PDA

View Full Version : E' la Motherboard?

j.negri
21-08-2006, 15:53
Salve! Volevo proporvi un problema sperando di essere capitato nella sezione giusta...Stamattina ho deciso di formattare il mio HD e ho inserito il CD di Win. Mi ha caricato tutto ma proprio quando deve comparire la schermata in cui analizza le partizioni mi è comparsa invece la classica e temibilissima schermata blu con una serie di numeri di errore!. Ho provato a togliere gli HD la fa ugualmente, ho tolto a turno i miei due banchi di Ram e lo fa lo stesso a questo punto comincio a penasre che sia la mobo...la cosa strana è che prima di voler formattare funzionava tutto!! Nel frattempo ho ordinato una P5B ma ho il dubbio che non possa essere la mobo...

che dite?

DUDA
21-08-2006, 16:00
E' capitato anche a me..prova a rimuovere tutte le periferiche PCI, resettare la >MOBO dai jumper CMOS tenere solo l'HDD di boot e vedere se sale win...con questa config "di base" dovresti essere in grado di capirci di più..

j.negri
21-08-2006, 16:15
Grazie! Stasera provo...se risolvo tanto meglio...intanto visto che mia moglie col PC ci lavora ne ho approfittato per comprare una nuova mobo!! Poi hai visto mai che tra un po' si romperà anche il processore e toccherà comprare un Conroe?!! ;)