View Full Version : Schede video per vista
Ciao raga ...
come tutti in questo forum anch'io sono alla ricerca di una buona sv da acquistare ; tuttavia al di là di tutte le caratteristiche e del prezzo ,a me preme anche sapere se una scheda supporterà il prossimo prodotto di windoz, visto ke tra un po' si cambia OS ;
perciò chiedo a voi esperti , le schede attualmente in commercio ( a prescindere dalla fascia ,memoria e quant'altro),supporteranno vista ??
grazie per la disponibilità :) .
P.S.:
Nn ci sto a spendere soldi per pretazioni migliori solo per qualche mese ancora. ;)
amdpoweruser
21-08-2006, 11:48
Ciao raga ...
come tutti in questo forum anch'io sono alla ricerca di una buona sv da acquistare ; tuttavia al di là di tutte le caratteristiche e del prezzo ,a me preme anche sapere se una scheda supporterà il prossimo prodotto di windoz, visto ke tra un po' si cambia OS ;
perciò chiedo a voi esperti , le schede attualmente in commercio ( a prescindere dalla fascia ,memoria e quant'altro),supporteranno vista ??
grazie per la disponibilità :) .
P.S.:
Nn ci sto a spendere soldi per pretazioni migliori solo per qualche mese ancora. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
l'ali è importante,che modello hai?
Dr House
21-08-2006, 11:53
sembra che il requisito indispensabile sia che la sk video abbia 256mb di ram ma non ne sono certo
inoltre per avere un pieno supporto a vista ci vuole una sk dx10 che ancora non sono in commercio
Ho un ali da 500w , la marca credo sia Tecnoware;se è l'ali nn penso allora che avrò problemi;
penso supporti bene la maggiorparte delle sv :
+12v 24A
-12V 0.8A
amdpoweruser
21-08-2006, 12:02
l'ali non dovrebbe avere problemi.
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20060109&page=ces_2006-09
http://www.desmm.com/microsoft-vista-requisiti-minimi-181.html
e via via requisiti simili,si parla solo che vista sarà l'unico windows conpatibile con dx 10,ma non che sono necessarie.
se trovo altre info te lo faccio sapere.
sembra che il requisito indispensabile sia che la sk video abbia 256mb di ram ma non ne sono certo
inoltre per avere un pieno supporto a vista ci vuole una sk dx10 che ancora non sono in commercio
Quindi penso ke convenga aspettare e fare acquisti a dx10 disponibile e supportata ;)
amdpoweruser
21-08-2006, 12:17
Quindi penso ke convenga aspettare e fare acquisti a dx10 disponibile e supportata ;)
se puoi aspettare quasi un anno allora va bene.
se puoi aspettare quasi un anno allora va bene.
No un anno è troppo .... allora cosa faccio ?? :confused:
il punto è che se compro qualcosa adesso poi nn voglio rimanere fregato
( e come me penso tutti ) voi cosa mi consigliate?! :D
se sei su pci-express ti conviene aspettare un mesetto sono in arrivo nuove vga sia da ati che da nvidia. Possibili ribassi anche per la fascia media. In particolare nvidia dovrebbe sostituire la 7600gt con una 7900gs, che dovrebbe costare sui 200 $ e andare più della prima
cefsdfsdfroma25td
21-08-2006, 13:57
io prenderei tanto le dx10 non sono un requisito necessario per vista,altrimenti quando esce vista tutte le schede video son da buttare!e non penso che sia cosi
The borg
21-08-2006, 14:04
Basta vedere che la beta 2 funziona cn qualsiaisi scheda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.