PDA

View Full Version : password che non ho!

crasydemon
20-08-2006, 20:23
Mi spiego subito...

1)a volte mi capita di scaricare del file compressi, quando vado a scomprimerli mi chiede una parola d'accesso che non ho? che devo fare oltre a cestinare come ho fatto fino ad oggi?

2)mi e' capitato di scaricare file pito .zip che quando li scaricavo mi diventavano .ace !!!! a questo punto non so cosa fare! mi aiutate? grazie!

Hal2001
20-08-2006, 20:25
Dovresti utilizzare i programmi di P2P solo per usi legali :D

Hal2001
20-08-2006, 20:26
1)a volte mi capita di scaricare del file compressi, quando vado a scomprimerli mi chiede una parola d'accesso che non ho? che devo fare oltre a cestinare come ho fatto fino ad oggi?

Continuare a cestinare, una password si può recuperare, ma a seconda di com'è complessa, possono occorrere anche anni.

2)mi e' capitato di scaricare file pito .zip che quando li scaricavo mi diventavano .ace !!!! a questo punto non so cosa fare! mi aiutate? grazie!

Di zip avevano solo l'icona, mentre in realtà era dei file .ace
Un altro conto è se vi fosse stato un file zippato dentro un altro.

crasydemon
20-08-2006, 20:30
oki x il primo, credo che sia qualcuno che cmprime i file li condivide e poi gli mette una pass x rompere, non lo spiego altrimenti...

x la 2 io ho scaricato un file che dava .zip, lo scomprimo con izarc e mi vien fuori un file .ace e che se voglio mi crea un file auto qualcosa... non ricordo bene....

mi resta sempre il dubbio su che fare....

minulina
20-08-2006, 21:08
*

crasydemon
20-08-2006, 21:10

in che senso scusa?

minulina
21-08-2006, 15:46
in che senso scusa?
che di solito i file rar con password scaricati dal mulo sono file di qualcosa che normalmente andrebbe comprato.....

naso
21-08-2006, 17:30
in che senso scusa?
ma dove vivi? ci prendi x il culo o cosa? lo sai che c'è la galere x chi scarica materiale protetto da copyright da internet? uno te lo fa notare senza faretlo pesare e tu nn capisci? :rolleyes:

crasydemon
21-08-2006, 20:05
scusate scusate!