PDA

View Full Version : Impossibile creare connessioni

giu2020
21-08-2006, 13:34
Ho installato winXP sul computer senza però eseguire la formattazione del disco in modo tale da non cancellare i miei files. Ora però quando vado a creare una connessione remota trovo che è tutto disabilitato (non mi fa metter il segno di spunta in "Connession tramite modem remoto". Ho provato ad attivare il servizio ma mi appare una finestra con scritto "ERRORE 5" che dice che non ho i permessi per abiltare il servizio. Che posso fare? (Apparte formattare il PC)

SkunkWorks 68
21-08-2006, 13:56
Probabilmente tipico esempio di errore dato da una "sovrascrittura" di sistema(mi sembra di aver capito).
Soluzione consigliata:recuperare i dati e formattare tutto da zero.
Ciao

GiacoXp
21-08-2006, 21:38
Probabilemte qualche servizio non si avvia regolarmente a causa di errori o conflitti come gia suggerito è piu rapido e sicuro formattare il tutto anche perche si ottengono risultati piu soddisfacenti .

giu2020
21-08-2006, 21:49
Lo so bene, ma il fatto è che così perderei tutti i files wma che ho, visto che, installando una copia di windows diversa dalla precedente, perderei tutte le autorizzazioni per l'utilizzo di questi files visto che sono protetti.
Nessn'altra idea?

GiacoXp
21-08-2006, 22:08
Bhe se hai xp pro puoi ridiventare proprietario http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026882