View Full Version : Che differenze ci sono tra Budokai 3 e il Collector Edition??
Ajeje Brazov
21-08-2006, 14:38
come da titolo :cool:
e quale mi consigliereste??
Mattia360
21-08-2006, 16:11
Credo che cambi solo la custodia
se cambia solo la copertina mi faccio il 3 normale :D
Ajeje Brazov
21-08-2006, 21:06
se cambia solo la copertina mi faccio il 3 normale :D
quoto ringraziando mattia :D
Dark Schneider
21-08-2006, 21:33
No mi pare che la Collector ha qualche personaggio in più.
Nella collector edition c' un volumetto con più pagine, siti di riferimento dove scaricare i codici.
Il gioco include 3 personaggi non presenti nel normale budokai 3. Questi sono:
Angel goku
Baby piccolo
Vegeta
Entrambi portati al livello di combattimento massimo.
A conferma di questo troverai scritto sulla copertina posteriore: Con tre nuovi personaggi inclusi
Ciao
Hitman47
21-08-2006, 23:44
E soprattutto c'è la possibilità di avere la lingua originale per il parlato...e non quello schifo in inglese... :cool:
Nella collector edition c' un volumetto con più pagine, siti di riferimento dove scaricare i codici.
Il gioco include 3 personaggi non presenti nel normale budokai 3. Questi sono:
Angel goku
Baby piccolo
Vegeta
Entrambi portati al livello di combattimento massimo.
A conferma di questo troverai scritto sulla copertina posteriore: Con tre nuovi personaggi inclusi
Ciao
urca non lo sapevo.. interessante.. ma dove si trova la collector, che ho visto platinum solo la versione base (non mi va molto di pagarlo prezzo pieno..)
L'ho vista all'ipercoop della mia città il mese scorso. ora è stato rimpiazzato dal nuovo gioco: super dragon ball z
cmq si trova facilmente. Costa 30 euro ed è già la versione economica questa :D
ciau
narnonet
22-08-2006, 10:24
ragazzi...
mi fareste una piccola lista con i nomi dei giochi di dragon ball usciti ultimamente per PS2 che a vederli nei negozi non ci capisco + un tubo su quale sia uscito prima o dopo....
grazie
oppure avete un link?
Ciao
narnonet
22-08-2006, 10:26
forse ho trovato....
è così la lista o manca qualcosa??
Dragonball Z Budokai 2
Dragonball Z Budokai 3
Dragonball Z Budokai Tenkaichi
Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2 (che deve ancora uscire,giusto?)
Manca qualcosa?
Ciao
bella storia quella dei tre personaggi in + :sofico:
cmq hai dimenticato di aggiungere DB Budokai (il primo) e DB Z Sagas (ke nn so se deve uscire o è già uscito :confused: )
si manca Dragonball Z Budokai che è uscito prima del 2 ovviamente e poi c'era il sagas (che è qualcosa di urendo!)
e mi pare ce ne sia un'altro recente che pero non so come sia..
è uscito da poco questo: SUPER DRAGONBALL Z
Questo gioco si differenzia dagli altri in quanto è la conversione di un arcade da sala giochi
ci sono solo 15 personaggi è molto più tecnico ed è stato realizzato dai creatori di street fighter,resident evil.
Io non l'ho potuto vedere dal vivo però dal trailer non è malaccio.
Cmq aspetto il tenkaichi 2.
ciao
Hitman47
22-08-2006, 10:49
è uscito da poco questo: SUPER DRAGONBALL Z
Questo gioco si differenzia dagli altri in quanto è la conversione di un arcade da sala giochi
ci sono solo 15 personaggi è molto più tecnico ed è stato realizzato dai creatori di street fighter,resident evil.
Io non l'ho potuto vedere dal vivo però dal trailer non è malaccio.
brutto
Dark Schneider
22-08-2006, 11:01
Non centra nulla con Dragon Ball...Super DBZ.
Comunque in realtà è solo uno dei creatori di SF2 che ha partecipato al progetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.