View Full Version : Ristorantino carino ed economico a in zona legnano/milano
milano qualunque zona?
che budget (economico puo' voler dir tutto) + o -?
cenetta romantica o casinara tra amici?
milano qualunque zona?
che budget (economico puo' voler dir tutto) + o -?
cenetta romantica o casinara tra amici?
cena con tipa... ma non da farla capitolare.
milano...da certosa in poi... poi si vede...
non amo il pesce.
puo essere anche un pub...orientato sulle cene...
milano...da certosa in poi... poi si vede...
uhm fuori zona per le mie conoscenze :O
uhm fuori zona per le mie conoscenze :O
elenca le tue conoscenze... non è un problema girarmela.
MILANOgirl
20-08-2006, 18:53
scibui a saronno
elenca le tue conoscenze... non è un problema girarmela.
abitando in zona nord est conosco di più quelli in zona loreto/lambrate/città studi.
per una cena romantica ma non ingessata a me piace molto "al sodo", via paisiello 22 , una trattoria carina dalla cucina innovativa, oppure "da abele", via temperanza 5, altra trattoria dalla cucina abbastanza raffinata. sono tutti e due in zona loreto.
maulattu
20-08-2006, 21:56
un ristorante carino, dove si mangia bene e si spende un c@xx0: "Il Grillo" a Cassano Magnago, in Via Galvani, 15
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=45.66873,8.82439
:read:
grill in a saronno è sempre "di presenza", curato nell'ambiente, però è caro e non è fenomenale come cucina.. però c'è una sfoglia alla nutella che mi fa impazzire.
il re 9? verso castellanza mi pare ...ristorante pizzeria.
poi boh, l'area a solaro... locale "etnico", ma non ci ho mai mangiato.
il nuovo ristorante brasiliano in via roma? prezzo fisso (come il menu) 23 euro+ bere + extra... ed esci pieno come un uovo stando sui 30 euro. Ma è minuscolo e dato che si mangia molto lo vedo più adatto ad un uscita di sfondamento con gli amici :sofico:
scibui non sono andato, mi pare a vederlo da fuori (potrei sbagliarmi) che sia sul genere del grill in... ovvero fashon e caro.
se no c'è il greco (non è un rist greco...si chiama così) a rovellasca ma devi prenotare mi sa e credo faccia specialità pesce...ma me ne han sempre parlato tutti bene, ci sono andati i miei e son tornati molto contenti.
se no con una tipa il top per me è andare in un ristorantino (non ne conosco, sono andato in un paio a caso...magari fai una ricerchina su internet) nella como vecchia piena di viuzze, e poi fare un giretto sul lungo lago con un gelato.. insomma paesaggio e luci serali fan miracoli :sofico: :sofico:
"matto di bacco", in viale romagna angolo largo rio de janeiro, piccolo, molto accogliente e carino, cucina ottima e fantastica carta dei vini. 30/40 neuri a testa (dipende molto dal vino)
se piace la carne, ristorante argentino don juanito (da non confondere col don juan): molto buono, fighettino quanto basta, 25 neuri circa, consigliatissimo :O
indirizzo: Corso di Porta Vigentina 33 milano
attenzione: se finisci al don juan (che è in una traversa di viale sabotino, zona porta romana) preparati a scucire non meno di 50 euri a cranio :asd:
se piace la carne, ristorante argentino don juanito (da non confondere col don juan): molto buono, fighettino quanto basta, 25 neuri circa, consigliatissimo :O
indirizzo: Corso di Porta Vigentina 33 milano
attenzione: se finisci al don juan (che è in una traversa di viale sabotino, zona porta romana) preparati a scucire non meno di 50 euri a cranio :asd:
ottima dritta....
[A+R]MaVro
23-08-2006, 23:57
Ma portala alla Madonnina ;)
MILANOgirl
23-08-2006, 23:58
sulla terrazza martini :D
si come no, da cracco-peck o aimo&nadia... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.