PDA

View Full Version : Problema cn chipset Nvidia

@Fra88@
20-08-2006, 14:31
Ciao a tutti, sn un nuovo iscritto, ho un problema ke spero qualcuno di voi mi aiuti a risolvere..

allora ho da poco installato il modem alice x la flat business...fin qui ok...
il problema arriva quando avvio emule...tempo poki minuti ke appare una skermata blu e si riavvia...
la skermata parla di hardaware connesso male o difettoso, di bios e alla fine di scaricamento della memoria
cito una frase dalla skermata..
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

mi hanno suggerito di ripristinare il sistema..nn e' servito, disattivare il firewall NVidia dall' icona in basso a destra(x capirci vicino all' orologio..)ma niente..poi un mio amico mi ha detto ke potrebbe essere ke collegando nella porta ethernet il modem..puo' essere ke vada in conflitto cn la porta ethernet del chipset nvidia..e dovrei disattivarlo da bios..ma come? nel bios io nn lo trovo....vi dico subito ke il bios e' un phoenix e la mobo e' una dfi infinity ultra nf4...

spero ke mi diate qualke aiuto...anke xke' lo fa sl cn emule...se chatto, apro siti..nn da problemi...

grazie in anticipo...

@Fra88@
20-08-2006, 15:09
nessuno? e' urgente!

@Fra88@
21-08-2006, 00:45
daaai ma nessuno?

x favore, qua ho provato di tutto, ripristino di sistema,disattivazione del firewall di nvidia, reinstallo emule..niente..dura un po' senza prob e poi lo rifa'..

mi dicono diinsistere magari aggiornando i driver della mobo e disattivando dal bios il firewall...ke dite?