View Full Version : banner pubblicitari...
rustache
21-08-2006, 12:44
salve a tutti non so se avete mai sentito parlare (penso di si) di quei banner pubblicitari tipo eurobarre che dovrebbero pagarvi per stare aperti sul vostro pc mentre navigate.E' una fregatura o è tutto vero?
BilloKenobi
21-08-2006, 13:59
da quelo che ho sentito io, penso sia vero, e non pericoloso. la fregatura è che per ottenere una somma decente dovresti stare al computer 50 h al giorno (se basta) e rispondere continuamente a vari test del cazzo.... inoltre non funziona se lasci il computer acceso da solo, perchè il software controlla se muovi il mouse (c'è un piccolo freeware nato apposta che muove il puntatore automaticamente)
per me non vale la pena
rustache
21-08-2006, 15:00
capito...thx :)
Padulo80
30-11-2006, 11:53
il programma funziona, solo occorre avere molti figli
obij2005
07-11-2007, 12:45
il programma funziona magnificamente ed è ideato per chi,come me sta sempre al pc e ha alcuni amici. se vuoi ti posso dare piu informazioni ed un'ottima guida per farti un'idea
xcdegasp
07-11-2007, 13:46
li conosco dal lontano 1998 e oltre a vedere solo pc infetti non ho visto altro.
piuttosto che sprecare processore e ram per dei banner che difficilmente ricompenseranno potreste invece dare sostegno ai progetti di calcolo distribuito tipo Grip o Boinc.
Mi date qualche informazione in piu :) vorrei capire se cé un reale guadagno o se il gioco non vale la candela :rolleyes:
Bugs Bunny
08-11-2007, 14:06
di sicuro ti riempiresti il pc di adwares
Riverside
10-11-2007, 13:38
Mi date qualche informazione in piu :) vorrei capire se cé un reale guadagno o se il gioco non vale la candela :rolleyes:
Certo, il guardagno è questo:
li conosco dal lontano 1998 e oltre a vedere solo pc infetti non ho visto altro.
Se non sbaglio, in qualche angolo recondito del forum, è presente un thread in cui, dopo peripezie varie, siamo riusciti a risolvere un problema di infezione derivante dal giochino che non vale la candela.
lancetta
10-11-2007, 19:50
equivale a mettersi comunque un adware ed anche una porta aperta (non voglio dire backdoor) sul pc rimanendo esposti....si guadagna pochissimo...e ricordo che per estirpare il programma "sì jett ò sang" perchè rimangono un mare di tracce nel pc....traetene le vostre conclusioni....:mbe:
Saluti:cool:
xcdegasp
10-11-2007, 20:05
chi aveva la porche in passato ce l'ha ancora ma non è stato nessun bannerozo da installare nel pc a dargliela :D
lancetta
10-11-2007, 20:47
chi aveva la porche in passato ce l'ha ancora ma non è stato nessun bannerozo da installare nel pc a dargliela :D
:asd: :asd: :read: :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.