View Full Version : Impostazioni Word
tecnico75
21-08-2006, 18:49
Chiedo un'informazione ; non so cosa ho toccato in Word,ma prima iniziavo a scrivere non all'inizio della pagina ma avevo un pò di spazio sopra,adesso invece scrive proprio appiccicato al bordo.
Ho provato a guardare le impostazioni di pagina ma non sono state modificate,centimetri ecc..,ho notato però che il righello a sinistra,prima aveva una parte azzurra,praticamente dove iniziavo a scrivere,ora invece è tutto bianco.
Grazie per l'aiuto e scusate "l'ignoranza" ma non vorrei incasinare di più di quello che è :(
caviccun
21-08-2006, 19:37
Chiedo un'informazione ; non so cosa ho toccato in Word,ma prima iniziavo a scrivere non all'inizio della pagina ma avevo un pò di spazio sopra,adesso invece scrive proprio appiccicato al bordo.
Ho provato a guardare le impostazioni di pagina ma non sono state modificate,centimetri ecc..,ho notato però che il righello a sinistra,prima aveva una parte azzurra,praticamente dove iniziavo a scrivere,ora invece è tutto bianco.
Grazie per l'aiuto e scusate "l'ignoranza" ma non vorrei incasinare di più di quello che è :(
Visualizza/Layout di stampa.
Apri Word. Menu File\Imposta pagina. Qui metti:
superiore 2.5
sinistro 2
inferiore 2
destro 2
Sono i valori di default :D
Visualizza/Layout di stampa.
Se fosse per quello il righello manco lo vedrebbe :)
Grazie per l'aiuto e scusate "l'ignoranza" ma non vorrei incasinare di più di quello che è :(Vai su Strumenti - Opzioni - Visualizza - "Spazio vuoto fra le pagine" deve avere il segno di spunta. Se non ce l'ha mettiglielo :D . Fammi sapere. Ciao
tecnico75
21-08-2006, 23:36
Vai su Strumenti - Opzioni - Visualizza - "Spazio vuoto fra le pagine" deve avere il segno di spunta. Se non ce l'ha mettiglielo :D . Fammi sapere. Ciao
Perfetto!
Sei stato gentilissimo,ti ringrazio davvero tanto!
Pensavo di aver toccato chissà cosa !
Avevo visto quell'icona che cambiava,ma pensavo non centrasse nulla ed avevo "paura" di fare ulteriori casini!
Grazie davvero! :)
Vai su Strumenti - Opzioni - Visualizza - "Spazio vuoto fra le pagine" deve avere il segno di spunta. Se non ce l'ha mettiglielo :D . Fammi sapere. Ciao
Come hai fatto a capire lo sai solo te... dalla spiegazione sembrava tutt'altro :eek:
Come hai fatto a capire lo sai solo te... dalla spiegazione sembrava tutt'altro :eek:Perchè mi era già capitato sul computer di un altro. Dev'essere una specie di bug di word. Comunque cambia solo la visualizzazione nel layout stampa ma quando lo stampi il foglio ha sempre il margine superiore normale.
caviccun
22-08-2006, 23:14
Se fosse per quello il righello manco lo vedrebbe :)
A parte il fatto che , invece , in quella modalità il righello lo vedo eccome (ho word 2000) , io , su Strumenti/Opzioni/Visualizza , nella scheda inerente , non vedo la voce : "Spazio vuoto fra le pagine".
A parte il fatto che , invece , in quella modalità il righello lo vedo eccome (ho word 2000) , io , su Strumenti/Opzioni/Visualizza , nella scheda inerente , non vedo la voce : "Spazio vuoto fra le pagine".Su word 2003 c'è ;)
caviccun
23-08-2006, 11:12
Su word 2003 c'è ;)
Beato te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.