PDA

View Full Version : Info installazione 7600GS agp

Shank87
21-08-2006, 09:56
Mi è appena arrivata questa scheda, e ho visto che...ha bisogno di un cavo di alimentazione a parte :doh:

I connettori del mio ali sono tutti occupati (2HD + 2lettori).

Quindi mi devo comprare uno sdoppiatore a Y, giusto? (e do caxo lo trovo che son tutti chiusi i negozi :( ).

Comunque poi a cosa lo collego? Un solo connettore basta per 2 cose ? (tipo HD e scheda video, o lettore cd e scheda video). E in questo caso quel'è "l'accoppiata migliore"?

Grazie! :)

Kominus
21-08-2006, 10:47
si devi comprarti lo sdoppiatore, ma è strano che non sia compreso nella confezione della scheda. Di norma lo è. Per le accoppiate dello sdoppiatore, sostanzialmente una vale l'altra. Finchè non trovi il cavo a Y magari puoi staccare uno dei lettori ottici.

Shank87
21-08-2006, 11:39
si devi comprarti lo sdoppiatore, ma è strano che non sia compreso nella confezione della scheda. Di norma lo è. Per le accoppiate dello sdoppiatore, sostanzialmente una vale l'altra. Finchè non trovi il cavo a Y magari puoi staccare uno dei lettori ottici.
La scheda è della gecube e dentro c'erano i cavi per l'high definition e uno spinotto che non so proprio a cosa serve :asd:

Se lo sapevo prima ordinavo lo sdoppiatore insieme alla scheda video su tecnocomputer.
Vabè mi arrangerò in altro modo grazie :)