View Full Version : Pubalgia
E' il forum giusto?cmq:
Chi di voi c'è passato?
no perchè l'anno scorso mentre facevo uno scatto mi sono fatto male all'addutore. mi sono fermato una settimana, fastidio passato,riprendo gli allenamneti e dopo poco di nuovo fastidio. Mi fermo 2 mesi. Alla ripresa tutto ok. Dopo un mesetto stessa cosa. Pausa, via il fastidio, e poi ritorna. Poi è finita la stagione e giocavo solo all'oratorio, il fastidio c'era ma molto lieve.
Ora, se non faccio niente non ho nessun dolore, se invece gioco al calcio per un pò inizio a sentire fastidio.
mi sa che ho la pubaliga, o siamo lì. possibile?
Io e la sono portata dietro per circa 4 anni......... :muro:
Io e la sono portata dietro per circa 4 anni......... :muro:
bene.. allora me ne mancano 3..
la sfiga è che adesso magari qulache partita l giocavo, tra un pò che tornano tutti non giocherò più.. :muro: :muro:
domani vado dal medico e vedo che dice..
ma ti è passata così?cioè senza fare niente o hai fatto qualche cura o cosa?
..mi sa che andava in piazzetta sto topic.. qui spostano o chiduono?
Super Vegetto
21-08-2006, 20:35
Boh, però mi iscrivo di diritto perchè ce l'ho da 2 anni e mi fa male anche a camminare... :confused: :confused: :confused:
Demon81, hai fatto qualcosa in particolare o ti è andata via così?
Boh, però mi iscrivo di diritto perchè ce l'ho da 2 anni e mi fa male anche a camminare... :confused: :confused: :confused:
Demon81, hai fatto qualcosa in particolare o ti è andata via così?
se t fa male anche a camminare allora è seria la cosa.. così dicono i siti che ho trovato..
se t fa male anche a camminare allora è seria la cosa.. così dicono i siti che ho trovato..
Guarda mi è passata con il tempo, ma non ti pensare che sia tutto rosa e fiori, io gioco ancora a calcio ma devo sempre scaldarmi bene altrimenti si ripresenta..... :muro:
Adesso ho un altro problema che è ancora piu grave , con la pubalgia riuscivo anche a giocare, ma adesso ho un infiammazione continua al legamento collaterale del ginochio destro...forse è dovuto nel modo in cui corro mi hanno detto..... :muro:
Occhio raga perchè invece che la pubalgia potrebbe essere qualche anello della colonna schiacciato... un mio amico è stato due anni a soffrire pensando di avere la pubalgia (le varie diagnosi lo dicevano) con le cure sbagliate, poi per caso ha fatto anche una ecografia alla colonna(o tac non ricordo ) e ha scoperto di avere due anelli schiacciati...magari non è il tuo caso ma non si sa mai, io l'ho buttata lì ciao :)
Occhio raga perchè invece che la pubalgia potrebbe essere qualche anello della colonna schiacciato... un mio amico è stato due anni a soffrire pensando di avere la pubalgia (le varie diagnosi lo dicevano) con le cure sbagliate, poi per caso ha fatto anche una ecografia alla colonna(o tac non ricordo ) e ha scoperto di avere due anelli schiacciati...magari non è il tuo caso ma non si sa mai, io l'ho buttata lì ciao :)
Io ho la "schisi" non è che è quello che mi provaca tutti questi prob???? :eek:
ma voi con la pubaligia avevate dolori o fastidio?
e vi fa male solo durante l'allenamento o anche normalmente?
Super Vegetto
29-08-2006, 23:10
ma voi con la pubaligia avevate dolori o fastidio?
e vi fa male solo durante l'allenamento o anche normalmente?
A volte dolori e a volte solo fastidio, ma nella vita normale senza fare sforzi, se già cammino per 2-3 km mi fa male, altro che allenamenti... :muro: :muro: :muro:
LelloKid
29-08-2006, 23:35
Su che fondo correte? Erba sintetica? Maledetti sintetici, ci si giocherà da dio, ma ad abituarsi :mad:
La pubalgia è difficile da curare, ci vorrebbe un fisioterapista e certe volte nemmeno quello basta... Ci vuole pazienza e riposo! Per aiutare ci sarebbe da fare delle posture.
Comunque un altro punto che fa male è anche sotto i gioielli di famiglia :sofico: e quando fa male li.... è proprio dura!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.