PDA

View Full Version : Tempi duri per i 939?

baila
21-08-2006, 11:37
Ciao,in vista di un upgrade tra 1 anno circa si sa se Amd continua a produrre nuovi proci?
Grazie in anticipo ;)

wiltord
21-08-2006, 11:39
su 939? nada

baila
21-08-2006, 11:43
Brutta storia! :(
Il passaggio alle ddr3 tra quanto sarà?

enry2772
21-08-2006, 11:46
e no ormai AMD ha abbandonato il socket 939.... :rolleyes:

Ferdy78
21-08-2006, 11:58
Brutta storia! :(
Il passaggio alle ddr3 tra quanto sarà?

Scusa ma goditi il pc in sign e fregatene..senza farti troppe pippe mentali... :)

DDR III? Fra un anno se non più...

stefgraf2
21-08-2006, 15:08
Con quello che li abbiamo pagati...

Zamiel
21-08-2006, 15:16
Con quello che li abbiamo pagati...

effettivamente... però adesso un 4800+ costa 2/3 di un 4400+ 4 mesi fa... io sento che rimarrò ancora su sk939 per un po'...

sergios79
21-08-2006, 15:50
io ho preso adesso un 4400+ x2, lo piazzo sul mio acer power m5 con 2gb di ddr e sto a posto per i prossimi 2 anni senza problemi.... quando dovrò cambiare pc ci saranno gia i processori ad 8 core

tonziefed
21-08-2006, 15:51
Secondo me saranno tempi duri per gli utenti se non si rifugiano su un 939, anche usato...per evitare La grande e Presidio...

Concordo con il commento di Ferdy78, io avessi il tuo pc me lo terrei tutta al vita...

gatto23
21-08-2006, 20:37
Secondo me saranno tempi duri per gli utenti se non si rifugiano su un 939, anche usato...per evitare La grande e Presidio...

Concordo con il commento di Ferdy78, io avessi il tuo pc me lo terrei tutta al vita...

Quando La Grande e presidio saranno operativi penso che il Conroe sarà ricordato :D

cOREvENICE
21-08-2006, 20:42
939 For Ever... :vicini:

baila
21-08-2006, 21:04
Scusa ma goditi il pc in sign e fregatene..senza farti troppe pippe mentali... :)

DDR III? Fra un anno se non più...

Tu hai ragione,però come tu ben sai i prezzi dell'hardware che possiedo scendono e non mi andrebbe di rivendere il tutto per 200 euro tra un anno! :(

arenavsore
21-08-2006, 22:00
Io sto per prendere un 3800+ x2 ma non venderei mai il mio caro 3200+ che ho, ci sono affezionato :D a sopratutto mi viene valutato una cicca già ora :(

Ma ditemi una cosa... come ora esiste la nostra cara Dfi ultra-d esisterà una super dfi come questa anche per sistemi conroe???

Ciao

fdadakjli
21-08-2006, 22:19
Ma ditemi una cosa... come ora esiste la nostra cara Dfi ultra-d esisterà una super dfi come questa anche per sistemi conroe???

Ciao

lo spero veramente tanto...la mia fida sli-dr è la cosa che rimpiango di +...
vederla chiusa nell'armadio poi :cry: ....

wiltord
22-08-2006, 00:38
beh ma col pc nuovo ti consoli alla grande no? :p

fdadakjli
22-08-2006, 08:02
bhe...adesso con questa mobo le cose vanno bene...ma cmq siamo ancora lontani da quello che potrebbe essere una "sli-dr conroe edition"...sempre sperando che ci sarà... ;)

wiltord
22-08-2006, 08:14
non credo che dfi ci lasci a bocca asciutta..

fdadakjli
22-08-2006, 08:20
sperem... :sperem:
io aspetto fiducioso il chipset nvidia ed ati per conroe... ;)

Ferdy78
22-08-2006, 10:41
Tu hai ragione,però come tu ben sai i prezzi dell'hardware che possiedo scendono e non mi andrebbe di rivendere il tutto per 200 euro tra un anno! :(

ma perchè rivendere?

se con il pc devi giocarci...è meglio che ti comperi la console... ;) ....

Se ti metti dietro alle nuove tecnologie...ci esci pazzo ;)

Per un uso normale e ludico moderato e o senza troppe pretese...con quel pc una persona normale ci campa almeno 4 anni...e o comunque finchè (sempre che avvenga) non salti uno dei componenti vitali ;)

MIKIXT
22-08-2006, 10:45
ludico moderato e o senza troppe pretese...con quel pc una persona normale ci campa almeno 4 anni...

ossia fra 4 anni giocherà ancora a Call of duty 2... :mbe:

Ferdy78
22-08-2006, 11:38
beh fra quattro anni con un pc entry level del futuro potrà giocarci tranquillamente....io sto giocando a need for speed hot porsuit due..con la config attuale e va na bomba :D :D

Se ti metti appresso ai giochi...n pc al max ti dura un anno e cambiare PC PER GIOCARE OLTRE CHE DISPENDIOSO é DA idiot ;)

A quelpunto tanto vale una consolle almeno li 4 anni li fai si... ;)

Cobain
22-08-2006, 11:50
beh fra quattro anni con un pc entry level del futuro potrà giocarci tranquillamente....io sto giocando a need for speed hot porsuit due..con la config attuale e va na bomba :D :D

Se ti metti appresso ai giochi...n pc al max ti dura un anno e cambiare PC PER GIOCARE OLTRE CHE DISPENDIOSO é DA idiot ;)

4 anni di media se li fa persino un pc usato per giocare se non si pretendono prestazioni eccezzionali al 3 anno di gaming...

cOREvENICE
22-08-2006, 12:13
Se devo passare a intel devo spendere 650 euri con il 6400 almeno :eek:

Certo posso vendere il mio ma quanto mi danno per un 3800x2 + 2x512 v-data + asrock dual sata :cool:

Se sono fortunato 300 euri quindi devo aggiungere 350 euri :what:

Ma poi viaggio il doppio ? :ciapet:

A voi l'ardua sentenza... :blah:

MIKIXT
22-08-2006, 12:56
4 anni di media se li fa persino un pc usato per giocare se non si pretendono prestazioni eccezzionali al 3 anno di gaming...

si?

4 anni fa = Geforce3 TI 200

gli ultimi titoli non partono neanche al minimo...

MIKIXT
22-08-2006, 12:58
Se devo passare a intel devo spendere 650 euri con il 6400 almeno :eek:

Certo posso vendere il mio ma quanto mi danno per un 3800x2 + 2x512 v-data + asrock dual sata :cool:

a te basta un cambio di vga, e magari più avanti un'altro giga di ram...

non vedo perchè passare a Conroe...

cOREvENICE
22-08-2006, 13:13
a te basta un cambio di vga, e magari più avanti un'altro giga di ram...

non vedo perchè passare a Conroe...

Allora confermi che non vado il doppio ? :oink:

bhè certo una X1800XT :sbav: come la tua... ( dove l'hai presa?) ;)

MIKIXT
22-08-2006, 13:16
Allora confermi che non vado il doppio ? :oink:

bhè certo una X1800XT :sbav: come la tua... ( dove l'hai presa?) ;)

vai il doppio...al Bancomat!!!

X1800XT presa seminuova...

nei negozi è introvabile ed ho pure risparmiato un bel po' di eurozzi (idem per le ram)

enry2772
22-08-2006, 13:41

ben detto inutile spendere soldi su un pc per giocare io prima lo facevo...vedi la mia sign con due schede in SLI....ma poi ho detto basta ed ho comprato l'XBOX360!!! :D

darkdavix
22-08-2006, 13:50
lol.. apparte ke nn si puo paragonare console a pc, come i miei amici ke dicono ke a loro su xbox360 oblivion gira bene ,meglio di un pc (dura fargli capire ke ci sn la metà dei filtri...)e dura fargli capire ke cn la mia carcassa (nn è quella in firma) nn vado da nexx parte...

cmq: bisogna per forza provare, nn si può senpre aspettare il pezzo considerato migliore di quello di cui siamo interessati..se ffacessimo tutti cosi, probabilmente saremmo tutti senza pc sempre a sfogliare riviste e siti internet..

sn xo dell'idea ke cn un compromesso giusto tra prezzo e prestazioni c si possa arangiare egregiamente (la cfg in firma ke mi sta x arrivare, ovvero un "bel" pc completo, nn l'ho pagata + di 1200 eu..)

xk secondo alcuni io ora dovevo aspettare ke uscissero i quad-core, e quando usciranno i quad-core?? ci sarà il "povero sfigato" ke mi proporrà di aspettare i 6-core... S******ATE

claro???

Robertazzo
22-08-2006, 13:54
il mo pc attuale è questo : asus k8v-x con un giga di ram e procio amd 3000,scheda video 6800 liscia.Perciò io stò ancora con il 754 entry level :D

bhe devo dirvi che gioco con tutti i giochi che mi piacciono senza problemi,Far Cry,Unreal Tournament e altri giochi online.

Il punto è uno,se si compra il pc per giocare bisogna vedere se si ha il gusto per un determinato tipo di giochi o no,se si ha il gusto per il divertimento puro mettendo la grafica in secondo piano magari abbassando i settaggi possiamo anche vivere tranquilllamente,se si pretende sempre il massimo della grafica e si vuole giocare ai nuovi game con il massimo dei settaggi ci vuole il portafoglio senza fondo e sinceramente trovo questo modo di agire molto immaturo e molto favorevole ai scopi delle case produttrici di schede video,vendere vendere vendere.

Ricordo come Super Mario e altri giochi storici hanno impresso nella mia mente i ricordi più belli della mia infazia e di quella di molte altre persone,perciò....mi sembra di essermi spiegato :)

PEr noi parlare poi della politica dei produttori di schede madri e cpu,penso che per quanto tornerò dalle vacanze,saranno usciti altri tre tipi di socket... :rolleyes:,

Tenetevi il vostro bel pc e usatelo fino all'osso,magari abbassate i settaggi dei games li dove il vostro pc non arriva e godetevi la vostra macchina fino alla fine con i giochi che amate di più,questo è il mio consiglio.

Poi magari il giorno che anche ai giochi poco esosi non basteranno i settaggi minimi a quel punto fate l'upgrade,ma non prima ;)

arenavsore
22-08-2006, 14:09
vai il doppio...al Bancomat!!!

X1800XT presa seminuova...

nei negozi è introvabile ed ho pure risparmiato un bel po' di eurozzi (idem per le ram)

Come mai introvabile, l'ho presa una ventina di giorni fa nuova sulla tiburtina! Ora però guardo sul listino ed è scomparsa come mai??? :confused:

wiltord
22-08-2006, 14:17
saranno finite, e cmq adesso gli shop sono chiusi, non fanno molto testo i listini su internet.

MIKIXT
22-08-2006, 14:32
Come mai introvabile

perchè appunto non se ne trovano più...le X1800 dovrebbero essere fuori produizone e quelle che trovi in giro sono le scorte dei magazzini...