PDA

View Full Version : Aggiornamenti XP...dove li vedo?

jolix76
21-08-2006, 16:29
Salve a tutti, avrei una piccola curiosità e spero che qualcuno del forum mi possa rispondere... :)

Alcune volte quando mi connetto ad internet, appare lo scudo giallo degli aggiornamenti e dopo un po' scompare, nonostante gli aggiornamenti li scarichi lo stesso, credo...

Volevo sapere se in task manager è presente il processo che mi consente di capire quando il pc sta ancora scaricando gli aggiornamenti, e infine, sapere se esiste una cartella o qualcosa di simile che mi consenta di vedere tutti gli aggiornamenti fatti fino ad oggi.

Grazie :p :p

bus
21-08-2006, 17:05
si, il processo c'e', solo che non me lo ricordo, dovrebbe cmq visualizzarti un icona gialla nello spazio vicino all'orologio, se scompare ha finito

i fix installati li vedi o da installazione apllicazione(check su visualizza aggiornamenti)oppure dal sito windows update in cronologia installazioni

lisca
21-08-2006, 17:20
giusto x sapere se selezione 1 aggiornamento in installazione applicazioni e faccio rimuovi immagino che perdo l' aggiornamento, caspita ma anche quelli vecchi devo tenere ne avro 1 ventina :mbe:

naso
21-08-2006, 17:32
giusto x sapere se selezione 1 aggiornamento in installazione applicazioni e faccio rimuovi immagino che perdo l' aggiornamento, caspita ma anche quelli vecchi devo tenere ne avro 1 ventina :mbe:
ti basta avere il sp2... e in installazione applicazioni nn li vedi più....

lisca
21-08-2006, 17:33
ti basta avere il sp2... e in installazione applicazioni nn li vedi più....
per bacco se non sbaglio ho già intallato sp2 io mi riferivo se spunti la voce check su visualizza aggiornamenti :mbe: