PDA

View Full Version : [Salerno+Spediz.] Nokia 6230 - Full Optional

Rasoiokia
21-08-2006, 18:34
Non mi dilungo sulle caratteristiche del cell (suppongo che se siete quì sapete cosa state cercando). :read:

Le foto sono a media risoluzione per non appesantire troppo il 3d.

http://digilander.libero.it/rasoio74/Nokia/6230/acceso.jpg

Il telefonino è tenuto da maniaco (quale sono :D ) in condizioni perfette il bianco perlato è ancora splendente i segni di usura sono minimi:

http://digilander.libero.it/rasoio74/Nokia/6230/cell.jpg

La dotazione è completa ( quella fornita da nokia Italia col cell.) in più ci sono il cavo USB originale e una seconda Batteria sempre originale con ologramma. (entrambe le batterie durano 3-4 giorni se non fate troppe foto o usate come lettore mp3). La cover rossa invece è compatibile :doh:

http://digilander.libero.it/rasoio74/Nokia/6230/dotazione.jpg

Avendo un amico al centro nokia ho chiesto una revisione, pulizia interna ed ultimo firmware originale (a me non è costato nulla e va tutto a vostro vantaggio) inutile dire che il funzionamento è perfetto !

Ecco anche il posteriore :

http://digilander.libero.it/rasoio74/Nokia/6230/dietro.jpg

X tutte le mie vendite ... mai una lamentela ...informatevi :ciapet:

Le poche, ma importanti regole:
1) Pagamento anticipato tramite bonifico :read:
2) Code rapide :eek:
3) Preferenza per consegna a mano :sofico:
4) Spedizione in paccocelere (evitiamo rogne) :Prrr: !
5) In vendita anche altrove (orario post fa fede per la priorità) :)

Veniamo al prezzo: 130 + Spese

E' inutile che vi suggerisca di informarvi sui costi di cavo (rigorosamente nokia, i compatibili danno noie) e batteria aggiuntiva (rigorosamente Nokia)

Rasoiokia
22-08-2006, 13:13
UP !

:D

Rasoiokia
23-08-2006, 14:02
UP !

Rasoiokia
24-08-2006, 10:08
UP !

:D

marketto81
24-08-2006, 10:12
Per 120 spese incluse potrei farci più di un pensiero! Fammi sapere!

marketto81
24-08-2006, 11:54
Mi metto in coda, mi informo e ti do conferma oggi stesso!

marketto81
24-08-2006, 14:35
La mmc c'è? Da quanto?

Rasoiokia
24-08-2006, 15:17
La MMC cè ...è quella originale !
32M Nokia !

Rasoiokia
26-08-2006, 13:30
UP!
:eek:

marketto81 è in coda per un amico, ma aveva promesso news in 24 ore, per ora un Up ...se intanto ci fosse qualcuno più deciso :sofico:

marketto81
26-08-2006, 14:56
Chiedo scusa ma non sono riuscito a contattare il mio amico in quanto in vacanza, rientra in serata, non appena ho notizie certe ti informo, intanto libero la coda così se ci fosse qualcuno interessato puoi concludere con lui.....scusa ancora! Up per te

Rasoiokia
26-08-2006, 17:51
Chiedo scusa ma non sono riuscito a contattare il mio amico in quanto in vacanza, rientra in serata, non appena ho notizie certe ti informo, intanto libero la coda così se ci fosse qualcuno interessato puoi concludere con lui.....scusa ancora! Up per te

Per ora non c'è nessuno ed anche io sto uscendo ... se riesci a farmi sapere entro domani sarebbe perfetto ... in ogni caso il periodo è morto ... molti sono ancora in ferie per cui ... nessuna fretta :D

Buona serata ;)

marketto81
28-08-2006, 08:35
Allora possiamo concludere, il mio amico ha dato via libera, contattami in pvt con i dettagli per il pagamento, grazie!

Rasoiokia
28-08-2006, 11:57
Allora possiamo concludere, il mio amico ha dato via libera, contattami in pvt con i dettagli per il pagamento, grazie!

Hai PVT con i dati per il bonifico ...ricordati di inviarmi l'indirizzo esatto
...del tuo amico suppongo :read: , a meno che non vuoi che spedisca a te e poi giri il pacco a lui ...per me è uguale ;)

marketto81
31-08-2006, 15:56
Ottima transazione, il telefono è tenuto veramente benissimo, il venditore è serio e preciso, lo consiglio a tutti, grazie Rasoio, spero alla prossima!

Rasoiokia
01-09-2006, 12:38
Perfetto ... vendita conclusa !

Ringrazio l'acquirente (serio e veloce come piace a me), tutti gli interessati e i moderatori per il loro lavoro ;)

Il 3d si puo chiudere per evitare ad altri utenti di perdere tempo, Grazie.