marcoR6
21-08-2006, 00:54
Ciao ragazzi ho un problema un pò strano con una scheda video GeForce 5700 Ultra della Creative :D ... in pratica attualmente nelle impostazioni Agp dei driver 81.98 WHQL mi da la velocità agp massima 8x su tutte le voci tranne su sistema operativo che mi da come velocità 2x (nella foto sotto)... Aggiungo che la prima volta che ho installato questa scheda la velocità AGP del sistema operativo era 4x. Ho provato ad istallare la vecchia GeForce Ti4200 della XFX da 128 mb e la velocità AGP del sistema operativo era diminuita a 2x, ritornado alla 5700 la velocità AGP era rimasta ahimè a 2x :doh:
secondo voi è normale mi potete aiutare :help: ... premetto che ho già formattato due volte dopo aver fatto le prove con le due schede video sempre con lo stesso risultato :muro: ... ho installato pure gli ultimi driver 91.31 WHQL.... e pure gli ultimi driver del chipset VIA Hyperion service pack 4.1.2...
il mio sistema è composto dal SO Win Xp con Service Pack 2 scheda madre Asus A7V8X-X Chipset VIA KT400 processore Amd Athlon Xp 2600+ 1.9 GHz ram 768 mb DDR 333 MHz 2700 scheda audio Creative Audigy...
secondo voi è normale mi potete aiutare :help: ... premetto che ho già formattato due volte dopo aver fatto le prove con le due schede video sempre con lo stesso risultato :muro: ... ho installato pure gli ultimi driver 91.31 WHQL.... e pure gli ultimi driver del chipset VIA Hyperion service pack 4.1.2...
il mio sistema è composto dal SO Win Xp con Service Pack 2 scheda madre Asus A7V8X-X Chipset VIA KT400 processore Amd Athlon Xp 2600+ 1.9 GHz ram 768 mb DDR 333 MHz 2700 scheda audio Creative Audigy...