View Full Version : Windows XP MCE reinstallabile?
webmaster76
21-08-2006, 10:48
Un mio amico deve reinstallare Windows XP MCE, il PC è un Philiphs risalente al Natale scorso e aveva Windows XP MCE preinstallato e comprato al Trony... :mbe:
Problema: con il PC non gli hanno dato nessun CD di ripristino o CD di installazione di Windows XP MCE (c'è solo il talloncino di licenza sul lato del case)... :doh:
Ho recuperato i files di installazione che ho trovato sull'HD, si sono le cartelle i386, CMPNENTS con le sottocartelle MEDIACTR ecc ecc
Posso con questi files reinstallargli Windows MCE? Metto su un CD e provo? ...ma posso?
Help Please... :cry:
SkunkWorks 68
21-08-2006, 10:53
Controlla che non ci sia la possibilità di ripristino tramite partizione nascosta,boh,bisognerebbe informarsi...Non hai il manuale?
Ciao
webmaster76
21-08-2006, 11:12
Controlla che non ci sia la possibilità di ripristino tramite partizione nascosta,boh,bisognerebbe informarsi...Non hai il manuale?
Ciao
Grazie per l'interessamento... ;)
Esatto c'è una partizione nascosta, ma sul manuale non ne parla affatto, da quanto ho potuto capire serve per una immagine di ripristino, ma non dice nulla di più a riguardo e non so proprio come utilizzarla e nemmeno se è utilizzabile. :muro:
Tutti a me capitano sti amici informatici.... :muro: :D
Spero si possa creare uno pseudo cd di installazione da quei files, anche se dubito... :doh:
SkunkWorks 68
21-08-2006, 11:28
Di solito premendo un tasto di funzione si viene portati ad una procedura guidata,ma l'ho solo letto(provate ad informarvi)...Mi piacciono poco questi sistemi,ma adesso sempre più produttori adottano questa modalità di ripristino :muro: .Io sono per le "vecchie" installazioni da "zero"(con eventuale "immagine",in caso di problemi).
Ciao
webmaster76
21-08-2006, 11:35
Di solito premendo un tasto di funzione si viene portati ad una procedura guidata,ma l'ho solo letto(provate ad informarvi)...Mi piacciono poco questi sistemi,ma adesso sempre più produttori adottano questa modalità di ripristino :muro: .Io sono per le "vecchie" installazioni da "zero"(con eventuale "immagine",in caso di problemi).
Ciao
Contatto l'assistenza Philips, sarò imbranato ma non ho trovato nulla... :fagiano:
Come non darti ragione, anche io ho sempre usato questo sistema e non ho mai avuto nessun problema... ;)
Per ora 1000 grazie, terrò aggiornato il post in caso di novità perchè non credo di essere l'unico... e magari a qualcuno servirà questo post in futuro... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.