PDA

View Full Version : Domanda niubba su audio in Xbox Live

Dural
21-08-2006, 11:36
Volevo sapere se è possibile in qualche modo avere in cuffia sia l'audio dei giochi 360 che quello delle voci degli altri players, senza dover per forza utilizzare le cuffiette col microfono, un pò come avviene sul PC usando TS.

Della serie: cuffie principali sulle orecchie per sentire tutto e cuffiette col microfono attorno al collo solo per parlare (anche perché altrimenti nn saprei come fare..)

Timewolf
21-08-2006, 12:23
Volevo sapere se è possibile in qualche modo avere in cuffia sia l'audio dei giochi 360 che quello delle voci degli altri players, senza dover per forza utilizzare le cuffiette col microfono, un pò come avviene sul PC usando TS.

Della serie: cuffie principali sulle orecchie per sentire tutto e cuffiette col microfono attorno al collo solo per parlare (anche perché altrimenti nn saprei come fare..)

mi sa di no... dovresti prendere delle cuffie enormi e dentro metterci le cuffiette live :sofico:

Alessandro300
21-08-2006, 12:26
se nn ho capito male, postresti impostare l'uscita della voce dei giocatori alla tv, così poi attacchi un paio di cuffie alla tv e senti tutto con quelle cuffie...

Mattia360
21-08-2006, 12:28
Se non sbaglio si possono utilizzare al posto delle cuffie MICROSOFT,anche altre senza microfono

Dural
21-08-2006, 14:25
se nn ho capito male, postresti impostare l'uscita della voce dei giocatori alla tv, così poi attacchi un paio di cuffie alla tv e senti tutto con quelle cuffie...

Uso un monitor da PC.. :(

Cmq mi sembra demenziale come cosa, nn è possibile che uno sia costretto per forza ad ascoltare l'audio dei giochi con le casse e le voci con la loro cazzo di cuffietta (che per di più è monoaurale e quindi è tutt'altro che salutare per l'udito..).

Attaccare un'altra cuffia al joypad nn risolverebbe il problema, visto che si sentirebbero solo le voci e nn l'audio dei giochi.

Deve esserci un sistema, nn posso credere che il tutto sia stato così mal progettato, se ne parlebbe ovunque sul web..

Dural
22-08-2006, 10:01
Trovato :)

Basta premere il tasto centrale sul pad una volta connessi e selezionare tra le impostazioni Audio "Riproduci voce su entrambi (cuffiette ed altoparlanti)".

Dopodiché basta mettere al minimo il volume delle cuffiette per spostare anche tutto il parlato sulle casse (o altro paio di cuffie come nel mio caso).