View Full Version : PROBLEMA ROME TW
zEnItHaR83
21-08-2006, 16:39
Slave ragazzi, ho un gran problema con Rome TW, ho installato il gioco circa 7 mesi fa, ci ho giocato e tutto filava liscio, ho salvato l'ultima partita che stavo giocando. Dopo circa 3 mesi cioè ieri ho provato ad avviare Rome TW ma non va. Compare solo la schermata iniziale dell'Activision e poi si ingrippa, ho provato a vedere i dettagli tecnici del problema e mi dice che c'è una specie di conflitto con alcuni file temp, ho provato anche a cancellarli questi file temp che si trovano nella cartella nascosta "impostazioni locali", ma alcuni di essi non si cancellano e non va. Che devo fare?? :mad: :mad: :mad:
CAESAR_88
21-08-2006, 16:43
Il problema del crash è quasi sicuramnte una modifica dei file (magari ne hai cancellato qualcuno o hai istallato male qualche mod). MA hai provato a reistallarlo????
zEnItHaR83
22-08-2006, 01:43
Probabilmente è così, può darsi che sia capitato, qualche settimana fa ho messo un po' d'ordine nelle cartelle del computer e forse ho cancellato o spostato qualcosa. Non l'ho mai reinstallato. Dimmi una cosa, se lo reinstallo non vorrei perdere né le modifiche che ho fatto ai file txt per moltiplicare le unità dell'esercito in un numero minore di turni né il punto in cui sono arrivato con la campagna, come posso fare?? Posso provare a sostitutire i file dell'esercito txt modificati rispetto ai nuovi? E il file di salvataggio della campagna? Dove lo trovo? E che nome ha?? :doh:
CAESAR_88
22-08-2006, 11:04
fai un backup dei txt, ristalli e li rimetti. i salvataggi sono nella cartella Rome Total War/saves.
Non ho capito questo :"moltiplicare le unità dell'esercito in un numero minore di turni " (per caso significa avere eserciti con molte unità in pochi turni?)
PS: ti consiglio di provare qualche mod se non l'hai gia fatto
zEnItHaR83
22-08-2006, 15:14
Ok, grazie per le dritte, proverò questa soluzione! si intendevo proprio quello, mod significa una modifica al gioco vero? tipo cambiamenti negli scenari e altro? Ora che finisco la campagna imperiale (se si risolve tutto) e divento ancora più pratico del gioco provo a inserirli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.