View Full Version : EPSON R200...problemi stampe
immaginaria
21-08-2006, 13:27
Cari amici del forum, non so se qualcuno di voi ha acquistato una Epson R200..
Io l'ho tanto desiderata ma poi è stato odio a prima vista!!!
Anche nuova (presa appena uscita) non ha mai fatto delle stampe da rimanere scioccati..in più quando ho scoperto del simpatico chip...veramente un amore :muro: :muro:
Adesso ho le cartucce non originali ma rasetta qua rasetta la..non si capisce più nulla....
Inoltre non capisco perchè quando finisce un colore comincia a dare i numeri e le stampe vengono fuori delle tonalità più improbabili. (mentre la mia vecchissima hp faceva miracoli in questo senso)!
In PARTICOLARE sul grigio ci si sbizzarrisce parecchio!
Poi se provo a prendere il classico foglio paint e faccio quadratini di vari colori....nulla corrisponde...del tipo manca il rosso dal quadratino ma nella foto c'è..o viceversa....
mmmmm
Cari amici del forum, non so se qualcuno di voi ha acquistato una Epson R200..
Io l'ho tanto desiderata ma poi è stato odio a prima vista!!!
Anche nuova (presa appena uscita) non ha mai fatto delle stampe da rimanere scioccati..in più quando ho scoperto del simpatico chip...veramente un amore :muro: :muro:
Adesso ho le cartucce non originali ma rasetta qua rasetta la..non si capisce più nulla....
Inoltre non capisco perchè quando finisce un colore comincia a dare i numeri e le stampe vengono fuori delle tonalità più improbabili. (mentre la mia vecchissima hp faceva miracoli in questo senso)!
In PARTICOLARE sul grigio ci si sbizzarrisce parecchio!
Poi se provo a prendere il classico foglio paint e faccio quadratini di vari colori....nulla corrisponde...del tipo manca il rosso dal quadratino ma nella foto c'è..o viceversa....
mmmmm
calcola che il resetter va utilizzato unicamente per resettare le cartucce ricaricate (preferibilmente al 100%) utilizzarlo su cartucce compatibili che sono un prodotto usa e getta oppure per poter stampare anche quando la periferica ha finito un colore può causare seri problemi di funzionamento alla stampante
immaginaria
21-08-2006, 21:13
ufff.....è sto chip del cavolo....quando ho finito le cartucce originali ho preso quelle compatibili....ma comunque non c'era verso...la stampante le rilevava come non originali..così son andata al negozio di computer del mio paese e mi hanno venduto il rasettatore (18 euri!)...dicendomi di rasettare tutte le cartucce anche quelle compatibili....per un pò ha funzionato...ma poi si son creati tutti sti problemi...
quindi il rimedio è non rasettare più le cartucce compatibili?
ma se non funziano?
la soluzione è solo o comprarle originali (che costano 1 occhio della testa) o ricaricare quelle originali?
Fatemi sapere....
Ma nessuno ha questa stampante????
ufff.....è sto chip del cavolo....quando ho finito le cartucce originali ho preso quelle compatibili....ma comunque non c'era verso...la stampante le rilevava come non originali..così son andata al negozio di computer del mio paese e mi hanno venduto il rasettatore (18 euri!)...dicendomi di rasettare tutte le cartucce anche quelle compatibili....per un pò ha funzionato...ma poi si son creati tutti sti problemi...
quindi il rimedio è non rasettare più le cartucce compatibili?
ma se non funziano?
la soluzione è solo o comprarle originali (che costano 1 occhio della testa) o ricaricare quelle originali?
Fatemi sapere....
Ma nessuno ha questa stampante????
ma LOOOOOL!!
Certo che ti vengono stampe di colori assurdi...HAI FINITO LE CARTUCCE! Sono vuote, tu continuandoi a resettarle sei arrivato a far stampare la stampante senza inchiostro...
Compra le cartucce nuove, ma ti avviso fin da subito che probabilmente hai danneggiato la testina :cry:
PS: ma cambiare marca di cartucce compatibili no? devi per forza continuare a comprare quelle che non funzionano? :mbe:
immaginaria
21-08-2006, 22:45
Ho capito che probabilmente un colore è finito...ma non si capisce quale...e comunque anche sostituendole tutte spesso mi sbaglia i colori.
Di cartucce compatibili ne ho comprati diversi tipi....ma non è così semplice che vada tutto liscio.
Ho capito che probabilmente un colore è finito...ma non si capisce quale...e comunque anche sostituendole tutte spesso mi sbaglia i colori.
Di cartucce compatibili ne ho comprati diversi tipi....ma non è così semplice che vada tutto liscio.
Fai una stampa ugelli, cosi vedi quale è finito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.