View Full Version : [BO+SPED.]Asus X1800XL
Vendo questa scheda versione retail comprata a gennaio.
Prezzo 200€ consegna a mano, o 190€+sped
dissi originale mai usato.
a parte vendo dissi in sign.
1x512 Vitesta 566 60€+ss
VENDUTO SIA RAM CHE VGA!
ezekiel22
21-08-2006, 20:52
coda
ezekiel22
21-08-2006, 21:09
lascio, up per il venditore e la sua scheda ;)
dreadreaper
22-08-2006, 01:12
coda
interessato, scambi?
non scambio, sorry.
coda
ho visto il PVT, se vuoi ti posso fare 195€ compreso lo Zalman spedita, fammi sapere che vorrei concludere.
ciao
La scheda si trova su trovaprezzi a 255€ senza dissi che ti darei io ed è Lite, la mia è versione retail.
da regolamento si farebbe 255/1.2=212.5€ +ss
Ho aggiunto anche in primo post una ddr vitesta 566 che non so che farmene :D
dreadreaper
22-08-2006, 15:24
ascolta potrebbe andare, mi puoi gentilmente dire a che frequenze massimo tiene e a che voltaggi con lo zalman?
grazie!
skywalker71
22-08-2006, 15:34
E' anche VIVO??garanzia residua??
ascolta potrebbe andare, mi puoi gentilmente dire a che frequenze massimo tiene e a che voltaggi con lo zalman?
grazie!
Io la tengo in profilo IDLE quando il pc è acceso ma non lavora o navigo a 375/375Mhz 0.85/1.8/1.8v
quando gioco scatta il profilo game a 585/720Mhz 1.150/2.3/2.1v
poi nei benchmark all'inizio gli ho fatti al massimo a 610/748 1.195/2.385/2.1, 3DM05=9750
E' anche VIVO??garanzia residua??
si è VIVO e ha ancora 16mesi di garanzia circa...
Free Gordon
23-08-2006, 04:13
Ha 512MB di ram?
in coda per la vga, con limatina al prezzo
erfinestra
23-08-2006, 10:26
Coda anch'io..
in coda per la vga, con limatina al prezzo
vga-230/1.2=191.6, Zalman-25/1.2=20.8 tot=212.4 togliamo un 10% siamo a 190€+ 9.10€ pacco celere 3 =199.10€
che limatina vuoi :ciapet:
io ero solo in coda per la vga..... :O visto che tu vendi il zalman anche a parte
vga-230/1.2=191.6 togliamo un 10% siamo a 172,44€ +ss in j+1 a carico mio ovviamente :)
erfinestra
23-08-2006, 12:11
A me interessa la scheda senza lo zalman: quanto puoi farmi ?
va be, comunque preferirei venderla col dissi zalman perchè i dissini delle ddr non vorrei che a toglierli dopo non tengano più su un altra vga...
erfinestra
23-08-2006, 12:14
Io posso arrivare a 185 spese comprese j+3
erfinestra
23-08-2006, 12:15
Io posso arrivare a 185 spese comprese j+3
Edit: pensavo che lo zalman non fosse montato...
dreadreaper
23-08-2006, 13:15
confermo l'acquisto ti mando i dati in pvt ;)
confermo l'acquisto ti mando i dati in pvt ;)
per ora ritiro la vga, venduta su ebay 10 minuti fa.
se ho problemi con l'acquirente sei il primo della coda.
dreadreaper
23-08-2006, 13:50
mahhhhh!! da nn credere lol
insomma dreadreaper sta diventando scemo ( e sta facendo diventare scemo me) per trovare sta cacchio di xl. Se uno la vende altrove deve specificarlo, in quanto a volte si rinunciano ad altre offerte per seguirne una. Segnalo ai moderatori
insomma dreadreaper sta diventando scemo ( e sta facendo diventare scemo me) per trovare sta cacchio di xl. Se uno la vende altrove deve specificarlo, in quanto a volte si rinunciano ad altre offerte per seguirne una. Segnalo ai moderatori
Hai ragione, forse ho sbagliato a non dirlo nel post (e son dispiaciuto) che era anche su ebay, però se vuoi a tutti costi una XL..mi dici, ok quanto? affare fatto! invece di fare mille domande stupide su una scheda che si sa vita morte e miracoli...
Poi non capisco una cosa in questo forum, se uno mette in vendita un oggetto e scrive il prezzo, non vedo il motivo da parte di chi compra di stare a contrattare sempre, lima qua lima la...il prezzo è quello e punto, se non ti va non ti spara nessuno, vai altrove.
Comunque mi scuso ancora per l'accaduto, è che avevo urgenza di venderla entro pochissimi giorni, spero di esser capito....
coda per la ram ma con limata, è TCCD?
coda per la ram ma con limata, è TCCD?
Certo TCCD, altre vitesta non credo ci siano... ti posso fare il prezzo che ho messo, di meno mi rompe.
60€ spese a mio carico...J+1
fammi sapere che magari le porto con me, domani parto per qualche giorno, anche se internet riesco a sbirciarci di sicuro.
ciao
se lo zalman è il 900 coda solo per quello :)
Certo TCCD, altre vitesta non credo ci siano... ti posso fare il prezzo che ho messo, di meno mi rompe.
60€ spese a mio carico...J+1
fammi sapere che magari le porto con me, domani parto per qualche giorno, anche se internet riesco a sbirciarci di sicuro.
ciao
esistono anche con altri chip pochi esemplari però, scusa ma per un oggetino da 50g mi fai una spedizione da 15euro? :eek:
basterebbe anche una semplice raccomandata.......... ;)
esistono anche con altri chip pochi esemplari però, scusa ma per un oggetino da 50g mi fai una spedizione da 15euro? :eek:
basterebbe anche una semplice raccomandata.......... ;)
vabbè allora ti faccio un J+3 non assicurato...50€ + 9.10ss
dimmi tu come vuoi che spedisco www.poste.it
altrimenti ti faccio una lettera imbottita, ma non vorrei che si rompesse la ram, dato che la lanceranno a destra e sinistra, e con 3€ si spedisce.
Hai ragione, forse ho sbagliato a non dirlo nel post (e son dispiaciuto) che era anche su ebay, però se vuoi a tutti costi una XL..mi dici, ok quanto? affare fatto! invece di fare mille domande stupide su una scheda che si sa vita morte e miracoli...
Poi non capisco una cosa in questo forum, se uno mette in vendita un oggetto e scrive il prezzo, non vedo il motivo da parte di chi compra di stare a contrattare sempre, lima qua lima la...il prezzo è quello e punto, se non ti va non ti spara nessuno, vai altrove.
Comunque mi scuso ancora per l'accaduto, è che avevo urgenza di venderla entro pochissimi giorni, spero di esser capito....
hai ragionissima, questa cosa l'anno scorso successe anche a me, giocavano sempre al ribasso e alla fine la diedi al mio amico ( mi sembra una motherboard). Bon, il moderatore mi disse che cosi non andava bene e finita li... poi in seguito specificai tutte le varie cose... queste sono cose che servono in modo che una prossima volta si evitano :)
dreadreaper
23-08-2006, 21:01
hai ragionissima, questa cosa l'anno scorso successe anche a me, giocavano sempre al ribasso e alla fine la diedi al mio amico ( mi sembra una motherboard). Bon, il moderatore mi disse che cosi non andava bene e finita li... poi in seguito specificai tutte le varie cose... queste sono cose che servono in modo che una prossima volta si evitano :)
abbiamo gia discusso in pvt dunque oramai è ok..si forse hai ragione del fatto ke giokano sempre al ribasso...ma se rileggi bene il topic gia ieri avevo dato l' ok...kiedendoti solo una cosa sulle frequenze nn di ceto giokando al ribasso ( cosa fatta in pvt all'inizio ma poi sistemata li)
cmq dai nn fa nulla la prox volta magari cerkiamo d evitare spiecevoli incomprensioni!!
erfinestra
24-08-2006, 09:00
Contrattare sul prezzo quando acquistiamo più o meno lo facciamo tutti, non c'è niente di male. Chi è senza peccato scagli la prima pietra..ergo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218389
Contrattare sul prezzo quando acquistiamo più o meno lo facciamo tutti, non c'è niente di male. Chi è senza peccato scagli la prima pietra..ergo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218389
Si, ma quella scheda costava 125€ in negozio, se mi permetti! e poi non ho contrattato. :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.