indio68
20-08-2006, 14:39
salve , manco da un pò e non seguo + le evoluzioni , però leggendo su una rivista di videogiochi ho notato che il sistema ideale non ha + AMD come CPU consigliata (e quindi anche MB relativa ovviamente)...volevo chiedervi in previsione di fare un Upgrade quando uscirà Vista (che non comrperei mai se non fosse per le DX10 e i giochi)...dicevo in previsione di un upgrade futuro (quindi il PC in sign diventeròà un muletto) conviene passare a Intel (dopo anni di AMD) oppure i margini sono solo visibili con i numeri dei benchmark e non si vedono reali migliorie?
No perchè Intel con la mania che ha di cambiare Chipset 3 volte all'anno mi spaventa un pò....
Consigli? oppure per quando sarà disponibile Vista a pieno regime , magari AMD ri rifarà?? (certo gli ultimi CPU con soket successivo al 939 non hanno fatto granchè....)
Grazie
No perchè Intel con la mania che ha di cambiare Chipset 3 volte all'anno mi spaventa un pò....
Consigli? oppure per quando sarà disponibile Vista a pieno regime , magari AMD ri rifarà?? (certo gli ultimi CPU con soket successivo al 939 non hanno fatto granchè....)
Grazie