View Full Version : nn sento l'audio dei video in sharing
da qualche giorno nn sento pių l'audio dei video in sharing (tipo quelli di youtube ecc).
ho provato sia con firefox sia con internet explorer ma niente, nn sento nulla.
ho provato ad aggirnare anche il flash player ma nn č cambiato nulla.
come posso risolvere? :mc: :mc:
ciauz e grazie in anticipo.
nessuno sa aiutarmi? :cry:
k ho risolto
grazie +ren+
ciauz
federico_78
22-08-2006, 21:07
Come hai risolto? Anche io da ieri non riesco pių a sentire l'audio con Internet Explorer!
Come hai risolto? Anche io da ieri non riesco pių a sentire l'audio con Internet Explorer!
vai nel regedit poi selezioni
HkeyLocalMachine\software\microsoft\windowsnt\currentversion\drivers32
in drivers 32 clicca a destra (dove si trovano le chiavi di registro) e fai nuovo\valore stringa e chiamala wavemapper, poi modifichi il valore della stringa inserendo msacm32.drv ed hai fatto.
fatti sapere se riesci a risolvere.
federico_78
22-08-2006, 22:00
vai nel regedit poi selezioni
HkeyLocalMachine\software\microsoft\windowsnt\currentversion\drivers32
in drivers 32 clicca a destra (dove si trovano le chiavi di registro) e fai nuovo\valore stringa e chiamala wavemapper, poi modifichi il valore della stringa inserendo msacm32.drv ed hai fatto.
fatti sapere se riesci a risolvere.
Grandissimo KS!!!!!!!!!!!!!
Ora funziona tutto alla perfezione!
Comunque mi piacerebbe sapere il perchč aveva smesso di funzionare, visto che sono sicuro di non aver modificato nulla nel registro!!
Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo KS!!!!!!!!!!!!!
Ora funziona tutto alla perfezione!
Comunque mi piacerebbe sapere il perchč aveva smesso di funzionare, visto che sono sicuro di non aver modificato nulla nel registro!!
Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di nulla :cool:
questo problema si manifesta x colpa di flash player (l'ultima versione), che modifica alcune chiavi di registro...
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.