View Full Version : Perdita documenti
Saggio TiaMantova
21-08-2006, 13:02
forse, ma dico forse (non sto qui a spiegare la storia) ho perso la carta d'identità, il patentino e l'abbonamento AC Mantova (è il meno perchè è quello vecchio). se mi capita la peggiore delle ipotesi, quanto ci vuole a rifare la carta d'identità e il patentino?? sono disperato :cry: :cry:
carta d'identità non molto, diciamo puoi farla subito dopo la denuncia, per il patentino, se funziona come il patentone, ti lasciano comunque un foglio provvisorio per circolare
Saggio TiaMantova
21-08-2006, 13:11
grazie, ora mi servirebbe che qualcuno mi dia qualche info in più sul patentino :)
ti viene rilasciato un foglio provvisorio valido solo per l'italia [ovviamente dato che è stato emesso dalle forze dell'ordine italiane]
Fai la denuncia ai carabinieri,ti lasciano un foglio per circolare,e dopo un mese,massimo due,ti arriva a casa il patentino.Almeno a me così è stato.Per la carta d'identità dovrebbero fartela al momento.
Saggio TiaMantova
21-08-2006, 14:14
documenti ritrovati! erano sotto il letto :D solo che subito non si vedevano perchè c'ho il cassettone. GODO :) si può chiudere. grazie a tutti
Dumah Brazorf
21-08-2006, 14:36
Macriamo un po' con un bel:
:doh:
hakermatik
21-08-2006, 15:50
cmq.... quando si perdono i documenti si va dai carabinieri per fare la denuncia, loro ti dicono "Lei ha un documento?" tu fai di nuovo notare che HAI perso i documenti, il carabiniere dice "gia è vero" :doh: .... poi si va all'ufficio anagrafe del proprio comune, si richiede il numero della cartà d'identità che si è smarrita, si va di nuovo dai carabinieri, loro "bloccano" quella carta d'identità, poi si torna al comune con il foglio della denuncia che ti hanno rilasciato i carramba e quelli del comune ti rifanno la carta d'identità... semplice no...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.