View Full Version : Assicurazione economica
Ciao,
mio padre mi ha chiesto di cercare una nuova assicurazione per l'auto di lavoro
è un kangoo 1.9d 80cv e lui è in 1a classe universale
dato che la usa quasi solo lui ed è quasi impossibile che faccia incidenti ( :tie: ) vuole un'assicurazione economica
l'unico requisito è che l'auto possa essere guidata anche da altre persone (non si sa mai)
poi magari sarebbe meglio se facessero buoni sconti per piu mezzi intestati alla stessa persona assicurati con la compagnia (in previsione di una mia futura auto o moto)
adesso vado a vedere le assicurazioni piu famose (quelle che fanno pubblicità, altre non ne conosco :stordita: ), magari sapreste consigliarmene qlk che fa al caso mio?
Ciao,
mio padre mi ha chiesto di cercare una nuova assicurazione per l'auto di lavoro
è un kangoo 1.9d 80cv e lui è in 1a classe universale
dato che la usa quasi solo lui ed è quasi impossibile che faccia incidenti ( :tie: ) vuole un'assicurazione economica
l'unico requisito è che l'auto possa essere guidata anche da altre persone (non si sa mai)
poi magari sarebbe meglio se facessero buoni sconti per piu mezzi intestati alla stessa persona assicurati con la compagnia (in previsione di una mia futura auto o moto)
adesso vado a vedere le assicurazioni piu famose (quelle che fanno pubblicità, altre non ne conosco :stordita: ), magari sapreste consigliarmene qlk che fa al caso mio?
Vai in via Locchi (agenzia lloyd adriatico bossi-viatori). Mi hanno fatto il miglior contratto in assoluto (220 euri in meno della mia precedente, ed ero pure convenzionato). Al livello delle + economiche assicurazioni online.
tra quelle online, ho fatto anche io qualche preventivo e quelle che si fanno pubblicità in tv (directline, zurich) sono stranamente quelle il cui preventivo è risultato più alto......
per la macchina che ho io e per la mia età e patente, quella che è saltata fuori più conveniente è stata genialloyd.
edivad82
21-08-2006, 11:57
io mi trovo molto bene con Aurora...
ci sono molte cosette carine una tra cui per esempio la polizza cristalli senza franchigia con il solo tetto massimo a 500 e qualcosa euro...
Per farti un'idea prova qui: http://www.6sicuro.it/
Vai in via Locchi (agenzia lloyd adriatico bossi-viatori). Mi hanno fatto il miglior contratto in assoluto (220 euri in meno della mia precedente, ed ero pure convenzionato). Al livello delle + economiche assicurazioni online.
ha appena lasciato il lloyd, anche se un'altra agenzia
grazie per i consigli
qlk che magari ha figli neopatentati che guidano (o sono loro i figli :D ) mi sa dire quanto paga di assicurazione?
xche mi sa che è quello che mi frega (anche se quest'auto non la guido quasi mai, xo vai a sapere) :muro:
cmq per ora la migliore è genertel 540 euro
qlk che magari ha figli neopatentati che guidano (o sono loro i figli :D ) mi sa dire quanto paga di assicurazione?
xche mi sa che è quello che mi frega (anche se quest'auto non la guido quasi mai, xo vai a sapere) :muro:
cmq per ora la migliore è genertel 540 euro
Fai una chiamata là, è + bassa di genertel (dove lavorano delle mie amiche , tra l'altro)
Non ha niente a che vedere col Lloyd "centrale" .
juan2304
21-08-2006, 13:39
Nei confronti che ho fatto io ho scelto Zuritel, per me la + economica.
Ciao ;)
Fai una chiamata là, è + bassa di genertel (dove lavorano delle mie amiche , tra l'altro)
Non ha niente a che vedere col Lloyd "centrale" .
proverò, magari dicendo: genertel mi ha offerto 520 euro, voi quanto mi fate? :O
bisogna trattarli male gli assicuratori :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.