View Full Version : ddr di qualità,quali?
amdpoweruser
20-08-2006, 16:36
premetto che non sò se sia la sezione giusta.
ciao a tutti,io ho due ram da 512 mb in dual channel,una della samsung(presa dal pc che avevo perima),e una dalla v-data pagata 40€.
ora dopo 2 ore di test con mem test86 non danno errori,ma in oc tengono poco,quindi vorrei sapere che marca e modello di ram aquistare,che tengano in oc e che siano in kit 512 *2.
non vorrei spenderte più di 200€,ma se ne vale la pena posso arrivare a 300€.
vanno bene anche kit da 1024*2 con lo stesso budget.
amdpoweruser
20-08-2006, 18:31
nessuno mi sà consigliare?
amdpoweruser
21-08-2006, 08:53
tutti i vostri computer sono senza ram?
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
amdpoweruser
21-08-2006, 09:24
perchè ridi?
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
amdpoweruser
21-08-2006, 09:31
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ma che è,mi stai prendendo in giro?
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
amdpoweruser
21-08-2006, 09:52
la vuoi smettere,cosi mi chiudono il treadh e io voglio consigli sulle ram, non un teadh chiuso per colpa tua!
fdadakjli
21-08-2006, 10:00
ti consiglio i 2gb, le migliori sono le crucial ballistix z503 con chip micron...ottime per raggiungere alte frequenze [anche sopra i 300mhz] con timings abbastanza tirati... :) in alternativa hai ram con chip infineon dalle simili caratteristiche anche se con limite leggermente inferiore [max 270/280mhz] oppure ram con chip uccc con le quali puoi salire relativamente bene ma con timings rilassati... ;)
che mobo hai???
amdpoweruser
21-08-2006, 10:02
ti consiglio i 2gb, le migliori sono le crucial ballistix z503 con chip micron...ottime per raggiungere alte frequenze [anche sopra i 300mhz] con timings abbastanza tirati... :) in alternativa hai ram con chip infineon dalle simili caratteristiche anche se con limite leggermente inferiore [max 270/280mhz] oppure ram con chip uccc con le quali puoi salire relativamente bene ma con timings rilassati... ;)
che mobo hai???
finalmente uno che mi ascolta senza prensermi in giro...
scusa ma mi potresti dare dei prezzi onesti a cui comprarle.
grazie
finalmente uno che mi ascolta senza prensermi in giro...
scusa ma mi potresti dare dei prezzi onesti a cui comprarle.
grazie
:) :) :) :) :) :) :) :) :) http://www.nospam.it/ :) :) :) :) :) :) :) :)
amdpoweruser
21-08-2006, 10:11
:) :) :) :) :) :) :) :) :) http://www.nospam.it/ :) :) :) :) :) :) :) :)
non cliccate,e un sito che ha un contatore e basta,che aumenta col numero di clic.
canci90 smettila.
fdadakjli
21-08-2006, 10:15
le z503 le trovi usate dai 250 ai 270€ forse meno...io sono rimasto a quei prezzi... :p
ram con chip infineon ti consiglio le ottime gskill pc4000 HV...le trovi sotto i 220€ nuove...mentre ram con uccc le trovi anche sui 180€ nuove...
amdpoweruser
21-08-2006, 10:17
le z503 le trovi usate dai 250 ai 270€ forse meno...io sono rimasto a quei prezzi... :p
ram con chip infineon ti consiglio le ottime gskill pc4000 HV...le trovi sotto i 220€ nuove...mentre ram con uccc le trovi anche sui 180€ nuove...
grazie almeno te mi aiuti. ;)
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
v_parrello
21-08-2006, 10:23
Visto il tuo budget puoi comprare delle RAM 2x1GB con chip Infineon CE-6 (tipo Mushin Redline XP4000) che sono le migliori.
MAURIZIO81
21-08-2006, 10:23
@ delly: scusate l'off topic delly ti ho inviato dei pvt puoi leggerli per favore????
fdadakjli
21-08-2006, 10:24
sono ottime ram...ma le migliori restano le z503 con chip micron... ;)
MAURIZIO81
21-08-2006, 10:25
Se vuoi spendere poco piu dei 200 euro vi sulle ocz o sulle g.skill sempre in kit di 2x1 gb Pc 4000 che sono anch'esse ottime
:) :) :) :) :) :) :) :) http://www.nospam.it/ :) :) :) :) :) :) :) :) :)
amdpoweruser
21-08-2006, 10:40
:) :) :) :) :) :) :) :) http://www.nospam.it/ :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ancora non mi hai capito?
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
amdpoweruser
21-08-2006, 12:28
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
nessuno mi puo aiutare non ne vuole sapere di smetterla!
GuardaKeTipo
21-08-2006, 12:38
nessuno mi puo aiutare non ne vuole sapere di smetterla!
Ho segnalato canci90 ai mod, fra poco non dovrebbe manco esistere :p :sofico:
amdpoweruser
21-08-2006, 12:39
Segnalato ai mod :p
gia fatto 3 ore fa ma niente,si vede sìche non sono disponibili.
Questa ancora non l'avevo vista
canci90 e amdpoweruser, sdoppiamento di personailità? gemello cattivo? mi risulta siate la stessa persona che posta dalla stessa ADSL (di casa, non è università o altro), con la stessa data di nascita e un profilo utente praticamente identico.. registrati a pochi gg di distanza
anche alla luce del pvt mandato da amdpoweruser che mi chiede di intervenire rimango sbigottito
canci90 viene bannato quale clone (in attesa di una qualsiasi spiegazione palusibile) e aspetto chiarimenti da amdpoweruser perchè se è uno scherzo è di discutibile gusto oltre che una perdita di tempo (il mio) di cui faccio volentieri a meno
attendo spiegazioni
>bYeZ<
amdpoweruser
21-08-2006, 12:50
Questa ancora non l'avevo vista
canci90 e amdpoweruser, sdoppiamento di personailità? gemello cattivo? mi risulta siate la stessa persona che posta dalla stessa ADSL (di casa, non è università o altro), con la stessa data di nascita e un profilo utente praticamente identico.. registrati a pochi gg di distanza
anche alla luce del pvt mandato da amdpoweruser che mi chiede di intervenire rimango sbigottito
canci90 viene bannato quale clone (in attesa di una qualsiasi spiegazione palusibile) e aspetto chiarimenti da amdpoweruser perchè se è uno scherzo è di discutibile gusto oltre che una perdita di tempo (il mio) di cui faccio volentieri a meno
attendo spiegazioni
>bYeZ<
non sapevo come eliminare il mio vecchio utente,visto che avevo fatto un errore di inesperienza con dr house
non sapevo come eliminare il mio vecchio utente,visto che avevo fatto un errore di inesperienza con dr house
quindi hai inscenato questo teatrino?
e qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13282834#post13282834
dove domandi e ti rispondi?
:muro::rolleyes:
>bYeZ<
amdpoweruser
21-08-2006, 12:57
quindi hai inscenato questo teatrino?
e qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13282834#post13282834
dove domandi e ti rispondi?
:muro::rolleyes:
>bYeZ<
ho sbagliato,lo ammetto,fai quello che vuoi ormai sono di troppo vado in qualche altro forum.
ps:per colpa mia,non per colpa vostra.
almeno lo ammetti.. era anche difficile se non impossibile sostenere il contrario :D:muro:
quello che ha dato + fastidio è il non rendersi conto questo è il peggior modo di agire in questi casi, mandarmi un pvt e farsi cancellare l'altro account era così difficile? molto meglio che metter su questa pantomina, mandare 2 segnalazioni di aiuto e un pvt: ricorda che non è educato disturbare così le altre persone.
Anche la motivazione di aver fatto un errore di inesperienza e vergognarsi non ha molto senso.. sei giovane, 16 anni, e se sei qui sul forum a chiedere è perchè vuoi e devi imparare..e quindi si può anche sbagliare..facendo così invece hai ancora ingigantito la situazione, devi imparare a essere + discreto :p
senti, tabula rasa del passato, resta sul forum (non cambiare nick :cry: ) e non ti preoccupare di queste cose, alla fine sono cavolate ;)
però in futuro se hai dei dubbi e problemi non farti remore nel consigliarti con lo staff del forum ;)
questa discussione la chiudo ma sei libero di aprirne un'altra ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.