PDA

View Full Version : CALCIO MERCATO TOPIC

IBELONGTOYOU
20-08-2006, 17:05
ciao ragazzi ho provato a cercare ma nn sembra ancora esserci un post dove si parla dei movimenti di mercato, allora ho pensato che magari ci potrebbe tornare utile, anche per sapere chi a comprato chi e magari anche alcuni commenti sulle squadre...allora mi raccomendo tutti a scrivere!!! :sofico:

IBELONGTOYOU
20-08-2006, 17:14
beh, secondo me, sarà perchè sono interista, l'inter e massimino per la prima volta hanno speso bene i loro soldi, senza comprare giocatori mediocri a prezzi medio-alti ma bensì acquistando gente valida in tutti i reparti, insomma per la prima volta penso che Branca abbia lavorato per rinforzare veramente la squadra..
GROSSO, VIEIRA, DACOURT, IBRA e CRESPO credo siano grandi acquisti per una grande INTER, e comunque anche maxwell e maicon daranno il loro contributo, insomma quest'anno credo che andrò allo stadio a divertirmi... :sofico:
e poi comunque una inter-tipo col 3-4-3
TOLDO
CORDOBA
SAMUEL
MATERAZZI
GROSSO-MAICON
ZANETTI-FIGO
VIEIRA-STANKOVIC
DACOURT-CAMBIASSO
IBRA-RECOBA
ADRIANO-CRUZ
CRESPO

CHE NE PENSATE????

IBELONGTOYOU
20-08-2006, 17:15
secondo voi qual'è il miglior acquisto fino a questo momento??

juninho85
20-08-2006, 17:25
beh, secondo me, sarà perchè sono interista, l'inter e massimino per la prima volta hanno speso bene i loro soldi, senza comprare giocatori mediocri a prezzi medio-alti ma bensì acquistando gente valida in tutti i reparti, insomma per la prima volta penso che Branca abbia lavorato per rinforzare veramente la squadra..
GROSSO, VIEIRA, DACOURT, IBRA e CRESPO credo siano grandi acquisti per una grande INTER, e comunque anche maxwell e maicon daranno il loro contributo, insomma quest'anno credo che andrò allo stadio a divertirmi... :sofico:
TOLDO
CORDOBA
SAMUEL
MATERAZZI
GROSSO-MAICON
ZANETTI-FIGO
VIEIRA-STANKOVIC
DACOURT-CAMBIASSO
IBRA-RECOBA
ADRIANO-CRUZ
CRESPO

CHE NE PENSATE????
le vicende degli anni passati non sono servite a far capire alla dirigenza che avere una rosa di 25-30 giocatori è soltanto controproducente ;)

juninho85
20-08-2006, 17:36
secondo voi qual'è il miglior acquisto fino a questo momento??
cosiderando di quanti e quali giocatori si è dovuta privare la fiorentina,dico liverani

juninho85
20-08-2006, 17:37
AFFARI CONCLUSI

ASCOLI

All. Tesser (Nuovo)

Acquisti
Foglio (Siena) Bjelanovic (Genoa) Pagliuca (Bologna) P.Zanetti (Empoli) Guberti (Torres) Pecchia (Bologna) Fontana (Napoli) Paoloni (Juventus) N’Siabmfumu (Rennes) Boudianski (Juventus) Pecorari (Lecce) Lukovic (Stella Rossa) Minieri (Avellino) Nastase (Bologna) Pesce (Torres) Paolucci (Juventus)
Cessioni
Carbone (Chievo) Parola (Sampdoria) Tosto (Empoli) Coppola (Milan) Foggia (Milan) Guana (Palermo) Budan (Palermo) Del Grosso (Cagliari) Cariello (Chievo) Quagliarella (Udinese) Comotto (Roma) Domizzi (Sampdoria) Paci (Genoa) Lauro (Cesena) Cristiano (Rimini)

ATALANTA

All. Colantuono (Confermato)

Acquisti
Carrozzieri (Atalanta) Donati (Milan) Innocenti (Messina) Ferreira Pinto (Cesena) A.D'Agostino (Udinese) Tissone (Udinese)
Cessioni
Floccari (Messina) D’Agostino (Cagliari) Canini (Cagliari) Lorenzi (Treviso) Taibi (Torino) Saudati (Empoli) Morosini (Udinese) Marcolini (Chievo) Osvaldo (Lecce) Gonnella (Pescara) A.D'Agostino (Cagliari) Tiboni (Udinese) Rinaldi (Udinese)

CAGLIARI

All. Giampaolo (Nuovo)

Acquisti
Fortin (Siena) Del Grosso (Ascoli) Pepe (Udinese) A.D’Agostino (Atalanta) Canini (Atalanta) Penalba (Quilmes) Semedo (Sporting Lisbona)
Cessioni
Campagnolo (Reggina) Bega (Genoa) Gobbi (Treviso) Vignati (Pistoiese) Abeijon (Fine contratto) Sabato (Catania)

CATANIA

All. Marino (Confermato)

Acquisti
Edusei (Torino) Lo Monaco (Perugia) Paschetta (Crotone) Morimoto (Tokyo Verdy) Corona (Catanzaro) F.Rossini (Udinese) G.Colucci (Verona) Sabato (Cagliari) Sardo (Piacenza) Izco (Sant'Elmo) Millesi (Avellino) Stovini (Lecce)
Cessioni
Terra (Arezzo) De Zerbi (Napoli) E.Brevi (Siena) Padalino (Piacenza) Plasmati (Crotone) Mezavilla (Cesena) Lo Monaco (Gallipoli) Paschetta (Crotone) Cardinale (svincolato)

CHIEVO

All. Pillon (Confermato)

Acquisti
Marchesetti (Cremonese) Carbone (Ascoli) Sicignano (Palermo) Cariello (Ascoli) Bruno (Brescia) Saviano (Reggina) Marcolini(Atalanta) Antonelli (Messina)
Cessioni
D.Franceschini (Sampdoria) Fontana (Palermo)

EMPOLI

All. Cagni (Confermato)

Acquisti
Matteini (Pescara) Tosto (Ascoli) Marianini (Lecce) Saudati (Atalanta) Marzoratti (Milan) Bassi (Massese) Bonatti (Carrarese) Pellecchia (Pisa)
Cessioni
Riganò (Fiorentina) Lodi (Frosinone) Coda (Udinese) Serafini (Brescia) P.Zanetti (Ascoli) Maxwell (Inter) Tavano (Valencia)

FIORENTINA

All. Prandelli (Confermato)

Acquisti
Frey (Parma) Gobbi (Treviso) Liverani (Lazio) Mutu (Juventus) Blasi (Juventus) Santana (Palermo) Reginaldo (Treviso) Avramov (Vicenza) Potenza (Inter) Riganò (Empoli)
Cessioni
Guigou (Treviso) Fiore (Valencia) Brocchi (Milan) Pancaro (Torino) Jimenez (Ternana) Bojinov (Juventus) Maggio (Sampdoria) Fantini (Bologna)

INTER

All. Mancini (Confermato)

Acquisti
Dacourt (Roma) Maxwell (Empoli) Maicon (Monaco) Grosso (Palermo) Potenza (Maiorca) Vieira (Juventus) Crespo (Chelsea) Coco (Livorno) Choutos (Reggina) Ibrahimovic (Juventus)
Cessioni
C.Zanetti (Juventus) Favalli (Milan) Wome (Werder Brema) Veron (Estudiantes) Potenza (Fiorentina) Ze Maria (Fine contratto) Kily Gonzalez (Rosario Central) Boumsong (Spezia) Momentè (Sambenedettese) Siqueira (Udinese) Mihajlovic (fine carriera) Quadri (Lazio)

LAZIO

All. D.Rossi (Confermato)

Acquisti
Bonetto (Ascoli) Sereni (Treviso) Belleri (Udinese) Mauri (Udinese) Cribari (Udinese) Ledesma (Lecce) Mutarelli (Palermo) Diakite (Pescara) Makinwa (Palermo) Berni (Ternana) Baronio (Udinese) Quadri (Inter)
Cessioni
Liverani (Fiorentina) Dabo (Manchester City) Bonanni (Palermo) Di Canio (Cisco Roma) Giallombardo (Livorno) Piccolo (Juventus)

LIVORNO

All. Arrigoni (Nuovo)

Acquisti
Cordova (Ascoli) Danielevicius (Avellino) Vigiani (Reggina) Manitta (Bologna) Pasquale (Parma) Vidigal (Udinese) Pavan (Sampdoria) Giallombardo (Lazio)
Cessioni
Palladino (Juventus) Ruotolo (Sorrento) Lazetic (Torino) De Ascentis (Torino) Coco (Inter) Colucci (Verona) Vargas (Salisburgo) Cordova (Messina) Acerbis (Albinoleffe)

MESSINA

All. Giordano (Nuovo)

Acquisti
Floccari (Atalanta) Iliev (Genoa) G.D’Agostino (Roma) Rea (Cesena) De Vezze (Genoa) Masiello (Udinese) Cordova (Livorno) Morello (Sassari Torres) Ghomsi (Genoa) Lavecchia (Juventus) Minetti (Torres)
Cessioni
Sculli (Juventus) Donati (Milan) G.D’Agostino (Udinese) Aronica (Reggina) Innocenti (Atalanta) Antonelli (Chievo) Nocerino (Juventus) Nanni (Siena) Muslimovic (Udinese) Bondi (Arezzo)

MILAN

All. Ancelotti (Confermato)

Acquisti
Favalli (Inter) Brocchi (Fiorentina) Gourcuff (Rennes) Coppola (Ascoli) Foggia (Ascoli) Donati (Messina) Borriello (Treviso) Bonera(Parma) Dalla Bona (Sampdoria)
Cessioni
Shevchenko (Chelsea) Stam (Ajax) Rui Costa (Benfica) Abbiati (Torino) Donati (Atalanta) Marzoratti (Empoli) Ardemagni (Perugia) Dalla Bona (Napoli)

PALERMO

All. Guidolin (Nuovo)

Acquisti
Pisano (Sampdoria) Simplicio (Parma) Bovo (Roma) Ciaramitaro (Cesena) Guana (Brescia) Fontana (Chiedo) Munari (Verona) Cassani (Verona) Bonanni (Lazio) Budan (Ascoli) Dellafiore (Inter) Diana (Sampdoria) Bresciano (Parma) Parravicini (Treviso)
Cessioni
Modesto (Reggina) Accardi (Sampdoria) Andujar (Huracan) Santana (Fiorentina) Gasbarroni (Juventus) Grosso (Inter) Raimondi (Vicenza) Bonanni (Sampdoria) Terlizzi (Sampdoria) Guardalben (Vicenza) Budan (Parma) Ciaramitaro (Parma) Makinwa (Lazio) Barone (Torino)

PARMA

All. Pioli (Nuovo)

Acquisti
Kutuzov (Sampdoria) Gasbarroni (Juventus) Muslimovic (Udinese) Bocchetti (Piacenza) Budan (Palermo) Ciaramitaro (Palermo) P.Castellini (Betis Siviglia)
Cessioni
Marchionni (Juventus) Bonazzoli (Sampdoria) Frey (Fiorentina) Simplicio (Palermo) P.Cannavaro (Napoli) Rosina (Torino) Camara (Le Mans) Ruopolo (Triestina) Del Sole (Sanremese) Pasquale (Livorno) Corradi (Manchester City) Bresciano (Palermo) Bonera (Milan)

REGGINA

All. Mazzarri (Confermato)

Acquisti
Modesto (Palermo) Dionigi (Ternana) Aronica (Messina) Amerini (Modena) Morabito (Cesena) Campagnolo (Cagliari) Esteves (Vicenza) Leon (Teramo)
Cessioni
Pavarini (Siena) Cozza (Siena) Vigiani (Livorno) I.Franceschini (Torino) Paredes (Sporting Lisbona) Saviano (Modica) Dionigi (Spezia) Veron (Crotone) Vicari (Cisco Roma)

ROMA

All. Spalletti (Confermato)

Acquisti
Tonetto (Sampdoria) Cassetti (Lecce) Faty (Strasburgo) Corvia (Ternana) Ferrari (Everton) Mido (Tottenham) Julio Sergio (Juventude) Comotto (Ascoli)
Cessioni
Bovo (Palermo) Dacourt (Inter) Kharja (Ternana) Tommasi (Fine Contratto) Magliocchetti (Verona) Briotti (Sassuolo) G.D'Agostino (Messina)

SAMPDORIA

All. Novellino (Confermato)

Acquisti
Pieri (Udinese) Quagliarella (Udinese) D.Franceschini (Chievo) Maggio (Fiorentina) Accardi (Palermo) Parola (Ascoli) Domizzi (Ascoli) Bonanni (Palermo) Terlizzi (Palermo) Olivera (Juventus)
Cessioni
Antonioli (Bologna) Pisano (Palermo) Kutuzov (Parma) Domizzi (Napoli) Carrozzieri (Atalanta) Mingozzi (Lecce) Diana (Palermo) Pavan (Livorno) Tonetto (Roma) Iuliano (svincolato) M.Castellini (Bologna) Zamboni (Spezia) Dalla Bona (Milan)

SIENA

All. Beretta (Nuovo)

Acquisti
Frick (Ternana) Bertotto (Udinese) Pavarini (Reggina) Cozza (Reggina) E.Brevi (Catania) Nanni (Messina) Antonini (Sampdoria) Candela (Udinese) Manninger (Salisburgo) Konko (Juventus) Corvia (Roma)
Cessioni
Fortin (Cagliari) Mirante (Juventus) Legrottaglie (Juventus) Tudor (Juventus) Volpato (Juventus) Colonnese (svincolato) Foglio (Ascoli) Paro (Juventus) Bonomi (Crotone) Esposito (Juve Stabia) Menegazzo (Bordeaux)

TORINO

All. De Biasi (Confermato)

Acquisti
I.Franceschini (Reggina) Pancaro (Fiorentina) De Ascentis (Livorno) Abbiati (Milan) Cioffi (Mantova) Barone (Palermo)
Cessioni
Nicola (Ternana) Edusei (Catania) Ungari (Modena) Vryzas (Xanthi)

UDINESE

All. Galeone (Confermato)

Acquisti
Coda (Empoli) Asamoah (Modena) Sanchez (Cobreloa) Morosini (Atalanta) Laurito (Newell's Old Boys) Dossena (Treviso) Siqueira (Inter) Djuric (Bellinzona) Montiel (Olimpia Asuncion) G.D'Agostino (Messina) Tiboni (Atalanta) Rinaldi (Atalanta)
Cessioni
Pieri (Sampdoria) Quagliarella (Sampdoria) Cribari (Lazio) Bertotto (Siena) Handanovic (Rimini) Pazienza (Fiorentina) Candela (Siena) Masiello (Messina) Vidigal (Livorno) F.Rossini (Catania) Renard (Standard Liegi) Lazzari (Modena) Sforzini (Modena) Pepe (Cagliari) Baronio (Lazio) A.D'Agostino (Atalanta) Tissone (Atalanta)

IBELONGTOYOU
20-08-2006, 17:41
cosiderando di quanti e quali giocatori si è dovuta privare la fiorentina,dico liverani
gia' la fiorentina ne ha pesi per strada...liverani è un'ottimo giocatore!!
pure pizarro alla roma servira'...
e comunque hai ragione abbiamo ancora troppi giocatori, leggevo poco fa' che martins è in inghilterra per concludere con il newcastle e che coco è vicino al torino...certo è che sono troppi per ora!!

Demon81
20-08-2006, 21:41
gia' la fiorentina ne ha pesi per strada...liverani è un'ottimo giocatore!!
pure pizarro alla roma servira'...
e comunque hai ragione abbiamo ancora troppi giocatori, leggevo poco fa' che martins è in inghilterra per concludere con il newcastle e che coco è vicino al torino...certo è che sono troppi per ora!!
Fiero che tu sei interista! :O l'unico acquisto buono del inter è ciccio Crespo! ahhh e Dacourt

3vi
20-08-2006, 22:00
TOLDO
CORDOBA
SAMUEL
MATERAZZI
GROSSO-MAICON
ZANETTI-FIGO
VIEIRA-STANKOVIC
DACOURT-CAMBIASSO
IBRA-RECOBA
ADRIANO-CRUZ
CRESPO

CHE NE PENSATE????

Io non ne penso molto bene di questa tua formazione...(sono pure io interista)

io direi un più classico 4-4-2

toldo
zanetti
cordoba-samuel
materazzi
grosso
figo
vieira
cambiasso
stankovic
adriano
ibra

Far partire figo dall'inizio per poi sostituirlo strada facendo perchè non può certo reggere tutti i 90 minuti....poi non penso sai che grosso e maicon possano giocare come ali, che spingano parecchio come terzini si, ma fargli fare l'ala tutta la partita non la vedo proprio...e dacourt per cambiasso non lo scambierei mai....

IBELONGTOYOU
20-08-2006, 22:17
è vero che cambiasso è buonissimo nn lo metto in dubbio, pero' secondo me olivier dacourt puo' dare molto anche in fase di impostazione con i lanci lunghi... beh grosso e maicon secondo me potranno essere l'arma in piu' per l'offensività, almeno questo è quello che spero...su figo ti do ragione in toto, forse è meglio farlo partire subito....!!! :sofico:

IBELONGTOYOU
21-08-2006, 19:18
:eek: ragazzi ma oltre liverani la fiorentina quest'anno ha pure mutu....azz non male..