View Full Version : KIS 6 l'introvabile
starfleet
21-08-2006, 16:23
non riesco a trovare nei negozi kaspesky intenet security 6 da nessuna parte, ma nemmeno i prodotti kaspersky in generale. riesco a trovarli solo nel sito della questar, ma vorrei trovarli in un negozio per non dover spendere altri soldi in spese per la spedizione. a chiunque ha comprato prodotti kaspersky, dove l iavete trovati? i grandi distributori come mediawo.... o euroni... (evito pubblicità :stordita: ) ecc ce li hanno??
magari mi sbaglio, ma penso sia possibile comprarlo direttamente sul sito della kaspersky, ti scaricihi l'eseguibile e loro ti inviano il seriale
starfleet
21-08-2006, 16:39
mah non so forse tu intendi che mi danno la versione elettronica, che mi scarico letteralmente...non mi va, voglio avere scatola, istruzioni e tutto quanto, sono fatto cosi. poi acquistarlo su internet poi non mi va tanto...qualcuno di Udine che sappia dove trovarlo?? :muro: ;)
kmarraff
21-08-2006, 17:01
non riesco a trovare nei negozi kaspesky intenet security 6 da nessuna parte, ma nemmeno i prodotti kaspersky in generale. riesco a trovarli solo nel sito della questar, ma vorrei trovarli in un negozio per non dover spendere altri soldi in spese per la spedizione. a chiunque ha comprato prodotti kaspersky, dove l iavete trovati? i grandi distributori come mediawo.... o euroni... (evito pubblicità :stordita: ) ecc ce li hanno??
Di Udine non sono e non lo ho mai visto in negozzi!
Io ho acquistato l'anti-virus 4.5 personal pro direttamente dal sito di kaspersky, non mi è mai arrivato il cd e non ho pagato spese di spedizione, ho pagato con carta di credito e dopo mi hanno fatto scaricare l'installer, per la chiave era in una cartella che creava l'installer al momento dell'esecuzione, in un secondo momento ho salvato su cd installer e chiave! :)
Ho anche comprato una versione workstation per 5 computer ma i cd erano masterizzati e non originali dentro vi erano due file PDF uno era la procedura di installazione e l'altro era il manuale utente, nessuna scatola e nessun libricino, altro non so! :boh:
minulina
21-08-2006, 17:07
il 6 credo in scatola ancora non esista... perlomeno il nostro fornitore ci ha parlato di settembre....
purtroppo non posso aiutarti... a savona (la mia provincia) alcuni negozi di onofrmatica lo tengono ma a udine proprio non saprei...
starfleet
21-08-2006, 17:16
mah sul sito di questar ti danno la scatola eccome,anche perche si puo pagare con contrassegno non credo che tale forma di pagamento sia confacente nel caso della versione solo elettronica, che non voglio...sarò fissato ma voglio toccare con mano quello che compre ;)
cmq mi sa che dovro rassegnarmi a pagare le spese di spedizione perche ho tel a mediaw.... e non hanno che la versione 5.0,e non la 6.0
Lo trovi senza problemi da Fnac.... non so se ne hai uno nella tua città
starfleet
21-08-2006, 21:43
hmm non so a che ti riferisci, intendi un abbreviazione con quei puntini?mandami un messaggio privato se giustamente non vuoi dire marche ,ti ringrazio ;)
Per udine e per la versione 6 non ti so dire, ma al mediaworld qui a trieste mi sembra abbiano prodotti della kaspersky.
starfleet
21-08-2006, 21:52
ah che piacere io faccio l università lì a trieste, si ho telefonato alle torri d'europa e hanno in effetti kaspersky,ma mi hanno detto che hanno per adesso solo la versione 5 e non sanno quando arriverà la 6 ;)
piacere di conoscerti frequenti anche tu l'uni?
al medi@world hanno kaspersky;ti prendi la security suite 1.X,poi scarichi il kis 6 e usi il key di quello che hai comprato(è un upgrade gratuito).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.