PDA

View Full Version : aiuto : windows non riconosce la mia canon !

adario73
21-08-2006, 17:28
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto per far riconoscere la mia nuova ixus 65 al mio notebook.
Il problema e' che ho installato una versione ridotta del sistema operativo fatta con xplite, ma adesso, anche installando i driver della macchinetta dal cd canon, poi l'esplora risorse non la vede.
Da gestione risorse vedo che e' correttamente installata, ma nonostante cio' non riesco a vederla, e quindi non posso scaricare le foto !
Penso che devo prendere qualcosa dal cd di windows XP, ma non so cosa !
aiuto !

ciop71
21-08-2006, 22:45
Usa un lettore di schede esterno, costa sui 10€ ed è molto più veloce nel trasferimento delle foto.

adario73
22-08-2006, 11:55
ok per il lettore, ottimo consiglio, ma ...
quindi non posso far nulla per scaricare le foto direttamente dalla canon ?
forse devo chiedere aiuto nella sezione sistemi operativi ?

fear
25-08-2006, 11:30
ho un problema simile anch'io. La canon viene riconosciuta ma non c'è modo di scaricare le foto nel pc neanche con il programma che da la canon in dotazione, in pratica dopo poco dice che il dispositivo si è scollegato e dunque controllare la connessione...

adario73
25-08-2006, 13:41
ho un problema simile anch'io. La canon viene riconosciuta ma non c'è modo di scaricare le foto nel pc neanche con il programma che da la canon in dotazione, in pratica dopo poco dice che il dispositivo si è scollegato e dunque controllare la connessione...
ho risolto col multilettore da 9.90 euri.
nessuno finora mi ha saputo dire cosa fare per risolvere.
Pazienza, funziona meglio cosi', solo mi piaceva poter scaricare anche tramite la macchinetta, tutto qui.

malco
25-08-2006, 14:40
vai su pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco e guarda se trovi la tua fotocamera come unità virtuale ed assegnagli una lettera, se consì non va la tua versione lite suka