PDA

View Full Version : [TP e sped] HD SATA

Hal2001
21-08-2006, 19:00
Salve, cerco in provincia, oppure a mezzo posta, uno o due Hard Disk Serial ATA, nuovi di marca Seagate o Western Digital. L'importante è che il prezzo sia proposto, valutando il costo del nuovo. Per favore non proponetemi Maxtor o Raptor, non mi interessano. Posso pagare tramite postepay o bonifico bancario.

markenforcer
22-08-2006, 01:59
ciao

ti linko quello che sto vendendo io

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13495622&postcount=10

Hal2001
22-08-2006, 02:23
Potrebbe interessarmi, garanzia presso di chi?

Hal2001
22-08-2006, 15:04
Up!

Hal2001
22-08-2006, 19:44
ciao
ti linko quello che sto vendendo io
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13495622&postcount=10

Non pago anticipatamente senza garanzie.
Al prossimo.

markenforcer
22-08-2006, 20:35
Guarda se volevi il mio numero di casa fisso e indirizzo te l'avrei dato. Anzi al terzo pm ti ho dato subito il mio cellulare ma non mi hai chiamato e hai preferito continuare via pm.
Tutta la mattina a mandare pm e poi metti questi messaggi? Perchè volevi la raccomandata e non il j+3 che almeno è SDA e assicurato? Tu che garanzie mi dai? Io ti dovevo madare l'oggetto e poi tu me lo pagavi? Ma dai su non scherziamo...

Ciao perditempo

Hal2001
23-08-2006, 13:12
Si, cellulare e postepay, tipo che sono nato ieri ;)
A queste condizioni, non mi interessa minimamente, ti ringrazio per l'appellativo gratuito, l'hard disk mi interessa e come vedi ne sto ancora cercando uno, ma non a livello di rischiare da uno sconosciuto, senza nemmeno una trattativa alle spalle. D'altronde se avessi avuto la coscienza apposto, non mi avresti raccontato delle sole che hai preso, da uno che non ha trattative, in quali sole può incorrere? Le contraddizioni non fanno per me.
Ora ti prego di continuare in privato se hai altre cose da dirmi, qui cerco di acquistare un hard disk.

Ps: ho 605 trattative alle spalle.-

Up!

markenforcer
23-08-2006, 13:32
Si, cellulare e postepay, tipo che sono nato ieri ;)
A queste condizioni, non mi interessa minimamente, ti ringrazio per l'appellativo gratuito, l'hard disk mi interessa e come vedi ne sto ancora cercando uno, ma non a livello di rischiare da uno sconosciuto, senza nemmeno una trattativa alle spalle. D'altronde se avessi avuto la coscienza apposto, non mi avresti raccontato delle sole che hai preso, da uno che non ha trattative, in quali sole può incorrere? Le contraddizioni non fanno per me.
Ora ti prego di continuare in privato se hai altre cose da dirmi, qui cerco di acquistare un hard disk.

Ps: ho 605 trattative alle spalle.-

Up!

Si si infatti ho messo l'annuncio e preferisco solo consegna a mano. Pensa te che sola che ti volevo dare. Certo faccio una truffa per 65 euro..... se volevo dare una sola avrei messo in vendita un pc completo da 1500 euro non un hard disk da 65.
Inoltre ti ho detto che io sono stato truffato su un altro mercatino non quì quindi non distorcere le cose che ti ho detto, se vuoi faccio un screenshot del messaggio privato.

Ti ringrazio anche io per l'appellativo di truffatore che non hai detto in maniera esplicita ma è sotto inteso. Quindi prima di scrivere queste cose accertati di chi c'è dall'altra parte dello schermo.

Continua la tua ricerca che io continuo la mia vendita.

Chiedo scusa ai mod e allo staff di hwupgrade per questa discussione ma se fosse finita in privato come lo era questo non sarebbe successo.
Non posso lasciare che un utente che neanche mi conosce mi diffami in pubblico. Io sono su questo forum per far parte di una community e non per fregare 65 euro agli utenti e quindi non ho problemi ad espormi in pubblico.

Grazie per la comprensione.

Hal2001
23-08-2006, 14:10
Si si infatti ho messo l'annuncio e preferisco solo consegna a mano. Pensa te che sola che ti volevo dare. Certo faccio una truffa per 65 euro..... se volevo dare una sola avrei messo in vendita un pc completo da 1500 euro non un hard disk da 65.
Inoltre ti ho detto che io sono stato truffato su un altro mercatino non quì quindi non distorcere le cose che ti ho detto, se vuoi faccio un screenshot del messaggio privato.

Ti ringrazio anche io per l'appellativo di truffatore che non hai detto in maniera esplicita ma è sotto inteso. Quindi prima di scrivere queste cose accertati di chi c'è dall'altra parte dello schermo.

Continua la tua ricerca che io continuo la mia vendita.

Chiedo scusa ai mod e allo staff di hwupgrade per questa discussione ma se fosse finita in privato come lo era questo non sarebbe successo.
Non posso lasciare che un utente che neanche mi conosce mi diffami in pubblico. Io sono su questo forum per far parte di una community e non per fregare 65 euro agli utenti e quindi non ho problemi ad espormi in pubblico.

Grazie per la comprensione.

Non ho mai detto che sei un truffatore "Non pago anticipatamente senza garanzie." e' un messaggio chiaro, se hai il carbone bagnato è un conto, ma io non ho asserito nulla di tutto ciò. Detto ciò, ti avevo invitato che se avevi ancora qualcosa da dirmi a farlo privatamente.

Mi sembra che ieri notte nella tua discussione di vendita asserivi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1264250

Nel caso di richiesta spedizione pagamento anticipato postpay e se non vi fidate astenetevi dal fare proposte. Ho appena avuto una cattiva esperienza con un utente perditempo (Hal2001) al riguardo e per questo priorità assoluta per consegna a mano.

A questo punto scrivo pure lì, linkando a questa discussione.

markenforcer
23-08-2006, 14:16
Non ho mai detto che sei un truffatore "Non pago anticipatamente senza garanzie." e' un messaggio chiaro, se hai il carbone bagnato è un conto, ma io non ho asserito nulla di tutto ciò. Detto ciò, ti avevo invitato che se avevi ancora qualcosa da dirmi a farlo privatamente. Questa discussione è andata in vacca, la faccio chiudere e ne riapro un'altra.

Se avessi il carbone bagnato non sarei quì a replicare e non avrei messo l'annuncio del drive con consegna a mano sul forum. Che faccio consegno il carbone baganto di persona?
Per me la trattativa era conclusa in privato ma tu hai preferito quotarmi e scrivere "Non pago anticipatamente senza garanzie." con un messaggio implicito evidente. Avresti potuto evitare quel messaggio dato che neanche mi conosci e questa discussione non sarebbe andata in vacca.

Asserivo quella cosa dopo il tuo post.

Chiudo quì e chiedo ancora scusa a tutti i mod e lo staff

Hal2001
23-08-2006, 14:26
Nessun problema da parte mia. Faccio chiudere la discussione.