View Full Version : PlayStation 2: conviene prenderla?
Ciao, lo so, oramai la 3 è alle porte ma sapendo la cifra che costa... bhe se la possono tenere almeno per un paio di anni :lol:
Ora stavo pensando di prendere la PlayStation2.... che ne pensate? E' una console valida? I titoli sono divertenti o mancano di "presa" sul giocatore? Ahimè possiedo un XBOX che non mi ha mai entusiasmato per nulla :-(
La Playstation 2 per caso si può collegare al monitor LCD? Xbox purtroppo no... solo la 360.
In alternativa pensavo di prendere una nuova scheda video, ma con quello che costano... ero indirizzato su una console con titoli che facciano divertire davvero. (ed Xbox ha titoli un po' mosci e piatti IMHO)
Ciao
torgianf
21-08-2006, 20:35
la xbox si collega tranquillamente a qualsiasi monitor lcd o crt tramite transcoder,e se e' modificata ti godi tutti i giochi nello splendore del 480p.
tornando alla ps2: si,ne vale la pena,ad esempio oggi ho preso metal gear solid 3 alla modica cifra di 16,90€,ed e' solo un esempio.hai 6 anni di gioconi arretrati,ora come ora e' il miglior investimento,anche perche' ci sono ancora molti titoli in uscita
Un transcoder che cosa è e cosa importante quanto costa? XBOX ancora immacolata, niente modifiche. La cosa comunque dell'LCD da computer mi interessa moltissimo.
Tornando alla Playstation, non so... sono rimasto scottato con la Xbox che a mio avviso ha giochi belli visivamente ma con zero giocabilità. La mia paura è solo quella... non è che la Play2 mi darà la stessa sensazione?
Fabiaccio
21-08-2006, 20:43
belìn se conviene ;).
Trovi platinum una camionata di roba (San Andreas, MGS3, Resident Evil 4, GT4, PES5, Ico...) e comunque se giri un pò trovi usati dei gioconi a 10 euro (tipo Code Veronica X, MGS2 substance, Splinter Cell, Obscure, Final Fantasy X...).
Però il punto fermo è il solito:
- la playstation 2 ha titoli più divertenti di quelli di XBOX? (l'ho trovata una delusione completa!)
Ciao
P.S: il miglior prezzo di riferimento di PS2?
se la 3 vuoi prenderla tra 2 anni, t conviene si prendere la 2: cmq di titoloni che la xbox non ha ce ne sono( metal gear solid2 e 3, resident evil 4, devil may cry 1,2,3, god of war, gran turismo...)<------- questi sono i + devastanti
Abituato allo stile di gioco nintendo dell'epoca SNES... acquistati un XBOX pensando di trovare il divertimento di una console... senza l'angoscia degli upgrade del PC.... ma fu una delusione completa. Titoli poco appassionanti e noiosi. Insomma, dopo 30 minuti spengo sempre l'XBOX.... :-(
deviltrigger.dmc
21-08-2006, 23:40
la PS2 di bello ha un parco giochi immenso per tutti i gusti, non le manca nulla, l'unica cosa sono gli FPS, ma gli FPS per console personalmente non li posso vedere, per il resto c'è di tutto di più, troverai al 100% ciò che ti diverte, garantito
e ci sono pure tanti capolavori a prezzi ridicoli ormai, oltre che non è "morta" come l'xbox, ancora si producono gioconi (PES6 e GOW2 per dirne un paio)
ma gow2 non è solo x play3?
deviltrigger.dmc
22-08-2006, 00:15
ma gow2 non è solo x play3?
God Of War 2 ;)
Ciao, lo so, oramai la 3 è alle porte ma sapendo la cifra che costa... bhe se la possono tenere almeno per un paio di anni :lol:
Ora stavo pensando di prendere la PlayStation2.... che ne pensate? E' una console valida? I titoli sono divertenti o mancano di "presa" sul giocatore? Ahimè possiedo un XBOX che non mi ha mai entusiasmato per nulla :-(
La Playstation 2 per caso si può collegare al monitor LCD? Xbox purtroppo no... solo la 360.
In alternativa pensavo di prendere una nuova scheda video, ma con quello che costano... ero indirizzato su una console con titoli che facciano divertire davvero. (ed Xbox ha titoli un po' mosci e piatti IMHO)
Ciao
Ironico, come tutte le persone, che conosco, che abbiano acquistato inizialmente la ps2 la reputino un fallimento, e tutte quelle che abbiano acquistato l'xbox reputino un fallimento quest'ultima... :D
(IMHO da possessore di PS2 preferisco la ps2...)
Secondo me la PS2 è una console che ha ancora tanto da dire.
Puoi ancora giocare a titoli del calibro di:
Gran Turismo
Tourist Trophy
Resident Evil -saga- (a me personalmente non piace, però ammetto che è notevole
Devil May Cry -saga-
Final Fantasy -saga-
Pro Evolution Soccer (il 4 è quello che preferisco)
...
Trovi quintali di bei giochi in versione Platinum (25/30euro) e non c'è bisogno di buttarsi sulle novità che hanno prezzi spaventosi!!!
Ah, un altro consiglio: gira molto (oggi in un negozio ho trovato MGS3 ancora a 65euro, uno sproposito!!!)
Però il punto fermo è il solito:
- la playstation 2 ha titoli più divertenti di quelli di XBOX? (l'ho trovata una delusione completa!)
Ciao
Nuova credo 129-149 €
Come facciamo a sapere se ti diverti ?? purtroppo è soggettivo, la PS2 ha un parco titoli immenso quindi penso che alcuni giochi con cui ti divertirai li trovi sicuramente in più hai la possibilità di trovare i giochi a prezzi molto bassi sia nuovi che usati (si trovano scaffali pieni di usati in giro)
io ti posso dire che mia moglie non ha mai giocato con la ps2 (salvo qualche partita a pes) quando ho portato a casa guitar hero è impazzita e ci passa le ore... ci ho messo anni a trovare un gioco che le piacesse però con la varietà della ps2 ci sono riuscito...
forse potresti provare la ps2 da qualche amico per vedere un pò di giochi ??
altrimenti considera un gamecube ma farai fatica a trovare i giochi....
Ciao
La PS2 dovrebbe essere in ogni casa, è praticamente un elettrodomestico al pari di un frigorifero ovvero indispensabile :p
Comunque se non lo hai valuta il Cubo, semplicemente la miglior console della passata generazione con titoli semplicemente MERAVIGLIOSI come METROID 1 e 2, Zelda, RE4 (decisamente un'altra cosa rispetto a quello PS2), RE 0, F Zero, e molti altri.
Anche la PS2 ha i suoi Supermega titoloni comunque, quindi fai te. ;)
torgianf
22-08-2006, 09:37
Abituato allo stile di gioco nintendo dell'epoca SNES... acquistati un XBOX pensando di trovare il divertimento di una console... senza l'angoscia degli upgrade del PC.... ma fu una delusione completa. Titoli poco appassionanti e noiosi. Insomma, dopo 30 minuti spengo sempre l'XBOX.... :-(
l'epoca des supernes non ha niente a che vedere con quella odierna,i videogame sono cambiati,tecnicamente,visivamente,e' cambiata la giocabilita' e alcuni generi hanno segnato il passo,son 2 mondi completamente diversi.a sto punto non e' detto che la ps2 ti faccia un effetto diverso dall xbox,certo il panorama e' piu' ampio,ma comunque il 90% dei giochi seguono i trend odierni,forse qualcosa di particolare tipo ico o un beat em up come gow (vecchio stile,alla double dragon ma ovviamente evoluto) potrebbero andar bene,ma non so...
una curiosita': per xbox che giochi hai provato? un certo ninja gaiden?
Ecco alcuni giochi che ho provato e giocato su XBOX:
HALO e HALO2: belli, ma alla fine a mio avviso troppo alla ricerca della similitudine con il PC
Ninja Gaiden: carino... ma dopo un po' palloso
KOTOR: bello, molto molto bello
Splinter Cell: bello molto molto bello (anche se difficilotto :D )
Nessuno di questi però mi ha fatto provare, quella specie di sensazione di curiosità di vedere cosa succede dopo (un po' come quando leggi i libri), solo giochi come Zelda e simili ci sono riusciti... ma XBOX mi sembra una console troppo orientata ad un altro segmento di mercato.... forse come ripeterò all'infinito si guarda troppo la grafica in casa MS e mancano i contenuti.
narnonet
22-08-2006, 10:26
Ieri è uscita la notizia che fra qualche giorno o settimana il prezzo della PS2 nera dovrebbe scendere a 129.90€ rispetto agli attuali 149.90€.
Ciao
Ieri è uscita la notizia che fra qualche giorno o settimana il prezzo della PS2 nera dovrebbe scendere a 129.90€ rispetto agli attuali 149.90€.
Ciao
quella slim per caso?
torgianf
22-08-2006, 10:32
quella slim per caso?
si,producono solo quella ora
narnonet
22-08-2006, 10:47
quella slim per caso?
si si...
non so quando la sconteranno... leggendo le notizie sembra una cosa molto vicina magari nel giro si 2 settimane...
io invece aspetto che esca quella rosa a 159.90€...
il kit è + conveniente... oltre alla PS2 ti danno anche 2 PAD e una memory card.
Se ai 129.90€ ci aggiungi il pacchetto con un pad e la memory che costa circa 44.90€ vai già oltre i 174€.
E poi vuoi mettere ad avere la PS2 rosa e pavoneggiarsi con gli amici...
:asd: :asd: :asd:
Si così poi mi prendono per un culattone
Ciao
Dark Schneider
22-08-2006, 11:39
Prendila al volo!! Hai 6 anni da recuperare. :)
narnonet
22-08-2006, 12:04
Prendila al volo!! Hai 6 anni da recuperare. :)
no no no no :D
Aspetto quella rosa...
anche perche le mie finanze dopo le vacanze non sono messe tanto bene...
quindi aspetto qualche mesetto... giusto il tempo che esca quella rosa...
ROSA
ROSA
ROSA
ROSA
ROSA
ROSA
:D :D :D
Ciao
si si...
non so quando la sconteranno... leggendo le notizie sembra una cosa molto vicina magari nel giro si 2 settimane...
io invece aspetto che esca quella rosa a 159.90€...
il kit è + conveniente... oltre alla PS2 ti danno anche 2 PAD e una memory card.
Se ai 129.90€ ci aggiungi il pacchetto con un pad e la memory che costa circa 44.90€ vai già oltre i 174€.
E poi vuoi mettere ad avere la PS2 rosa e pavoneggiarsi con gli amici...
:asd: :asd: :asd:
Si così poi mi prendono per un culattone
Ciao
pad e memori nessun prob!
uso quelli della mia poveretta che si è fritta.. ho tanti capolavori che ho piantato li.. ora mi consolo un po con la 360, ma se dovesse uscire una slimmettina nuova a qualcosa in meno sono capace di fare l'acquisto :)
per pc al momento non c'è niente che desti la mia curiosità :(
narnonet
22-08-2006, 14:46
pad e memori nessun prob!
uso quelli della mia poveretta che si è fritta.. ho tanti capolavori che ho piantato li.. ora mi consolo un po con la 360, ma se dovesse uscire una slimmettina nuova a qualcosa in meno sono capace di fare l'acquisto :)
per pc al momento non c'è niente che desti la mia curiosità :(
Ah ma te ce l'avevi già e ti si è fritta...
quindi si, ti conviene aspettare qualche giorno che cali a 129€.
Fra un pò te la tirano dietro con il prezzo che si ritrova.
Ciao
narnonet
22-08-2006, 14:47
Dimenticavo...
se la PS2 scende a 129.90€, dite che anche i bundle scenderanno??
Non so, tipo a 149.90€...
cosa dite?
Ciao
Ho comprato la play 2 da qualche mese e devo dire che mi sto divertendo un sacco.
Non vuol dire tanto la novità di una nuova console, ma la novità di videogiochi. Esempio. Ho giocato per la prima volta a MGS3 e sono rimasto a bocca aperta. Ora ho comprato il primo metalgear per psx e lo gioco sulla mia play2 devo dire che a distanza di 10 anni? è ancora un giocone.
Non ti preoccupare per gli anni della play2, è ancora una conosole godibilissima, poi la versione slim è la console + bella esteticamente :cool:
Mattia360
22-08-2006, 15:11
Se la trovi usata prendila
Ah ma te ce l'avevi già e ti si è fritta...
quindi si, ti conviene aspettare qualche giorno che cali a 129€.
Fra un pò te la tirano dietro con il prezzo che si ritrova.
Ciao
si si deceduta.. solo che ultimamente ho voluto mettere sotto mano la x360 che c'erano 2 cosine che mi interessavano (e ancor di + a breve) ma la PS2 ha dei titoli che devo comunque giocare e aspettavo appunto un calo per prenderla nuova (che evito scherzetti sull'usato) e slim :)
EDIT:
ma la slim ha gia il network adapter incorporato? giocarci in rete è bello? (intendo il servizio è fatto bene, vedi xbox live, che alla fine è l'unico confronto che si puo fare :) )
grazie
deviltrigger.dmc
22-08-2006, 15:42
EDIT:
ma la slim ha gia il network adapter incorporato? giocarci in rete è bello? (intendo il servizio è fatto bene, vedi xbox live, che alla fine è l'unico confronto che si puo fare :) )
grazie
si ha già il NA incorporato, giocarci in rete io gioco solo a PES ed è fantastico, ho giocato pure a NFS e andava benissimo
non credo sia all'altezza di xbox live (anche se non ho mai visto l'xbox online) dato che quello si paga mentre con la PS2 non paghi nulla
narnonet
22-08-2006, 16:11
(che evito scherzetti sull'usato)
io all'inizio ero diretto verso una usata a 90€ ma poi se ti da problemi devi tornare da dove l'hai presa... e cmq non è mai come nuova... chissà come l'avranno tratta...
alla fine mi sono deciso:
Spendo 159€, ma ho la PS2, 2 PAD e la MEMORY... devo solo comprare un gioco e sono a posto.
Ciao
Spendo 159€, ma ho la PS2, 2 PAD e la MEMORY...
dimentichi
ROSA :sofico:
cmq è perche alla fine capita che dopo qualche mese la lettura non sia + impeccabile, anche perche usate trovo solo solo le vecchie grosse quindi gia datate di suo..
poi dai, a 90€!! no no aggiungo qualcosa e ho qualcosa di buono.. (e in garanzia, non presso un negozio di "fiducia" come certi che poi se hai una sfiga ti tirano fuori le balle inimmaginabili pur di riprendersela dentro..) va beh basta parnoie, aspettiamo i nuovi pRezzi ;)
Dark Schneider
22-08-2006, 16:29
Io un anno fa ho preso invece proprio una SLIM usata, con memory card, pad, accessori e smackdown vs raw. 80 euro.
Funziona benissimo, poi anche se presa usata, era usata di un paio di mesi.
Adesso ho 17-18 giochi per PS2. Zero problemi.
Io invece vi consiglio di andare sull'usato solo nel caso della SLIM. La Slim tenete conto che è in commercio dal dicembre 2004. Nemmeno 2 anni. Quindi una Slim non modificata usata...vedrete che è messa bene in quanto a condizioni. :) Al massimo ha poco più di un anno e mezzo se il venditore l'ha comprata all'uscita.
Sconsiglio invece quella "cicciona" usata. Questa si che potrebbe avere problemi di usura.
narnonet
22-08-2006, 16:43
dimentichi
ROSA :sofico:
Per cassso non l'ho detto!!!!!!
:asd:
:D
Ciao
narnonet
22-08-2006, 16:45
Sui giochi PS2 non sono tanto informato...
volevo chiedervi se come quelli per XBOX e PC, se li prendo da play.com ci trovo anche l'italiano... in che percentuale??
Ciao
EDIT: Mi ero dimenticato della discussione apposita.... ah le vacanze :asd:
narnonet
22-08-2006, 23:47
si si deceduta.. solo che ultimamente ho voluto mettere sotto mano la x360 che c'erano 2 cosine che mi interessavano (e ancor di + a breve) ma la PS2 ha dei titoli che devo comunque giocare e aspettavo appunto un calo per prenderla nuova (che evito scherzetti sull'usato) e slim :)
EDIT:
grazie
leggi leggi...
già forse settimana prossima si ha l'abbassamento del prezzo della PS2:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=7691&argomento=PlayStation%202
Trapela per errore la notizia: alla Game Convention di Lipsia la Sony annuncerà un calo di prezzo di PS2 e delle relative memory card
All'apertura della Game Convention di Lipsia, la Sony annuncerà una riduzione di prezzo della console PlayStation 2, che scenderà a 129 euro. La notizia doveva rimanere un segreto fino a mercoledì, ma per errore il comunicato ufficiale è stato pubblicato sul Virtual Press Office della Sony e, anche se è stato poi subito rimosso, era già troppo tardi per non far trapelare la notizia. Riduzione di prezzo prevista anche per le memory card da 8 MB, che costeranno 19,99 euro. Dopo l'annuncio della Pink PlayStation 2, anche questa mossa della Sony testimonia l'intenzione di continuare a vendere questa console "current-gen" ancora a lungo, visto soprattutto il supporto garantito dagli sviluppatori di videogiochi, che invece stanno progressivamente abbandonando il supporto della vecchia Xbox e del GameCube.
Ciao
Bonovox767
23-08-2006, 10:23
La PS meriterebbe già solo per MGS e PES5 :D
narnonet
23-08-2006, 11:16
La PS meriterebbe già solo per MGS e PES5 :D
Ma PES e orami multipiattaforma.
Piuttosto avrei detto GT, TEKKEN, GoW, Tourist Trophy
Ciao
Dark Schneider
23-08-2006, 11:27
La PS2 merita per un sacco di giochi che le altre console si sognano. ;) Di grandi giochi la PS2 ne è piena. :)
narnonet
23-08-2006, 11:38
La PS2 merita per un sacco di giochi che le altre console si sognano. ;) Di grandi giochi la PS2 ne è piena. :)
Io ho indicato i + conosciuti e famosi
Ciao
Mi ero dimenticato di domandarvi una cosa.... anzi 2:
- la scelta di PS2 per sostituire XBOX è anche motivata dal fatto che mi sono rotto le scatole di correre dietro l'aggiornamento del PC solo per giocare.... sta diventando un ossessione tra ATI e nVidia..... concordate con me che per giocare una console è meglio? (diciamo che ci si svaga anche di più, è nata per giocare)
- le memory card quanto costano? Quella da 8 MB basta oppure meglio prendere quelle compatibili più grandi? Solo che mi sembra che ci siano prezzi assurdi su queste memory... quindi meglio che mi indichiate un po' orientativamente qual'è la cifra.
Ciao e grazie
- la scelta di PS2 per sostituire XBOX è anche motivata dal fatto che mi sono rotto le scatole di correre dietro l'aggiornamento del PC solo per giocare.... sta diventando un ossessione tra ATI e nVidia..... concordate con me che per giocare una console è meglio? (diciamo che ci si svaga anche di più, è nata per giocare)
Assolutamente daccordo! Non è possibile dover spendere un patrimonio per avere sempre il computer ultra figo in modo che non scatti l'ultimo gioco che hai comprato!
Con questa filosofia ho smesso di giocare col PC/MAC (che uso solo per lavoro/studio).
- le memory card quanto costano? Quella da 8 MB basta oppure meglio prendere quelle compatibili più grandi? Solo che mi sembra che ci siano prezzi assurdi su queste memory... quindi meglio che mi indichiate un po' orientativamente qual'è la cifra.
Le memory originali costano un botto!
Quelle compatibili, ormai, sono affidabili al 100%
Al max puoi sempre comprarne una originale usata (su quelle è difficile beccare memory sfasciate)
Per i prezzi, nei "normali" negozi ho visto le originali a 24.99/29.99euro (che mi sembra un furto) ma sicuramente on-line le trovi a meno
narnonet
23-08-2006, 15:48
Ci sono notizie confermate che fra pochi giorni si troveranno le memory originali da 8MB a 19.90€.
Se vuoi aspettare.
Ciao
ivano444
23-08-2006, 19:03
anke io stavo pensando di prendere una ps2...ma 149 mi sembrano davvero troppi(+ la modifica) qmc ti consiglio di provare dragonbal z budokai tenchaiki e un signor picchiaduro
Dark Schneider
23-08-2006, 19:37
Mi ero dimenticato di domandarvi una cosa.... anzi 2:
Cosa c'è di meglio che accendere la console, inserire il dvd e giocare? :D
Molto più immediato e svaga certamente di più. :)
anke io stavo pensando di prendere una ps2...ma 149 mi sembrano davvero troppi(+ la modifica) qmc ti consiglio di provare dragonbal z budokai tenchaiki e un signor picchiaduro
Penso che se qualcuno voglia giocare al Tenkaichi, meglio che pazienta un mesetto e mezzo ed esce il Tenkaichi 2 con tutte le migliorie ed aggiunte rispetto al primo. :)
ivano444
23-08-2006, 20:27
Cosa c'è di meglio che accendere la console, inserire il dvd e giocare? :D
Molto più immediato e svaga certamente di più. :)
Penso che se qualcuno voglia giocare al Tenkaichi, meglio che pazienta un mesetto e mezzo ed esce il Tenkaichi 2 con tutte le migliorie ed aggiunte rispetto al primo. :)
x caso esce pure su xbox? :stordita:
la scelta di PS2 per sostituire XBOX è anche motivata dal fatto che mi sono rotto le scatole di correre dietro l'aggiornamento del PC solo per giocare.... sta diventando un ossessione tra ATI e nVidia..... concordate con me che per giocare una console è meglio? (diciamo che ci si svaga anche di più, è nata per giocare)
Ti quoto, anche io la pensavo come te..così mi sono preso una play2 e devo dire che adesso gioco sempre a quella. I giochi per pc e il binomio tastiera/mouse le apprezzo, ma mi sono stufato di vedere scatti o di non giocare al massimo.
Con le console questo non succede.
In piu sulla playstation 2 hai molta varietà di giochi. Non ho mai provato però un avventura grafica e non so come sia su console.
Dark Schneider
23-08-2006, 21:07
x caso esce pure su xbox? :stordita:
Il Tenkaichi 2 è solo per PS2 e Wii. :) Io ho il Tenkaichi 1 per PS2 ed è molto bello. Il 2 pare essere anche migliorato un po' in tutti i sensi, più combo e mosse, arene ancora più grandi(oltre che più dettagliate graficamente...nell'1 a parte alcune erano un po' spoglie), ovviamente più personaggi, modalità storia ancora più lunga(l'1 era molto lungo anche) e poi....sarà possibile fare le trasformazioni durante una battaglia. Invece nell'1 se eri SSJ1 per dire..combattevi da SSJ1. Se eri normale, combattevi normale. Invece nel 2 puoi trasformarti a piacimento durante la battaglia, o anche voler tornare normale. Però il 2 sono indeciso se prenderlo su PS2 o Wii. Il punto è che il Wii difficilmente lo prenderò al lancio(anche se costerà poco)..e comunque uscirà a Gennaio su Wii, quindi alcuni mesi dopo la versione PS2.
Vedremo. :)
ivano444
24-08-2006, 01:30
Il Tenkaichi 2 è solo per PS2 e Wii. :) Io ho il Tenkaichi 1 per PS2 ed è molto bello. Il 2 pare essere anche migliorato un po' in tutti i sensi, più combo e mosse, arene ancora più grandi(oltre che più dettagliate graficamente...nell'1 a parte alcune erano un po' spoglie), ovviamente più personaggi, modalità storia ancora più lunga(l'1 era molto lungo anche) e poi....sarà possibile fare le trasformazioni durante una battaglia. Invece nell'1 se eri SSJ1 per dire..combattevi da SSJ1. Se eri normale, combattevi normale. Invece nel 2 puoi trasformarti a piacimento durante la battaglia, o anche voler tornare normale. Però il 2 sono indeciso se prenderlo su PS2 o Wii. Il punto è che il Wii difficilmente lo prenderò al lancio(anche se costerà poco)..e comunque uscirà a Gennaio su Wii, quindi alcuni mesi dopo la versione PS2.
Vedremo. :)
mannaggia ci speravo.....io credo che mettero i soldi da parte per il wii dato che costera non molto in piu di una ps2....l'unica cosa sono i controlli non vorrei ke mi mancasse il controller classico.....dove si possono trovare piu info su sto nuovo tenchaiki?
se la 3 vuoi prenderla tra 2 anni, t conviene si prendere la 2: cmq di titoloni che la xbox non ha ce ne sono( metal gear solid2 e 3, resident evil 4, devil may cry 1,2,3, god of war, gran turismo...)<------- questi sono i + devastanti
guarda ke ti sbagli su xbox c'è metal gear solid 2 (graficamente molto + bello!) poi abbiamo ninja gaiden (quella grafica ve la scordate su ps2!) c'è forza moto sport (grandissimo) project gotham racing 1 e 2 (divini) dead or alive 2 (remake) 3 e online la stupenda saga di halo!!! se uno nn possiede xbox o non nè è informato non bisognerebbe parlare poi quelli ke hai nominato sono famossi appunto xkè enfatizzati dalle riviste ma dobbiamo dirla tutta su devil may cry(sono un fan) il 1 troppo residentevilloso il 2 fa cacare il 3 è stupendo! x residente evil 4 io lo gioco sul cubo (graficamente migliore 1000volte) x gow be bello ma corto e gran turismo basta ha fatto il suo!!!
Tra poco uscirà la PS3. Secondo voi i prezzi della PS2 caleranno ancora un po'?
Ci sto facendo più di un pensierino e non vorrei spender per nulla...
Ciao a tutti e grazie :D
tecnologico
28-02-2007, 13:50
Un transcoder che cosa è e cosa importante quanto costa? XBOX ancora immacolata, niente modifiche. La cosa comunque dell'LCD da computer mi interessa moltissimo.
Tornando alla Playstation, non so... sono rimasto scottato con la Xbox che a mio avviso ha giochi belli visivamente ma con zero giocabilità. La mia paura è solo quella... non è che la Play2 mi darà la stessa sensazione?
di dove sei? sono in cerca di una x box in buone condizioni...
se ci pensavi prima , a natale la davano a 89€ la play2 senza bundle .
Devi prenderla!!!!
la becchi in offerta a 99 (diversi posti)
o 129 con 2 giochi o 1 gioco con memory (nn mi ricordo bene:confused: )
Se eri un appassionato di Nintendo, perchè non prendi un Wii??? Costa poco + di una ps2, ti ritrovi in mano una console nuova di pacca che durerà almeno 4-5 anni, con un nuovo sistema di gioco! Inoltre potrai giocare anche a tutti i favoloso titoli gamecube, pagandoli una scemata, e scaricare giochi del passato tramite le virtual console!!!
Pensaci bene:)
nemesis_76
01-03-2007, 11:14
Ciao io sono un felice possessore della ps2 slim che ho acquistaot 2 settimane fa a 148€ inclusa di TEkken 5 e Gt4, trovo che giocare con le console sia piu intrigante ed entusiasmente che giocare col pc perchè non devi sclerare per configurazione e cose del genere, premetto che sto giocanto ai seguenti giochi :
Tekken 5 : Mi manca solo Devil Jin da prendere e poi ho intenzione di imparare tutte le 120 mosse di tutti i personaggi come feci ai tempi di Tekken 3 con la play 1.
Granturismo 4 : Mi manca l'ultima patente la speciale e poi inizio a Gareggiare
Need For speed Most Wanted su PC, mi manca una taglia di 200000 per sfidare Razor con la Porsche Carrera GT e poi inizio a scalare la classifica online attualmente ho 85 punti di abilita e sono in posizione 2046.
Americas Army 2.8 sono a livello 32 e mi diverto ogni volta di piu, secondo me il migliore FPS online.
Prendila Tranquillamente e ci spenderai ore ed ore di gioco senza accorgertene.
Grazie dei consigli
Mi guarderò attorno in cerca di offerte ;)
Mal che vada c'è sempre ebay :D
Ciao
nekromantik
02-03-2007, 20:43
Vale la pena si!
Ti attendono capolavori indimenticabili (e li trovi pure a poco adesso!)
Grazie dei consigli
Mi guarderò attorno in cerca di offerte ;)
Mal che vada c'è sempre ebay :D
Ciao
semmai c'è il mercatino di hwupgrade;)
semmai c'è il mercatino di hwupgrade;)
Hai perfettamente ragione!:D
Ci ho già dato un'occhiata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.