PDA

View Full Version : [vicenza] vendo nokia 6230 + sharp 902


MAMO1
21-08-2006, 15:40
Come da titolo vendo:

- Nokia 6230 in buone condizioni solo un graffio sul lato 100€ (ss no incluse)

- Sharp 902 con qualche graffio (non è mio) (ma garantito) 180€

ss a vostra scelta in aggiunta al prezzo sopra scritto

albatros1993
21-08-2006, 15:49
scambi il 902 con motorola v3x di fine dicembre??

MAMO1
21-08-2006, 19:28
mi spiace ma non è mio.... :boh:

MAMO1
22-08-2006, 09:10
up

MAMO1
24-08-2006, 14:22
forza ragazzi

tati29268
24-08-2006, 16:06
hai pvt...ciao

MAMO1
25-08-2006, 07:19
cell sempre disponibili..

MAMO1
28-08-2006, 07:35
forza!!! :D

MAMO1
29-08-2006, 07:19
up

tati29268
29-08-2006, 08:54
io ci sono sempre per lo scambio con l'lg..anche con conguaglio..minimo..ovvio

MAMO1
30-08-2006, 13:04
no no scusami se non ti ho risp prima ma mi sono dimenticato a dire la verità(ho na testa...)
niente oltre a nokia