PDA

View Full Version : ZIMOX come si usa?

BonOVoxX81
21-08-2006, 17:46
Le istruzioni sono un po' confuse e non riusciamo proprio a capire come funzioni questo farmaco...

La boccetta con l'acqua dobbiamo versarla sulla boccetta con la polvere fino alla freccia ( CHE NO C'E ) fin dove arriva la frecca?

E cosi' il farmaco dovrebbe essere pronto giusto?

Altro problema...noi dobbiamo somministrare 1,5 CC alla mattina e 1,5 CC alla sera ma il contagocce si esprime in 0,5 e 1ml....vorrebbe dire 15 ml alla volta?E' che mi sembra strano 15 ml sembrano tanti....

Scusate le domande ma qui' siamo in difficolta' e con i farmaci non si scherza :fagiano: :help:

Vi ringrazio

ajez
21-08-2006, 17:52
Le istruzioni sono un po' confuse e non riusciamo proprio a capire come funzioni questo farmaco...

La boccetta con l'acqua dobbiamo versarla sulla boccetta con la polvere fino alla freccia ( CHE NO C'E ) fin dove arriva la frecca?

E cosi' il farmaco dovrebbe essere pronto giusto?

Altro problema...noi dobbiamo somministrare 1,5 CC alla mattina e 1,5 CC alla sera ma il contagocce si esprime in 0,5 e 1ml....vorrebbe dire 15 ml alla volta?E' che mi sembra strano 15 ml sembrano tanti....

Scusate le domande ma qui' siamo in difficolta' e con i farmaci non si scherza :fagiano: :help:

Vi ringrazio

guarda, io l'ho preso in questi giorni per un inizio di polmonite ..

solo che ho preso le compresse :D (sempre se è lo stesso antibiotico) .. le compresse sono da 1g e il doc me ne faceva prendere 3 al giorno, ma io sono abbastanza robusto come corporatura ...

imho se hai dubbi chiama il medico o il farmacista e fatti spiegare, che è meglio :D :fagiano:

Wilcomir
21-08-2006, 18:06
15cc sono 15 ml, su questo non ci piove. per il resto... boh