PDA

View Full Version : Quanto costerà far riparare il mio jam

satobi
21-08-2006, 10:06
Salve amici,ho un problema,1 settimana fà ho acquistato un i-mate jam tramite ebay,mi è arrivato e ho constatato che inserendo la sim non aveva linea,dopo poco tempo ho visto che con l'antenna esterna prendeva,volevo sapere quanto si potrebbero prendere in centro assistenza per riparare l'antenna,si sarà dissaldata durante il trasporto,poi anche la vibrazione,l'attivo e non vibra saranno o i contatti oppure il motorino,fatemi sapere da esperienze oppure da qualcuno che è nel campo quanto potrebbe costare,ciao grazie

ShadowThrone
21-08-2006, 11:58
Salve amici,ho un problema,1 settimana fà ho acquistato un i-mate jam tramite ebay,mi è arrivato e ho constatato che inserendo la sim non aveva linea,dopo poco tempo ho visto che con l'antenna esterna prendeva,volevo sapere quanto si potrebbero prendere in centro assistenza per riparare l'antenna,si sarà dissaldata durante il trasporto,poi anche la vibrazione,l'attivo e non vibra saranno o i contatti oppure il motorino,fatemi sapere da esperienze oppure da qualcuno che è nel campo quanto potrebbe costare,ciao grazie

devi chiamare il centro assistenza, via email ti spediscono la procedura da fare. praticamente lo puoi spedire a loro oppure lo porti in un centro raccolta (poi il centro spedisce all'assistenza). I tecnici faranno un preventivo delle riparazioni, se accetti alla fine pagherai preventivo + 25 euro per restituzione apparecchio, altrimenti solo 25 euro per la restituzione.
La società in ita che si occupa delle riparazioni i-mate è questa (http://www.clubimate.com/t-SERVICE_ITL.aspx)

Per i tempi: anche 1 mese o più. Io li ho chiamati per il mio PDA2k, stavo per spedirlo quando ha ripreso vita da solo.