View Full Version : Cerco pentium4 o d compatibile socket 775 e ram ddr3 di buona marca.
come da topic aspetto offerte.
ciao, ti possono interessare un PD 805 una p5ld2 e 2x512mb di ddr2 OCZ low latency 3-3-3-8 533 MHz il tutto aquistato a fine maggio 2006 completo di scatole accessori e fattura presso tiburcc. Prezzo 85€ per la cpu, 80€ per la skm e 130€ per le ram, totale 295€ + ss (l'assicurata la pago io e in più ti regalo un microcool northpole che vale 25€).
Il processore è la versione box.
nel mio mercatino Intel 650 :)
ciao, ti possono interessare un PD 805 una p5ld2 e 2x512mb di ddr2 OCZ low latency 3-3-3-8 533 MHz il tutto aquistato a fine maggio 2006 completo di scatole accessori e fattura presso tiburcc. Prezzo 85€ per la cpu, 80€ per la skm e 130€ per le ram, totale 295€ + ss (l'assicurata la pago io e in più ti regalo un microcool northpole che vale 25€).
Il processore è la versione box.
smembri?
vendo p4 640 3,2ghz a 145€....
vendo p4 640 3,2ghz a 145€....
ragazzi a me serve un pentium che costa poco da tenere per 4-5 mesi o poco piu per poi prendere un buon conroe.
JavierCaptain
22-08-2006, 00:27
ragazzi a me serve un pentium che costa poco da tenere per 4-5 mesi o poco piu per poi prendere un buon conroe.
Ciao,
se ti interessa vendo:
kit Twinx 2 X 512 Corsair 5400 C4 675Mhz
Ciao,
se ti interessa vendo:
kit Twinx 2 X 512 Corsair 5400 C4 675Mhz
a quanto?
JavierCaptain
22-08-2006, 01:28
a quanto?
Ho messo un topic nella sezione vendita...
la mia richiesta era 125 + s.s.fammi sapere...
Ho messo un topic nella sezione vendita...
la mia richiesta era 125 + s.s.fammi sapere...
sono interessato ma si trovano nuove a di meno...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=125&libera=XMS2&prezzomin=0&prezzomax=0
JavierCaptain
22-08-2006, 01:39
sono interessato ma si trovano nuove a di meno...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=125&libera=XMS2&prezzomin=0&prezzomax=0
Ciao,
innanzitutto di dico che le ram sono nuovissime...
cmq alla faccia della svalutation(o inculation :D )...
io non credevo fossero arrivate a quel prezzo...
probabilmente mi conviene tenerle a questo punto perchè venderle a prezzo di regolamento...mi scoccia....
grazie cmq per la segnalazione....
Ciao,
innanzitutto di dico che le ram sono nuovissime...
cmq alla faccia della svalutation(o inculation :D )...
io non credevo fossero arrivate a quel prezzo...
probabilmente mi conviene tenerle a questo punto perchè venderle a prezzo di regolamento...mi scoccia....
grazie cmq per la segnalazione....
no problem, se decidi di abbassare il prezzo le prendo senza problemi.
JavierCaptain
22-08-2006, 01:45
no problem, se decidi di abbassare il prezzo le prendo senza problemi.
grazie ma...
non credo...venderle a meno di 115+s.s non avrebbe senso...
grazie ma...
non credo...venderle a meno di 115+s.s non avrebbe senso...
posso venirti incontro...quanto credi che puo costare la raccomandata?
JavierCaptain
22-08-2006, 02:02
posso venirti incontro...quanto credi che puo costare la raccomandata?
per le ram(va a fascia di peso) dovrebbe stare sul 4,15 poi di solito compro la busta apposta anti-urto che viene 1 euro...quindi 5,15
per le ram(va a fascia di peso) dovrebbe stare sul 4,15 poi di solito compro la busta apposta anti-urto che viene 1 euro...quindi 5,15
mmm 116(1 euro per la busta :) spedite io ci sto.
considera che da negozio le pagherei 130 spedite.
se vuoi pensaci cmq se ti va bene le hai vendute.
JavierCaptain
22-08-2006, 02:12
mmm 116(1 euro per la busta :) spedite io ci sto.
considera che da negozio le pagherei 130 spedite.
se vuoi pensaci cmq se ti va bene le hai vendute.
per me 118(non il pronto intervento :D ) e chiudiamo con dispiacere della mia fame di overclock...
per me 118(non il pronto intervento :D ) e chiudiamo con dispiacere della mia fame di overclock...
ok, mi confermi che sono le xms 2 twinx(quelle vendute 2 insieme) che vanno a 667?
e mi raccomando il pacchettino antiurto e lo scontrino.
JavierCaptain
22-08-2006, 02:28
ok, mi confermi che sono le xms 2 twinx(quelle vendute 2 insieme) che vanno a 667?
e mi raccomando il pacchettino antiurto e lo scontrino.
azz...
lo scontrino purtroppo ti dico subito che è disperso :muro: e sicuro che nel marasma di casa mia non salta fuori....
Però dovrebbero essere garantite a vita....dalla casa...mi ricordo sul sito della corsair la frase Life warranty nelle caratteristiche di questa ram...
per quanto riguarda il pacchettino non ti preoccupare...
Poi mi mandi un pvt con i tuoi dati e l'indirizzo di spedizione...
di norma spedisco dopo aver ricevuto la ricarica su postepay...
dopo ti mando il numero della postepay...
Grazie
Ciao
azz...
lo scontrino purtroppo ti dico subito che è disperso :muro: e sicuro che nel marasma di casa mia non salta fuori....
Però dovrebbero essere garantite a vita....dalla casa...mi ricordo sul sito della corsair la frase Life warranty nelle caratteristiche di questa ram...
per quanto riguarda il pacchettino non ti preoccupare...
Poi mi mandi un pvt con i tuoi dati e l'indirizzo di spedizione...
di norma spedisco dopo aver ricevuto la ricarica su postepay...
dopo ti mando il numero della postepay...
Grazie
Ciao
mmm non credo che riconoscono la garanzia senza scontrino...anche se non mi è mai successo che una banco di ram sia saltato...
vabe è tardi...mi ci lasci pensare un po?
naturalmente se trovi qualcuno che le prende a piu di me hai il sacrosanto diritto di darle a lui...
JavierCaptain
22-08-2006, 02:47
mmm non credo che riconoscono la garanzia senza scontrino...anche se non mi è mai successo che una banco di ram sia saltato...
vabe è tardi...mi ci lasci pensare un po?
naturalmente se trovi qualcuno che le prende a piu di me hai il sacrosanto diritto di darle a lui...
ho letto sul sito della corsair...si può affidarsi direttamente a loro per la garanzia...basta che abbiano gli adesivi(con numeri simil seriale) intatti(e ce li hanno)...inoltre ti confermo che sono garantite a vita
è stato un piacere...
domani mattina ho la mattinata un po piena...verso le 11 posso dare 1 sguardo al forum...se decidi di prenderle e mi ricarichi...forse riesco a spedirle subito....
Ciao
JavierCaptain
22-08-2006, 02:50
il forum è un po pazzerello...
post doppio
posso vendere anche separatemente dimmi cosa ti interessa...
JavierCaptain
24-08-2006, 02:27
ciao,
per le ram ti confermo che o le vendo entro le 15.00 domani oppure le tengo :read: ...
perchè domani vado in Svizzera a prendere il resto dei pezzi del pc :D e devo sapere se comprare anche altre ram...
quindi...
gentilmente fammi sapere... :D
Grasias
Ciao se mi confermi per le 15.00
111 euro Spedite
pensaci
ciao,
per le ram ti confermo che o le vendo entro le 15.00 domani oppure le tengo :read: ...
perchè domani vado in Svizzera a prendere il resto dei pezzi del pc :D e devo sapere se comprare anche altre ram...
quindi...
gentilmente fammi sapere... :D
Grasias
Ciao se mi confermi per le 15.00
111 euro Spedite
pensaci
ti ho risposto via msg privato.
io ho 2 da 1gb v-data cas 4 533mhz
le do via per 120€ s.s. incluse
fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.