PDA

View Full Version : Berlusconi porta sfiga o Prodi fortunato???

Window Vista
21-08-2006, 15:27
Berlusconi porta sfiga o Prodi fortunato???

LUVІ
21-08-2006, 15:34
Nella serietà di un governo la fortuna non ha alcun ruolo.

LuVi

discepolo
21-08-2006, 15:37
Quand' era presidente del milan, ci ha portato coppe a gogo, quindi ha un pò di fortuna! :sofico:

Su prodi non mi pronuncio. :asd:

Window Vista
21-08-2006, 15:39
Nella serietà di un governo la fortuna non ha alcun ruolo.

LuVi
si, ma stranamente con Prodi va tutto, vinciamo il campionato del mondi di calcio, forse arriveremo al 2% del pil quest'anno, etc.

LUVІ
21-08-2006, 15:43
si, ma stranamente con Prodi va tutto, vinciamo il campionato del mondi di calcio, forse arriveremo al 2% del pil quest'anno, etc.
Le due cose sono strettamente correlate :sofico:

dantes76
21-08-2006, 15:45

e' compreso l'indulto?

discepolo
21-08-2006, 15:45

C'è chi semina e chi raccoglie i frutti. ;)

Freeride
21-08-2006, 15:46
Quindi vinciamo anche il mondiale di basket! Evvai!

_TeRmInEt_
21-08-2006, 15:46
Tremonti direbbe che è stata colpa dell'11 Settembre :mc: ;)

parax
21-08-2006, 15:49
No tranquillo è Berlusconi che porta sfiga, ma tanta! :D

- Và al Governo e comincia la recessione dopo un periodo di boom clamoroso e contro le regole d'oro dell'economia, ovvero in presenza di tassi d'interesse e d'inflazione bassissimi.

- Si dichiara vicino agli alleati americani al momento della vittoria delle elezioni e tirano giù le Torri Gemelle.

- Si interessa personalmente delle fioriere e dell'organizzazione del G8, scoppiano moti di piazza e ci scappa il morto. Non accadeva dai lontani anni '70.. .

- Decide di spostare i voli da Milano a Roma Fiumicino e cade il primo aereo da sempre a Linate, ma non in giro, sugli hangar!

- Durante il suo governo l'Italia è travolta da guai di ogni genere:

alluvioni da Nord a Sud, disastri ferroviari, frane, follie omicide, terremoti, gelate, siccità, perdita di raccolti.

- Và a trovare Putin, lo abbraccia, si dichiara suo caro amico e scoppia l'attacco terrorista nel teatro di Mosca.

- Mette in atto la promessa di fare qualcosa per eliminare la disoccupazione del sud, e si risveglia l'Etna e poi parte un terremoto.

- Storna i soldi del Sud al Nord e la terra trema a Bergamo, Brescia, Verona, ecc.

discepolo
21-08-2006, 16:01
No tranquillo è Berlusconi che porta sfiga, ma tanta! :D

- Và al Governo e comincia la recessione dopo un periodo di boom clamoroso e contro le regole d'oro dell'economia, ovvero in presenza di tassi d'interesse e d'inflazione bassissimi.

- Si dichiara vicino agli alleati americani al momento della vittoria delle elezioni e tirano giù le Torri Gemelle.

- Si interessa personalmente delle fioriere e dell'organizzazione del G8, scoppiano moti di piazza e ci scappa il morto. Non accadeva dai lontani anni '70.. .

- Decide di spostare i voli da Milano a Roma Fiumicino e cade il primo aereo da sempre a Linate, ma non in giro, sugli hangar!

- Durante il suo governo l'Italia è travolta da guai di ogni genere:

alluvioni da Nord a Sud, disastri ferroviari, frane, follie omicide, terremoti, gelate, siccità, perdita di raccolti.

- Và a trovare Putin, lo abbraccia, si dichiara suo caro amico e scoppia l'attacco terrorista nel teatro di Mosca.

- Mette in atto la promessa di fare qualcosa per eliminare la disoccupazione del sud, e si risveglia l'Etna e poi parte un terremoto.

- Storna i soldi del Sud al Nord e la terra trema a Bergamo, Brescia, Verona, ecc.

E le vittorie del milan non le conti ?

:doh:

:.Blizzard.:
21-08-2006, 16:10

Guarda che politica e calcio sono due cose diverse :doh:
Hai un po' di confusione in testa ...

discepolo
21-08-2006, 16:13
Guarda che politica e calcio sono due cose diverse :doh:
Hai un po' di confusione in testa ...

Prodi è da una vita in politica, mentre berlusconi poco più di 10 anni, quindi se devo definire una persona fortunata o meno guardo il passato.

PS ennesimo topic spala cazzate su berlusconi.

mt_iceman
21-08-2006, 16:29
con questo 3ad hai superato quello della smart :asd:

parax
21-08-2006, 16:43

Ah scusa dimenticavo il glorioso Milan, stadio di Istanbul anno 2003 per la prima volta nella storia della calcio una squadra che vince 3-0, crolla tragicamente per 4 a 3, Blatter alla conferenza per la vittoria della coppa giornalisti increduli confessa senza mezzi termini di dare un occhiata a chi era sugli spalti, riferendosi alla inquietante presenza del nano di Arcore, il presidente turco dice la sera stessa: è solo grazie ad Allah che non è venuto giù lo stadio. :D

Campionato 2005-2005, Il Milan viene penalizzato di 30 punti per il campionato 2005/06, e nel prossimo torneo partirà da -8 e con una giornata di squalifica del campo. Dovrà anche pagare un'ammenda di 100.000 euro. :D

discepolo
21-08-2006, 16:48
Ah scusa dimenticavo il glorioso Milan, stadio di Istanbul anno 2003 per la prima volta nella storia della calcio una squadra che vince 3-0, crolla tragicamente per 4 a 3, Blatter alla conferenza per la vittoria della coppa giornalisti increduli confessa senza mezzi termini di dare un occhiata a chi era sugli spalti, riferendosi alla inquietante presenza del nano di Arcore, il presidente turco dice la sera stessa: è solo grazie ad Allah che non è venuto giù lo stadio. :D

Campionato 2005-2005, Il Milan viene penalizzato di 30 punti per il campionato 2005/06, e nel prossimo torneo partirà da -8 e con una giornata di squalifica del campo. Dovrà anche pagare un'ammenda di 100.000 euro. :D

http://brunik.altervista.org/foto/pauraprodi.gif

Io rammento pure la svendita di alfasud, cirio. :read:

parax
21-08-2006, 16:50
Io rammento pure la svendita di alfasud, cirio. :read:

Ma questa cosa di replicare sempre con cose che non c'entrano una cippa fa parte di te o ci fai.

_TeRmInEt_
21-08-2006, 16:52
Non posto molto, ma possibile che riuscite a mandare in vacca qualsiasi thread? Sinceramente sono snervanti questi continui flames e battibecchi.

discepolo
21-08-2006, 16:53
Ma questa cosa di replicare sempre con cose che non c'entrano una cippa fa parte di te o ci fai.

Nel mio postit compare questo accanto al nome di prodi. :asd:

ilprincipe78
21-08-2006, 16:57
Non posto molto, ma possibile che riuscite a mandare in vacca qualsiasi thread? Sinceramente sono snervanti questi continui flames e battibecchi.

Sinceramente questo thread mi sembra sia già partito con un sondaggio senza senso! :)
Al massimo possiamo chiede un intervento del Mago Otelma o del Mago Do Nascimento sull'argomento... :rotfl:

majino
21-08-2006, 17:02
parax mi hai steso, soprattutto la parte su istanbul :D :D :D

discepolo
21-08-2006, 17:06
Sinceramente questo thread mi sembra sia già partito con un sondaggio senza senso! :)
Al massimo possiamo chiede un intervento del Mago Otelma o del Mago Do Nascimento sull'argomento... :rotfl:

http://www.wrestlingworld.it/Commerciale/Humour/articolo/06beronzone01/Otelma/vitaindiretta31gen022.jpg

Costui è già impegnato col csx per risolvere i problemi di governo. :rotfl: :rotfl:

_TeRmInEt_
21-08-2006, 17:12
Anche se fosse, ti pare giusto questi comportamenti?

xenom
21-08-2006, 17:13
ho votato tutte le opzioni, così magari la smetterete di aprire sondaggi del cazzo :asd:

@discepolo: smettila di trolleggiare :banned:

ilprincipe78
21-08-2006, 17:13
http://www.wrestlingworld.it/Commerciale/Humour/articolo/06beronzone01/Otelma/vitaindiretta31gen022.jpg

Costui è già impegnato col csx per risolvere i problemi di governo. :rotfl: :rotfl:

:gluglu:

discepolo
21-08-2006, 17:24
@discepolo: smettila di trolleggiare :banned:

:fuck:

21-08-2006, 17:25
concordo ... il threar nn ha senso. Cmq sia possiamo sempre spammare, tanto non ci sono i moderatori :sofico:

xenom
21-08-2006, 17:39
edit: doppio post

xenom
21-08-2006, 17:39
:fuck:

poi stupisciti se arriva tanta gente a "nutrire" i "troll" che citi in firma :asd:

GianoM
21-08-2006, 19:01
Thread senza senso. Chiudo.

discepolo
21-08-2006, 19:05
poi stupisciti se arriva tanta gente a "nutrire" i "troll" che citi in firma :asd:

Mi stupisco che la tua intelligenza non arrivi a capire. Forse pretendo il massimo.

LUVІ
21-08-2006, 19:15
Thread senza senso. Chiudo.

Vuoi fare il mod? :D Accomodati prego! :D

LuVi

xenom
21-08-2006, 19:23
Mi stupisco che la tua intelligenza non arrivi a capire. Forse pretendo il massimo.

io capisco che riempi i thread di interventi inutili o quasi :asd:

GioFX
21-08-2006, 19:35
Prodi è da una vita in politica, mentre berlusconi poco più di 10 anni, quindi se devo definire una persona fortunata o meno guardo il passato.

LOL, dunque... Prodi 1996-1998 e 2006.

Berlusconi 1994-2006. Ah i conti tu si che li sai fare ragazzo!

http://mapage.noos.fr/gc12/x3dfx/ban.gif

GianoM
21-08-2006, 19:56
Vuoi fare il mod? :D Accomodati prego! :D

LuVi
Mio cuggino mi rivelò che volere è potere. E io voglio che il thread si chiuda.
[Colpo di bacchetta magica]
Visto?

21-08-2006, 21:01
LOL, dunque... Prodi 1996-1998 e 2006.

Berlusconi 1994-2006. Ah i conti tu si che li sai fare ragazzo!

minkia come ha toppato s'ta volta discepolo :mc: :O :ciapet:

No spè ... forse si riferiva al fatto che prima Berlusconi era occupato a pagare tangenti e a fare il mafioso ... non so' ... li hai inclusi negli anni di politica discè? Fammi sapere che sono curioso .. :O

guglielmit
21-08-2006, 21:32

Speriamo che questo governo regga fino a fine anno....si sa' mai che Valentino riesca a vincere anche questo mondiale :rolleyes: :rolleyes:
Forza Prodi :sofico:

Onisem
21-08-2006, 22:23
Berlusconi porta sfiga o Prodi fortunato???
Perchè una cosa deve escludere necessariamente l'altra? :stordita: :D

Pεrveяsivo
21-08-2006, 22:29

Cioè, fatemi capire: abbiamo vinto il campionato del mondo di calcio e FORSE il Pil arriverà al 2% e quindi andiamo meglio? Avete una concezione strana delle cose che rendono la vita migliore....

guglielmit
21-08-2006, 22:40
Cioè, fatemi capire: abbiamo vinto il campionato del mondo di calcio e FORSE il Pil arriverà al 2% e quindi andiamo meglio? Avete una concezione strana delle cose che rendono la vita migliore....

Dimentichi il Vale....siamo a -38Pti da Hayden :D

Window Vista
21-08-2006, 22:41
Senti, io prima non tenevo per nessuno dei 2 poi mi son schierato con la destra.
Anche se sono pro Berlusca devo dire che è con Prodi va sempre tutto bene, nello sport, nelle finanze, nel pil, la ripresa è sempre dalla sua, la squadra italiana del basket ha battuto la Slovenia e la Cina senza difficoltà, il medagliere azzurro sia per lo sci che per il nuoto e sopratutto nuoto è a livelli inimaginabili, BOH, MISTERO DELLA VITA, NON SO.

Pεrveяsivo
21-08-2006, 22:42
Dimentichi il Vale....siamo a -38Pti da Hayden :D

Ah ok, lo farò presente quando ritirerò lo stipendio e andrò a pagare il mutuo sulla casa (chissà che non si decidano ad abbassare il costo del denaro visto che sin'ora è solo aumentato)....

Maxmel
21-08-2006, 22:46
Ah ok, lo farò presente quando ritirerò lo stipendio e andrò a pagare il mutuo sulla casa (chissà che non si decidano ad abbassare il costo del denaro visto che sin'ora è solo aumentato)....
beh per quello puoi ringraziare le banche...

Pεrveяsivo
21-08-2006, 22:47
Senti, io prima non tenevo per nessuno dei 2 poi mi son schierato con la destra.
Anche se sono pro Berlusca devo dire che è con Prodi va sempre tutto bene, nello sport, nelle finanze, nel pil, la ripresa è sempre dalla sua, la squadra italiana del basket ha battuto la Slovenia e la Cina senza difficoltà, il medagliere azzurro sia per lo sci che per il nuoto e sopratutto nuoto è a livelli inimaginabili, BOH, MISTERO DELLA VITA, NON SO.

Spero che per quello che riguarda lo sport si tratti solo di una battuta...Nelle finanze io sti miglioramenti non li ho ancora visti (ma posso capire che sia ancora presto...e lascio perdere le varie perle varate dalle elezioni ad oggi)...Io, per il momento, sta "fortuna" (ma possiamo chiamarla bravura, perchè questo è il senso che il thread vuole intendere) non l'ho ancora vista....

Pεrveяsivo
21-08-2006, 22:51
beh per quello puoi ringraziare le banche...

La Banca (precisamente la Banca Centrale Europea che, certo, si basa sulle banche centrali di ogni paese). Ma il costo del denaro è dato dall'andamento del mercato che, spesso, sfugge al controllo delle banche centrali (per esempio a causa di ondate speculative)....

Maxmel
21-08-2006, 22:55
La Banca (precisamente la Banca Centrale Europea che, certo, si basa sulle banche centrali di ogni paese). Ma il costo del denaro è dato dall'andamento del mercato che, spesso, sfugge al controllo delle banche centrali (per esempio a causa di ondate speculative)....
appunto.
Però mica tutti si ricordano di adeguare i tassi :rolleyes:

Pεrveяsivo
21-08-2006, 23:01
appunto.
Però mica tutti si ricordano di adeguare i tassi :rolleyes:

Bhè, non sono un'esperto di economia ma da quando ho, appunto, fatto il mutuo per acquistare casa tengo le orecchie aperte da questo lato (avendo, stupidamente, preferito il tasso variabile). In tre anni non hanno mai saltato un adeguamento (naturalmente parlo per la mia banca)...il problema è che in questo lasso di tempo il costo del denaro è salito dal 2, rotti scarsi a 3 abbondante...

Maxmel
21-08-2006, 23:23
Bhè, non sono un'esperto di economia ma da quando ho, appunto, fatto il mutuo per acquistare casa tengo le orecchie aperte da questo lato (avendo, stupidamente, preferito il tasso variabile). In tre anni non hanno mai saltato un adeguamento (naturalmente parlo per la mia banca)...il problema è che in questo lasso di tempo il costo del denaro è salito dal 2, rotti scarsi a 3 abbondante...
io parlo dei tassi d'interesse( in credito) sul c/c, ovvio che la rata del muto si ricordano di aumentarla... :D

Pεrveяsivo
21-08-2006, 23:36
io parlo dei tassi d'interesse( in credito) sul c/c, ovvio che la rata del muto si ricordano di aumentarla... :D

PUFF...io i conti correnti manco li prendo in considerazione...lo sanno tutti che sono dei pozzi senza fondo.... :D

Topomoto
22-08-2006, 00:25
il medagliere azzurro sia per lo sci che per il nuoto e sopratutto nuoto è a livelli inimaginabili, BOH, MISTERO DELLA VITA, NON SO.
Sci? :mbe:

Window Vista
22-08-2006, 11:05
Sci? :mbe:
Intendo le Olimpiadi che si svolte a Torino. :read:

Star trek
22-08-2006, 11:17
e' compreso l'indulto?

Difatta questa è una grande cazzata che hanno fatto secondo me....quasi imperdonabile....