/sicurezza e quant'altro sia fuori dalla ditta (con reperibilità per le emergenze) oppure, di restare in laboratorio in assisstenza e riparazione guasti sui cellulari (logicamente Motorola)...

Come opzione ho scelto la 2° dato che mi attrae di più...

Vorrei sapere se qualcuno ha fatto qualche prova o ci lavora e com'è l'ambiente...

P.S. Un mio compagno di classe oggi è stato preso per una settimana in prova...e la settimana prossima tocca a me.

Ditemi tutto quello che sapete in questo tipo di lavoro... :stordita:

Wagen
23-08-2006, 11:34
la ditta dove lavoravo prma aveva comprato delle radio da loro, sembravano gente in gamba ;)

@lessandro
26-08-2006, 20:09
Up :D

Ieri mi hanno telefonato per la conferma della settimana di prova...inizio lunedì alle 9....speriamo bene :sperem: :stordita:

@lessandro
28-08-2006, 22:15
Ri-up!!!

Ma possibile che nessuno conosce niente a riguardo??? :mbe:

Cmq, oggi sono entrato e devo dire che è anche 1 bell'ambiente...

La maggior parte sono ragazzi della mia età (o quasi)...e come posto e professionalità nn sembra male...anzi...

Speriamo bene :stordita: :tie:

Espinado
29-08-2006, 09:17
e' un forum nazionale e stiamo parlando di una piccola azienda di firenze, ti pare cosi' strano?

@lessandro
29-08-2006, 20:32
e' un forum nazionale e stiamo parlando di una piccola azienda di firenze, ti pare cosi' strano?

Beh, ma dato che di gente di Firenze e vicinanze ce n'è....nn mi pare così strano...

Ho beccato anche qualcuno del mio stesso paese (15.000 persone)

Espinado
30-08-2006, 09:16
si vabbe' ma non stiamo parlando di una discoteca o della general electric...