View Full Version : modalità provvisoria....non più?
ho necessità di accedere in modalità provvisoria (per eliminare alcune chiavi di registro legagy che altrimenti non mi è consentito eliminare) in un sistema win 2000 pro collegato in rete; premo F8, arrivo alla schermata CTRL+ALT+CANC ma, inseriti i miei soliti user e passw (quelli che uso normalmente al'avvio della macchina) non mi permette di entrare; ricordo che tempo fa bastava allora mettere administrator e basta...ora non c'è verso e mi tocca tornare al riavvio e partire in modalità normale, :mc: cosa devo fare per accedere alla modalità provv?
la procedura corretta è quella dell' F8 ma con alcune tastiere non funziona prova a cambiare tastiera magari se hai una con l'attacco ps2 meglio ... oppure Usb.
Anche io con Win2000 a suo tempo ho avuto lo stesso problema ed era a causa della tastiera che non mandava il comando .
Fammi sapere ciao GXp
SkunkWorks 68
21-08-2006, 12:43
E provare da msconfig>safeboot :boh: ?
Edit:ovviamente quoto quanto detto da Giaco.
Ciao
non mi sono spiegato bene.
non ho problemi ad avviare la modalità provvisoria; il problema si presenta quando appare la finestra di logon (quella che appare dopo aver fatto CTRL+ALT+CANC): metto gli stessi user e pass che uso per entrare in modalità norm,ale ma così non entra; allora metto administrator ma anche così non si può procedere.........quindi non mi resta che riavviare........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.