PDA

View Full Version : non riesco ad aprire sito web

networking
20-08-2006, 21:56
buonasera hò da qualche giorno un problema , non rieco ad aprire un sito che mi servirebbe, mi compare la pagina che ti appare quando non c'è connessione su siti diretti finora non mi è capitato con altri siti se nò con dei collegamenti ipertestuali che ci sono in questo forum non si aprivano e non compariva la pag web ,mi era venuto il dubbio che ci sia impostato qualcosa in spybot o nell'antivirus che non mi faccia aprire alcuni siti ( è un normale shop on line di mater informatico ) può essere ? ?

ps hò provato a cercare tramite la fun cerca all'interno del forum ma non hò trovato niente al riguardo solo una guida di spybot che diceva di spuntare una determinata casella togli solo quello che non corris all'immagine web o qualcosa del genere ..... ma non l'hò trovato grazie

FOXYLADY
20-08-2006, 22:02
mi era venuto il dubbio che ci sia impostato qualcosa in spybot o nell'antivirus che non mi faccia aprire alcuni siti ( è un normale shop on line di mater informatico ) può essere ? ?

Non è impossibile, ma qual'è il sito in questione, magari è solo un problema suo...

S@ra
20-08-2006, 22:28
Scusa la domanda forse sciocca.. Hai provato con un altro browser? :stordita:

networking
21-08-2006, 11:17
Non è impossibile, ma qual'è il sito in questione, magari è solo un problema suo...
Scusa la domanda forse sciocca.. Hai provato con un altro browser?

il sito in questione è quello di primestore , mà se mi dite che non è possibile che accada ciò và vene ora sò che è impossibile una cosa del genere

no uso solo internet explorer grazie a entrambi

FOXYLADY
21-08-2006, 11:28
Ciao

credo sia un problema del sito, non si apre nemmeno a me.

SkunkWorks 68
21-08-2006, 11:41
Ciao

credo sia un problema del sito, non si apre nemmeno a me.
Stessa cosa per me.
Sarà un "down" temporaneo,probabilmente :boh:

S@ra
21-08-2006, 21:12
Allora stai tranquillo Networking :)

GIOINT237
15-11-2006, 20:46
svuota il pvt