View Full Version : il mio Ipaq rz1710 via michelin version si rifiuta di funzionare con il tomtom...
logan125842
21-08-2006, 14:44
Ho preso questo palmare come offerta, con il gps e tutto l'ambaradan di sostegno da montare in macchina, con via michelin si accende la lucetta del gps (posizionato sull'ambaradan ) e tutto funziona bene... con tomtom, installato parte tutto tranquillo, ma non si riesce ad installare il gps, e la maledetta luce non si accende mai...
vers tomtom 5.000
gps: leadtek modello 9400
come imposto il gps?!?!?!?!?! tnz
p.s.: se ho sbagliato forum spostate il thread per favore ... :D
Daimlerb
22-08-2006, 08:17
Seleziona "altri gps cablati", baud rate a 19200 e funzionerą .Unico neo, non ti funzionerą l'altoparlante del Kirrio, ma solo quello del palmare.
Ciao, ciao ;)
logan125842
22-08-2006, 09:49
Ciao grazie per la risposta!
velocitą 19200 , porta? sono 4 le scelte, com 3, usb, com 1 , e un altro.. non ho il tomtom avanti ora...
se non funziona l'altroparlante eč il minimo dei mali :D, con altri gps cablati intendi altri gps nma giusto ?! :doh:
grazie ancora! pomeriggio provo!
Ciao grazie per la risposta!
velocitą 19200 , porta? sono 4 le scelte, com 3, usb, com 1 , e un altro.. non ho il tomtom avanti ora...
se non funziona l'altroparlante eč il minimo dei mali :D, con altri gps cablati intendi altri gps nma giusto ?! :doh:
grazie ancora! pomeriggio provo!
Quģ ho trovato le info che cerchi ma relative al 1950 navigator (che sono in procinto di acquistare)...dovrebbe fungere anche sul tuo, i consigli datati fino ad ora mi sembran gli stessi.
http://forum.pocketpcitalia.com/forum_posts.asp?TID=7534
Una domanda...ma il fatto che l'altoparlante del supporto non funzioni implica che l'audio venga emesso da dove? Dall'ap di serie sul pda?Se si il volume č sufficiente?
logan125842
23-08-2006, 20:30
dal pda...purtroppo..
dal pda...purtroppo..
hai gią provato il funzionamento? Su un noto sito di palmari dicono che il volume del 1950 non č x niente male. Tu che ne pensi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.