PDA

View Full Version : E alla fine lei se ne va..

igiolo
20-08-2006, 14:00
Vengo da una situazione a dir poco difficile..finita una storia di 3 anni e mezzo,problemi in famiglia,morale sotto le scarpe..insomma uno schifo totale.
3 mesi fa noto (e basta) una ragazza che si stava frequentando con un mio caro amico.
Sto tipo è un discreto cuccatore, e con lei la menava da quasi 4 anni..fatto sta che la noto cmq,ma ovviamente metto tutto in stand by..
Mercoledì scorso,ad una festa di paese la ribecco,ed ero (io) proprio con questo tipo,e sapevo che nel frattempo le cose tra loro si erano leggermente deteriorate..fatto sta che letteralmente monopolizzo la serata,ridiamo e scherziamo x tutta la notte,le offro da bere,ci teniam per mano..insomma una notte gigia..a letto alle 3 passate e alla mattina sveglia alle 8 x andare al lavoro.
mi alzo ed ero una molla,nonostante i gin lemon della sera prima sprizzavo energia da tutti i pori,una vera molla,anni che nn mi sentivo così.
Giovedì faccio la replica con un mio amico (un altro),torno a quella festa,la ribecco,ed anche in quella occasione stiamo insieme,balliamo ci si sputtana ecc..
Venerdi torno con quel tipo sempre a quella sagra nella speranza di ribeccarla e finalmente chiederle il num (che avevo già,ma volevo l'approccio personale nel domandarglielo)..nn c'è..colgo l'occasione e chiedo a cristian (il tipo con il quale si frequentava ) per la seconda volta se gli avrebbe dato noia che io ci provassi,nn volevo insomma skeletri nell'armadio,intendevo giocare pulito.
Fatto sta lui mi dice vai tranquillo,se vuoi ti do il numero ecc...
Attendo quindi sabato ed,armato di palle, vado dove lavora al pomeriggio (fa la cameriera in un ristorante in montagna)..niente nn riesco a beccarla..nn contento,mi invento un modo per creare la situazione alla sera..invito mia cugina e il suo fidanzato a mangiare una pizza dove lavora lei..si va su quindi,la vedo,solite battutine di circostanza,vengo a sapere che lei avrebbe passato la serata nel bar accanto al ristorante ,lei rimane li con me a parlare,ed effettivamente qualcosa nell'aria si tange..
Accompagno giù mia cugina e il suo ragazzo,e bello bello torno in betulla (dove lei lavora)..attendo DUE ORE al freddo che lei scenda dal ristorante ma niente..poi mi accorgo che c'è un'entrata di servizio dal ristorante x il bar :doh: :asd:
Fortuna vuole che un tipo che avevo conosciuto al pomeriggio passasse di li,attacco di nuovo pezza e mi fiondo nel bar.
La becco,si ride e si scherza,le vaccate scorrono copiose,qualche giro di limoncino (in una settimana ho bevuto + che in tutta la mia vita :asd: ),si fanno le due e mezza,le tre,le tre e mezza..e vengo invitato da lei ed una sua amica a dormire da loro..casa vuota..si va nella tana del lupo..bene..fino alle 4:30 a sparar cazzate e a fumare,poi in due camere separate..io con lei e la sua amica con quel tipo che avevo conosciuto al pomeriggio (quando si dicono coincidenze :D )
Accade quel che doveva accadere,una notte davvero dolcissima e sensuale,lei si rivela essere quel che speravo infine,quel che davvero cercavo.
I casini successi poi,ai limiti del paradosso,il suo colpo di testa e il suo voler tornare con il suo ex,la mia visita da lei per dirle addio che si trasforma in un fidanzamento (ma porc..:D )..insomma adesso,dopo milioni di problemi,stiamo felicemente insieme.
Ma lei deve tornare a lecce probabilmente,e la cosa mi frena su vari fronti,specie quello sessuale,nn riesco a lasciarmi andare fino in fondo..cosa fare?Non nego xò che negli ultimi due giorni,dopo certi sguardi o situazioni,un paio di volte,ho soffocato malamente un sincero "ti amo",per non sembrare stupido o melenso..
Voi che fareste?Ovviamente mia madre e i suoi ci infarciscono di "state correndo troppo ecc..",ma il punto è un altro..considerate che qui io ho una casa mia,arredata,ho la macchina,un lavoro e tutto quello che serve x costruire un qualcosa.
Ovviamente nn si parla di fare questa cosa l'indomani,qualche mese l'abbiamo per approfondire la cosa,ma nn so davvero che fare..nn nascondo anche il fatto che ho valutato di mollar tutto e seguirla..
Insomma un pasticcio,già ci capisco poco io,figuriamoci voi dopo questo mio delirio di post..ma se qualcuno ha opinioni,esperienze o semplicemente pareri da esprimere mi farebbe davvero piacere..
Byez..

sanford
20-08-2006, 14:16
Solo una cosa...piedi per terra e calma...più in alto voli, più ti fai male quando cadi. ;)

paolo.cip
20-08-2006, 14:16
Quanti anni avete? Lavorate/Studiate?

;)

igiolo
20-08-2006, 14:26
Quanti anni avete? Lavorate/Studiate?

;)
Io 24 anni,lei 20.
Io lavoro,tempo indeterminato,responsabile CED/Programmazione produzione in una ditta qui da me.
Lei lavora come cameriera,è diplomata ragioniera e vuol fare l'uni (anzi,vorrei finisse l'uni che aveva cominciato).
Piedi per terra..si certo..ma il tempo stringe,e occorre fare scelte importanti con,anche se importanti,sempre pochi elementi!!

paolo.cip
20-08-2006, 14:42
Beh...scusa la franchezza...ma vista la situazione in cui vi trovate, penso che se uno dei due vuol fare la pazzia di prendere armi e bagagli x vivere vicino...non sei tu!

:)

Ajeje88
20-08-2006, 15:20
Beh...scusa la franchezza...ma vista la situazione in cui vi trovate, penso che se uno dei due vuol fare la pazzia di prendere armi e bagagli x vivere vicino...non sei tu!

concordo, con un lavoro a tempo indeterminato casa e tt il resto appresso io fossi in te mi muoverei solo se mi dessero milardi in tasca, nn butatre al vento quello che hai, rimani con i piedi perterra.

ninjathoo
20-08-2006, 16:03
Vengo da una situazione a dir poco difficile..finita una storia di 3 anni e mezzo,problemi in famiglia,morale sotto le scarpe..insomma uno schifo totale.
3 mesi fa noto (e basta) una ragazza che si stava frequentando con un mio caro amico.
Sto tipo è un discreto cuccatore, e con lei la menava da quasi 4 anni..fatto sta che la noto cmq,ma ovviamente metto tutto in stand by..
Mercoledì scorso,ad una festa di paese la ribecco,ed ero (io) proprio con questo tipo,e sapevo che nel frattempo le cose tra loro si erano leggermente deteriorate..fatto sta che letteralmente monopolizzo la serata,ridiamo e scherziamo x tutta la notte,le offro da bere,ci teniam per mano..insomma una notte gigia..a letto alle 3 passate e alla mattina sveglia alle 8 x andare al lavoro.
mi alzo ed ero una molla,nonostante i gin lemon della sera prima sprizzavo energia da tutti i pori,una vera molla,anni che nn mi sentivo così.
Giovedì faccio la replica con un mio amico (un altro),torno a quella festa,la ribecco,ed anche in quella occasione stiamo insieme,balliamo ci si sputtana ecc..
Venerdi torno con quel tipo sempre a quella sagra nella speranza di ribeccarla e finalmente chiederle il num (che avevo già,ma volevo l'approccio personale nel domandarglielo)..nn c'è..colgo l'occasione e chiedo a cristian (il tipo con il quale si frequentava ) per la seconda volta se gli avrebbe dato noia che io ci provassi,nn volevo insomma skeletri nell'armadio,intendevo giocare pulito.
Attendo quindi sabato ed,armato di palle, vado dove lavora al pomeriggio (fa la cameriera in un ristorante in montagna)..niente nn riesco a beccarla..nn contento,mi invento un modo per creare la situazione alla sera..invito mia cugina e il suo fidanzato a mangiare una pizza dove lavora lei..si va su quindi,la vedo,solite battutine di circostanza,vengo a sapere che lei avrebbe passato la serata nel bar accanto al ristorante ,lei rimane li con me a parlare,ed effettivamente qualcosa nell'aria si tange..
Accompagno giù mia cugina e il suo ragazzo,e bello bello torno in betulla (dove lei lavora)..attendo DUE ORE al freddo che lei scenda dal ristorante ma niente..poi mi accorgo che c'è un'entrata di servizio dal ristorante x il bar :doh: :asd:
Fortuna vuole che un tipo che avevo conosciuto al pomeriggio passasse di li,attacco di nuovo pezza e mi fiondo nel bar.
La becco,si ride e si scherza,le vaccate scorrono copiose,qualche giro di limoncino (in una settimana ho bevuto + che in tutta la mia vita :asd: ),si fanno le due e mezza,le tre,le tre e mezza..e vengo invitato da lei ed una sua amica a dormire da loro..casa vuota..si va nella tana del lupo..bene..fino alle 4:30 a sparar cazzate e a fumare,poi in due camere separate..io con lei e la sua amica con quel tipo che avevo conosciuto al pomeriggio (quando si dicono coincidenze :D )
Accade quel che doveva accadere,una notte davvero dolcissima e sensuale,lei si rivela essere quel che speravo infine,quel che davvero cercavo.
I casini successi poi,ai limiti del paradosso,il suo colpo di testa e il suo voler tornare con il suo ex,la mia visita da lei per dirle addio che si trasforma in un fidanzamento (ma porc..:D )..insomma adesso,dopo milioni di problemi,stiamo felicemente insieme.
Ma lei deve tornare a lecce probabilmente,e la cosa mi frena su vari fronti,specie quello sessuale,nn riesco a lasciarmi andare fino in fondo..cosa fare?Non nego xò che negli ultimi due giorni,dopo certi sguardi o situazioni,un paio di volte,ho soffocato malamente un sincero "ti amo",per non sembrare stupido o melenso..
Voi che fareste?Ovviamente mia madre e i suoi ci infarciscono di "state correndo troppo ecc..",ma il punto è un altro..considerate che qui io ho una casa mia,arredata,ho la macchina,un lavoro e tutto quello che serve x costruire un qualcosa.
Ovviamente nn si parla di fare questa cosa l'indomani,qualche mese l'abbiamo per approfondire la cosa,ma nn so davvero che fare..nn nascondo anche il fatto che ho valutato di mollar tutto e seguirla..
Insomma un pasticcio,già ci capisco poco io,figuriamoci voi dopo questo mio delirio di post..ma se qualcuno ha opinioni,esperienze o semplicemente pareri da esprimere mi farebbe davvero piacere..
Byez..Sarò franco e diretto. Lecce è la mia provincia, quindi credo di conoscerla un po'. Di ing informatici è piena la provincia, di negozi di pc anche, le aziende che possono assumere un informatico sono poche, le possibilità di lavoro pochissime. Se proprio vi piace stare insieme, può trasferirsi lei da te. NON FARE CAZZATE. A Lecce ci potrete tornare sempre per le ferie e/o solo dopo aver trovato qcs di sicuro. Poi, tu sei sicuro di reggere una realtà come Lecce? Guarda, la città arriva a malapena a 100000 abitanti, figurati i paesini. Non ci trovi i divertimenti della tua città, anche se da un po' si sono svegliati.

;)

Chester
20-08-2006, 16:10
Non nego xò che negli ultimi due giorni,dopo certi sguardi o situazioni,un paio di volte,ho soffocato malamente un sincero "ti amo",per non sembrare stupido o melenso..

pazzo! già sei a questo punto? :eek: :eek:
sta zitto :asd:

Lei lavora come cameriera,è diplomata ragioniera e vuol fare l'uni (anzi,vorrei finisse l'uni che aveva cominciato).

già stiamo al "vorrei che l' altro facesse"? correte veramente parecchio... :stordita:

non so che dirti... ah, la forza dell' amore... :D

igiolo
20-08-2006, 22:02

Si ma cavoli..ha la madre che va in paranoia solo a parlarne..lei vorrebbe rimanere qui,ma ha appunto scrupoli riguardo a sua madre.
Io sarei pronto anche ad andare,ma le prospettive appunto?

igiolo
20-08-2006, 22:03
Sarò franco e diretto. Lecce è la mia provincia, quindi credo di conoscerla un po'. Di ing informatici è piena la provincia, di negozi di pc anche, le aziende che possono assumere un informatico sono poche, le possibilità di lavoro pochissime. Se proprio vi piace stare insieme, può trasferirsi lei da te. NON FARE CAZZATE. A Lecce ci potrete tornare sempre per le ferie e/o solo dopo aver trovato qcs di sicuro. Poi, tu sei sicuro di reggere una realtà come Lecce? Guarda, la città arriva a malapena a 100000 abitanti, figurati i paesini. Non ci trovi i divertimenti della tua città, anche se da un po' si sono svegliati.

;)
Mmmmhh..questo tuo post mi è prezioso..;)
:D

sanford
20-08-2006, 22:04
Se veramente volete stare insieme, il dove e il come dovete deciderlo solo voi due e nessun altro, costi quel che costi... :O

igiolo
20-08-2006, 22:04
pazzo! già sei a questo punto? :eek: :eek:
sta zitto :asd:

già stiamo al "vorrei che l' altro facesse"? correte veramente parecchio... :stordita:

non so che dirti... ah, la forza dell' amore... :D
Vedi..in teoria ragionavo e ragiono così..possibile mi si muova qualcosa ogni qualvolta la guardo..:D
Cmq vedrò di star zitto..vediam se reggo..:asd:

speck
20-08-2006, 22:06
soluzione a medio termine o l'anno prossimo è che lei torni a studiare all'università trasferendosi da te per studiare a modena o Bologna !!!
Tu hai un buon lavoro mentre lei non vuol fare sempre la cameriera e quindi la soluzione migliore è questa !!

lufo
20-08-2006, 22:09
aspetta finisca l'estate.. l'ormone si acquieta e vedrai che ragioni meglio.

paditora
20-08-2006, 22:10
ti conviene stare qui.
ad sud la situazione lavoro è disastrosa.
tant'è che la gente dal sud viene al nord per trovare lavoro.

igiolo
20-08-2006, 22:11
aspetta finisca l'estate.. l'ormone si acquieta e vedrai che ragioni meglio.
:mbe:
riprova,sarai + fortunato...:asd:

igiolo
20-08-2006, 22:11
ti conviene stare qui.
ad sud la situazione lavoro è disastrosa.
tant'è che la gente dal sud viene al nord per trovare lavoro.
A sicuro..ma che ci posso fare..uff.. :mc:

paditora
20-08-2006, 22:17
A sicuro..ma che ci posso fare..uff.. :mc:
vuoi andare giù a fare il disoccupato? :muro:

e poi scusa giù dove andresti a vivere?
a casa dei suoi?

lufo
20-08-2006, 22:18
riprova,sarai + fortunato...:asd:
poi se ti rovini la vita nond ire che nont i avevo avvisato...

manganese
20-08-2006, 22:20
Senza giri di parole:
Lei è troppo giovane, tu hai troppo da perdere o si trasferisce lei o lascia perdere...potresti avere un brutto risveglio.

Anidia
20-08-2006, 22:21
Credo che tu non debba fare un passo così avventato. Sono sicura che ora senti le farfalle nello stomaco e che tutto ti sembra possibile ma per quanto tempo sarà così? non voglio portarti sfortuna ma è troppo presto per arrivare a fare passi del genere. State bruciando un pò di tappe...cmq ho avuto un pò la sensazione che questo tuo nuovo rapporto, questa tua corsa contro il tempo sia anche un pò una fuga dal passato...

manganese
20-08-2006, 22:21
azz 4 secchiate d'acqua fredda di seguito :D

igiolo
20-08-2006, 22:22
poi se ti rovini la vita nond ire che nont i avevo avvisato...
Sicuro..vero le farfalle nello stomaco ecc..
Ma c'era modo e modo..sto pensandoci su,nn ho detto che..;)

igiolo
20-08-2006, 22:24
Credo che tu non debba fare un passo così avventato. Sono sicura che ora senti le farfalle nello stomaco e che tutto ti sembra possibile ma per quanto tempo sarà così? non voglio portarti sfortuna ma è troppo presto per arrivare a fare passi del genere. State bruciando un pò di tappe...cmq ho avuto un pò la sensazione che questo tuo nuovo rapporto, questa tua corsa contro il tempo sia anche un pò una fuga dal passato...
Fuga dal passato..all'inizio pensavo di si..ma poi ho capito..è solo la paura di perderla.
Ovvio cmq ragazzi che nn butto tutta la mia vita così,x l'aria che tira,ci ho solo pensato,e il vostro parere può aiutarmi a vedere la cosa sotto altri aspetti,e valutare cose che magari nn avevo valutato.

Anidia
20-08-2006, 22:29
Fuga dal passato..all'inizio pensavo di si..ma poi ho capito..è solo la paura di perderla.
Ovvio cmq ragazzi che nn butto tutta la mia vita così,x l'aria che tira,ci ho solo pensato,e il vostro parere può aiutarmi a vedere la cosa sotto altri aspetti,e valutare cose che magari nn avevo valutato.

bè aver pensato a mollare tutto per lei è una cosa molto ma molto folle ma romantica! :)

paditora
20-08-2006, 22:32
E pensa se magari vai giù e li ha già il ragazzo :D
Prendi una mega inculata.

manganese
20-08-2006, 22:34
Continua la nostra identità di vedute (chi dei 2 si deve preoccupare?)..io cmq non ho avuto il coraggio di dirlo :O

Anidia
20-08-2006, 22:37
Continua la nostra identità di vedute (chi dei 2 si deve preoccupare?)..io cmq non ho avuto il coraggio di dirlo :O
:ncomment:cattivi!

paditora
20-08-2006, 22:38
:ncomment:cattivi!
le donne sono furbe.
mai fidarsi di loro :asd:

Agorà
20-08-2006, 22:39
le sensazioni che vivi sono sicuramente molto forti in questa fase, ma lasciare tutto è azzardato.
Lei ha solo 20 anni, pensi abbia già trovato l'uomo della sua vita?
Lasciala partire e vedi cosa succede.

igiolo
20-08-2006, 22:40
Nn penso proprio..sono 15 anni che vive qui..:D

Agorà
20-08-2006, 22:42

e adesso che ti ha conosciuto torna a Lecce? non gli devi aver fatto una buona impressione......

manganese
20-08-2006, 22:46
Visto che mi hanno già dato del kattivo..cerco di meritarmelo. :cool:

Le possibilità che hai tù di inserirti nella realtà del sud correndo dietro a una ragazza del luogo e senza un lavoro sono nulle.

Pensaci a un periodo di sbattimento ed emarginazione sociale...se hai ancora voglia di farlo i casi sono 2 o sei pazzo o sei innamorato.
Per la prima purtroppo non cè la cura, per la seconda sì.

paditora
20-08-2006, 22:48
azzzzz e dopo 15 anni decide di ritornarci.
la cosa mi puzza un po'. :D
ma scusa ma allora qui ci viveva con i genitori.
non penso che a 5 anni viveva già da sola.

igiolo
20-08-2006, 22:48
Per la prima purtroppo non cè la cura, per la seconda sì.
Hai ragione..
Ma per quanto affermi nn colgo la sottile differenza..:asd:

igiolo
20-08-2006, 22:50
azzzzz e dopo 15 anni decide di ritornarci.
la cosa mi puzza un po'. :D
ma scusa ma allora qui ci viveva con i genitori.
non penso che a 5 anni viveva già da sola.
Scusate..pensavo si capisse..
E' da 15 anni che è qui con sua madre,suo padre e suo fratello.
Suo fratello è l'unico che NON vorrebbe tornare giù,ed il motivo del tornare giù risiede nel fatto che sua madre ha chiesto il trasferimento (fa la postina) tempo fa,ed ora è messa bene in graduatoria..;)
Ed il trasferimento l'ha chiesto x stare vicino ai parenti prossimi...

manganese
20-08-2006, 22:51
Se sei pazzo riamani tale per sempre e passi tutta la tua vita a fare cazzate.
Se sei innamorato ti passa in fretta e se non passa da sola...basta trovarne un'altra :cool:

paditora
20-08-2006, 22:58
Scusate..pensavo si capisse..
E' da 15 anni che è qui con sua madre,suo padre e suo fratello.
Suo fratello è l'unico che NON vorrebbe tornare giù,ed il motivo del tornare giù risiede nel fatto che sua madre ha chiesto il trasferimento (fa la postina) tempo fa,ed ora è messa bene in graduatoria..;)
Ed il trasferimento l'ha chiesto x stare vicino ai parenti prossimi...
Ah adesso ho capito tutto.
Ma il padre?
Non lavora qui?

baolian
20-08-2006, 23:08
Si ma cavoli..ha la madre che va in paranoia solo a parlarne..lei vorrebbe rimanere qui,ma ha appunto scrupoli riguardo a sua madre.
Io sarei pronto anche ad andare,ma le prospettive appunto?

Posso esssere schietto?
Se lei decide di tornare a Lecce perchè "lo vuole la mamma", non credo che ci sia la maturità necessaria ad affrontare un rapporto serio. Vuoi quindi lasciare casa e lavoro per una "storiella"?
Se invece fosse abbastanza matura da poter iniziare un rapporto più serio, probabilmente deciderebbe lei di restare.

paditora
20-08-2006, 23:13
Se lei decide di tornare a Lecce perchè "lo vuole la mamma", non credo che ci sia la maturità necessaria ad affrontare un rapporto serio.
Bè lei ha solo 20 anni e non è indipendente.
Se i suoi hanno deciso di trasferirsi dovrebbe andare anche lei.
Che azzo centra la maturità.
Sta qui e poi?
I suoi le pagano l'affitto e la mantengono?
A quel punto allora dovrebbe lei trovarsi un lavoro e mollare gli studi.

paditora
20-08-2006, 23:16
Io 24 anni,lei 20.
Io lavoro,tempo indeterminato,responsabile CED/Programmazione produzione in una ditta qui da me.
Piedi per terra..si certo..ma il tempo stringe,e occorre fare scelte importanti con,anche se importanti,sempre pochi elementi!!
Ah pardon non avevo letto che lavora già.
Bè facendo la cameriera di sicuro da sola non si mantiene.

ninjathoo
21-08-2006, 01:22
Visto che mi hanno già dato del kattivo..cerco di meritarmelo. :cool:

Le possibilità che hai tù di inserirti nella realtà del sud correndo dietro a una ragazza del luogo e senza un lavoro sono nulle.
Pensaci a un periodo di sbattimento ed emarginazione sociale...se hai ancora voglia di farlo i casi sono 2 o sei pazzo o sei innamorato.
Per la prima purtroppo non cè la cura, per la seconda sì.Ci andrei piano ad affermare certe cose. Se mi dici che avrà difficoltà a trovare lavoro, ti dò pienamente ragione, ma il probelma dell'inserimento non si pone. Basta che sia un po' estroverso (ma mica tanto, eh?) che dopo qc giorno avrà già le sue conoscenze e tempo un mese avrà già i suoi amici. Ne conosco di gente che da Milano è andata a lecce per seguire la moglie, ma o la molgie aveva un impiego statale e lui si adattava a vivere alla giornata (che un po' di lavoro lo si trova) oppure ha avuto un trasferimento. Il problema è il lavoro.

ninjathoo
21-08-2006, 01:26
Fuga dal passato..all'inizio pensavo di si..ma poi ho capito..è solo la paura di perderla.Ovvio cmq ragazzi che nn butto tutta la mia vita così,x l'aria che tira,ci ho solo pensato,e il vostro parere può aiutarmi a vedere la cosa sotto altri aspetti,e valutare cose che magari nn avevo valutato.
:D :eek: :eek: :eek: Ma se è solo per ql, dammi il suo num di cell che qd vado a Lecce te la curo io, a che servono gli amici se non ci sono nel momento del bisogno? :D :D :D :D

manganese
21-08-2006, 07:36
Ci andrei piano ad affermare certe cose. Se mi dici che avrà difficoltà a trovare lavoro, ti dò pienamente ragione, ma il probelma dell'inserimento non si pone. Basta che sia un po' estroverso (ma mica tanto, eh?) che dopo qc giorno avrà già le sue conoscenze e tempo un mese avrà già i suoi amici. Ne conosco di gente che da Milano è andata a lecce per seguire la moglie, ma o la molgie aveva un impiego statale e lui si adattava a vivere alla giornata (che un po' di lavoro lo si trova) oppure ha avuto un trasferimento. Il problema è il lavoro.
Il problema per l'inserimento è la "miscela":
del nord + senza lavoro + mi voglio fidanzare con una della vostra città.
Soprattutto l'ultima parte: se il rapporto fosse istituzionalizzato (siamo già sposati) le cose sarebbero diverse, ma con un rapporto così acerbo penso che ci sarebbero problemi anche sotto quel punto di vista.

igiolo
21-08-2006, 08:43
:eek: :eek: :eek: Ma se è solo per ql, dammi il suo num di cell che qd vado a Lecce te la curo io, a che servono gli amici se non ci sono nel momento del bisogno? :D :D :D :D
:asd:

Щαтиіαѕ
21-08-2006, 09:23
Gigioz te l'ho già detto, va bene l'istinto, va bene la voglia di ricominciare, va bene il voler esser di nuovo felici, va bene tutto ma tu sei partito come una locomotiva, e sai benissimo che non mi piace fare il portasfiga, con te men che meno, ma sei partito troppo, e dico veramente troppo di spinta. Rischi di scrociarti ai 3000 all'ora contro un muro. E sai benissmo perchè:

-è ancora piccola nonstante tutto
-è POCHISSIMO che vi conoscete
-certi ragionamenti e pensieri si dovrebbero fare almeno dopo un paio d'anni di storia...

Ricordati che le persone non arrivi a conoscerle in una vita intera, figurati quanto puoi capire di una (ricordiamolo, è donna) in due settimane.

FLY LOW, FLY SAFE. ;)

::::Dani83::::
21-08-2006, 09:35
Gigioz te l'ho già detto, va bene l'istinto, va bene la voglia di ricominciare, va bene il voler esser di nuovo felici, va bene tutto ma tu sei partito come una locomotiva, e sai benissimo che non mi piace fare il portasfiga, con te men che meno, ma sei partito troppo, e dico veramente troppo di spinta. Rischi di scrociarti ai 3000 all'ora contro un muro. E sai benissmo perchè:

-certi ragionamenti e pensieri si dovrebbero fare almeno dopo un paio d'anni di storia...

Ricordati che le persone non arrivi a conoscerle in una vita intera, figurati quanto puoi capire di una (ricordiamolo, è donna) in due settimane.

FLY LOW, FLY SAFE. ;)
Esatto...igiolo non penso sia il tuo primo conivolgimento "serio", all'inizio è sempre tutto rose e fiori ed è normalissimo che sia così ma ci vuole un bel pò di tempo passato insieme per capire se la storia può andare avanti o meno..

igiolo
21-08-2006, 09:38

FLY LOW, FLY SAFE. ;)
Hai assolutamente ragione..malinconia di una giornata pesante..sarà il brunello..:D
Sono combattuto xò..mi brucia un totale la cosa...

naitsirhC
21-08-2006, 09:40
Senza giri di parole:
Lei è troppo giovane, tu hai troppo da perdere o si trasferisce lei o lascia perdere...potresti avere un brutto risveglio.

Concordo.
Igiolo, ti auguro ogni bene ma tieni in considerazioni tutte le opzioni.
Anche quella che potrebbe non durare.
"Correre" prima per non "correre" dopo.
In ogni caso, anche con la testa tra gli angioletti, tieni i piedi per terra.
In bocca al luppolo.

shinji_85
21-08-2006, 09:50
Forse l'hai già scritto... Ma... Come mai torna a Lecce?
So che forse è patetico, ma non riesci proprio a convincerla a restare?!?

Anidia
21-08-2006, 09:56
le donne sono furbe.
mai fidarsi di loro :asd:

ma che mi tocca sentire! :D

Anidia
21-08-2006, 09:57
Igiolo quali sono i tuoi pensieri oggi dopo averci dormito su?

igiolo
21-08-2006, 10:01
Concordo.
Igiolo, ti auguro ogni bene ma tieni in considerazioni tutte le opzioni.
Anche quella che potrebbe non durare.
"Correre" prima per non "correre" dopo.
In ogni caso, anche con la testa tra gli angioletti, tieni i piedi per terra.
In bocca al luppolo.
Si..diciamo che questa ragazza mi ha indotto una sorta di effetto "ignoranza"..sempre pragmatico,ponderante..boh,sono due settiame che ho spento il cervello..
Cmq adesso rinsavisco,e vedrò sul da farsi,i giochi sono tutt'altro che fatti..:D

PS:no pietà,basta luppolo...BLUAAAAAA
:asd:

igiolo
21-08-2006, 10:03
Igiolo quali sono i tuoi pensieri oggi dopo averci dormito su?
Dormito..ci siamo lasciati stamattina alle 6..:asd:
E sono al lavoro ora..

Anidia
21-08-2006, 10:10
Dormito..ci siamo lasciati stamattina alle 6..:asd:
E sono al lavoro ora..

:nonio: non capisco! :D

igiolo
21-08-2006, 10:21
:nonio: non capisco! :D
Che nn ho pensieri...ma solo un enorme,protratto...GHZHGZHGZHGHZGHZHGZHGHZG
Presente uno stereo in galleria..preciso..:asd:

igiolo
21-08-2006, 10:24
Forse l'hai già scritto... Ma... Come mai torna a Lecce?
So che forse è patetico, ma non riesci proprio a convincerla a restare?!?
Sua madre ha chiesto il trasferimento...c'è scritto + su..

danny2005
21-08-2006, 10:55
Però è strana la situazione: vive nella tua città da molti anni, lavora e deve mollare tutto per seguire la madre?
E che prospettive avrebbe a Lecce? :doh:
Secondo me è meglio se te ne stai buon buonino dove sei: hai troppo da perdere, andresti allo sbaraglio, siete troppo giovani e vi conoscete da troppo poco tempo, che ne sai che dura?
La cosa migliore sarebbe che restasse lei da te, magari convivete per un pò e poi si vedrà.

Se è vero amore supererà questo scoglio, altrimenti..........ci siamo capiti.........

igiolo
21-08-2006, 10:56
Però è strana la situazione: vive nella tua città da molti anni, lavora e deve mollare tutto per seguire la madre?
Secondo me è meglio se te ne stai buon buonino dove sei: hai troppo da perdere, andresti allo sbaraglio, siete troppo giovani e vi conoscete da troppo poco tempo, che ne sai che dura?
La cosa migliore sarebbe che restasse lei da te, magari convivete per un pò e poi si vedrà.

Se è vero amore supererà questo scoglio, altrimenti..........ci siamo capiti.........
preciso quello che voglio proporle..ma sarà dura,la famiglia rema contro,giusto il fratello opta x rimanere..

danny2005
21-08-2006, 11:02
preciso quello che voglio proporle..ma sarà dura,la famiglia rema contro,giusto il fratello opta x rimanere..

E vabbè, ha 20 anni, è maggiorenne; lavora e può essere quasi auto-sufficiente (non so se guadagna abbastanza da mantenersi da sola): spero per te che tiri fuori un pò il carattere.
La madre mi sembra egoista: si trasferisce lei e non pensa al bene dei suoi figli; 15 anni che vive lì, integrata perfettamente e lavoratrice.......ribadisco: che ci va a fare a Lecce la tua morosa?? :rolleyes:
Meno male che ha (hai) l'appoggio del fratello.
I presupposti per la convivenza ci sono tutti, credo che sia la scelta migliore, la più giusta e logica...
Speriamo che la madre se ne faccia una ragione........(se è sana di mente dovrebbe capire le ragioni di sua figlia)

Anidia
21-08-2006, 11:06
I presupposti per la convivenza ci sono tutti, credo che sia la scelta migliore, la più giusta e logica..

io vedo anche la convivenza una mossa affrettata ma in amore i colpi di testa sono concessi ;)

danny2005
21-08-2006, 11:06
Altra cosa: ma il padre con chi è schierato? Che andrebbe a fare lui a Lecce? Il trasferimento l'ha chiesto la moglie.....e lui?
Cerca di "lavorartelo" un pochino, spiegando le tue ragioni e facendo intendere la tua serietà: magari acquisti un alleato prezioso

danny2005
21-08-2006, 11:09
io vedo anche la convivenza una mossa affrettata ma in amore i colpi di testa sono concessi ;)

Beh certo, ma rispetto a quello che vorrebbe fare lui mi sembra quantomeno un freno ;)
Si potrebbero aiutare economicamente in maniera reciproca (che non guasta mai).

Fossi in lei farei così: se poi non dura ha sempre tempo per tornare a casa........

NigthStalker_86
21-08-2006, 11:13
E il prossimo anno con chi vado in moto al Cerreto, se tu vai a Lecce?! :cry:

:sofico:

A parte gli scherzi, dato il lavoro e la sicurezza economica che hai qui (Lavoro bello in un CED, tempo indeterminato, casa, auto, MONSTER :sofico: ), IO non lascerei tutto per andare in una regione d'Italia che (aimè) è una delle più povere.
Inoltre restare qua sarebbe anche più producente per lei, dato che qui a Reggio un buon lavoro lo trovi facilemente, e se vuoi studiare nel raggio di 30Km ci sono ottime università. ;)

Anidia
21-08-2006, 11:19
(Lavoro bello in un CED, tempo indeterminato, casa, auto, MONSTER :sofico: )

praticamente un buon partito! vengo io a Reggio! ;)

igiolo
21-08-2006, 11:22
Altra cosa: ma il padre con chi è schierato? Che andrebbe a fare lui a Lecce? Il trasferimento l'ha chiesto la moglie.....e lui?
Cerca di "lavorartelo" un pochino, spiegando le tue ragioni e facendo intendere la tua serietà: magari acquisti un alleato prezioso
Non ho molta confidenza con i genitori..lui penso sia superpartes con la moglie,e nn penso muova obiezioni per il rientro in patria.
Adesso vediamo l'evolversi delle cose,intanto domani si va a torre dell orso per una settimana..:D

igiolo
21-08-2006, 11:22
praticamente un buon partito! vengo io a Reggio! ;)
Sissi..
A ti conviene..:asd:

shinji_85
21-08-2006, 11:27
Se a te va bene la convivenza... Falle 'sta proposta...
Ma dal punto di vista dei genitori... Posso capire che... Affidare la figlia a uno che conosce da poco...
Credo che loro non pensino solo alla situazione ideale...
Tutto va bene, il rapporto tiene, lei magari studia in una vicina Università e lavora part-time...
Ma si immagineranno sicuramente situazioni del tipo...
Vivendo con te ricomincia a studiare... Vivere lontano dalla famiglia non le peserebbe più di tanto (per nulla)... Poi ZAAC...
Finisce tutto e lei si ritrova senza più l'appoggio del fidanzato e lontana dai genitori (che potrebbero aiutarla)...

:sofico: :sofico: :sofico:

igiolo
21-08-2006, 11:31
Ma dal punto di vista dei genitori... Posso capire che... Affidare la figlia a uno che conosce da poco...
Tutto va bene, il rapporto tiene, lei magari studia in una vicina Università e lavora part-time...
Vivendo con te ricomincia a studiare... Vivere lontano dalla famiglia non le peserebbe più di tanto (per nulla)... Poi ZAAC...
Finisce tutto e lei si ritrova senza più l'appoggio del fidanzato e lontana dai genitori (che potrebbero aiutarla)...

:sofico: :sofico: :sofico:
Certo..ma è cmq un investimento (e grosso) anche da parte mia.
E cmq chi nn risica...

Anidia
21-08-2006, 11:49
E cmq chi nn risica...
...non piglia pesci! :D ..no, questa è 1 altra! :D

igiolo
21-08-2006, 11:50
:p

paditora
21-08-2006, 11:55
no quella ne prende 2 di pesci. :D

ninjathoo
21-08-2006, 12:25
Il problema per l'inserimento è la "miscela":
del nord + senza lavoro + mi voglio fidanzare con una della vostra città.
Soprattutto l'ultima parte: se il rapporto fosse istituzionalizzato (siamo già sposati) le cose sarebbero diverse, ma con un rapporto così acerbo penso che ci sarebbero problemi anche sotto quel punto di vista.Il primo e il terzo punto sono ininfluenti per due motivi. Ci sono un sacco di persone del nord che si sono trasferite al sud per la donna e si trovano bene. Il terzo invece, il medioevo è passato da un pezzo, se si presenta e dice voglio fidanzarmi con una della vs città, non può ricevere altro che auguri ;) . Veniamo al secondo punto e poi ne aggiungo un quarto io, lui un lavoro in provincia, è difficile che lo trovi a meno di non essere aiutato da qcn o non si metta a lavorare in proprio. LA realtà che io non so se è disposto ad accettare è la mancanza quasi totale di divertimenti (eccetto l'estate che poi ce ne sono fin troppi). Io CONSIGLIO di aspettare un po' di tempo, dopotutto se si amano veramente Bologna Lecce sono 6 ore di macchina. Poi, lei può prendere in considerazione l'idea di ritornare al nord (o se ce n'è la possibilità) lui trova un impiego al sud. Ma deve agire con calma.
;)

ninjathoo
21-08-2006, 12:33
Però è strana la situazione: vive nella tua città da molti anni, lavora e deve mollare tutto per seguire la madre?E che c'è di strano? Io ammiro qs ragazza, che trà l'altro dimostra già di essere matura, non è indipendente? Allora seguisse i genitori! E in qs già dimostra di essere affidabile (per Igiolo) in qt è una tipa che non fà i capricci, ma chiede e in caso si adatta alla situazione. Qd uno diventa indipendente, può fare ciò che vuole, prima, con quale diritto può influenzare le decisioni degli altri? :confused:

Se è vero amore supererà questo scoglio, altrimenti..........ci siamo capiti......... Diciamocelo chiaro, lei a Lecce troverebbe da lavorare perchè vive coi suoi e anche se per un breve periodo non lavora cmq può campare. ;) Poi non avete tenuto conto di una cosa, se resta, come si mantiene? Da qt ho capito, il lavoro che fà non le permette ampia autonomia. E se và male la storia? E lei a trovarsi in mezzo ad una strada. NO, il mio consiglio rimane ql di una storia a distanza (e che cazzo, non saranno mica i primi) e poi, qd hanno guardato dentro di loro e hanno chiarito tutto, allora è il momento di prendere decisioni più azzardate, per il momento è meglio se ognuno conservi il proprio posto.
;)

ninjathoo
21-08-2006, 12:38
Non ho molta confidenza con i genitori..lui penso sia superpartes con la moglie,e nn penso muova obiezioni per il rientro in patria.
Adesso vediamo l'evolversi delle cose,intanto domani si va a torre dell orso per una settimana..:D :eek: :eek: :eek: Allora, è di Lecce città?

:confused:

igiolo
21-08-2006, 12:41
:eek: :eek: :eek: Allora, è di Lecce città?

lei precisamente è di san pietro in lama..
Che x me è,converrai,è ARABO..:D

ninjathoo
21-08-2006, 12:43

:sofico: :sofico: :sofico:Quoto tutto e aggiungo!!! Ma che cazzate dite? La mossa della convivenza è affrettata e non si possono condizionare le decisioni degli altri. Se la madre ha intenzione di tornare a Lecce, non vedo dove stia l'egoismo. Sarebbe egoistico farla rimanere a forza. Lei la sua vita ce l'ha, è la figlia che si deve fare la propria. Ma guarda un po' !!! O il genitore fà come vuole il figlio oppure è egoista, ma scherziamo??? :mad: La madre è sistemata, a Lecce ci vive benissimo, magari ha anche la casa di proprietà e a reggio e in affitto. Dove lo vedi qs egoismo?

ninjathoo
21-08-2006, 12:52
Che x me è,converrai,è ARABO..:DFigurati per me che sono del sud della provincia! :D :D :D No, cmq tutta la provincia è bella. Se tu non avessi il problema del lavoro, sarebbe l'ideale, non ci metti niente ad integrarti. ;) Però, vai piano. Se deve funzionare, funzionerà e allora potrete costriure una vita insieme. MA non andare a Lecce senza la certezza di un lavoro, te lo dico col cuore e ti assicuro che anch'io vorrei tornare a Lecce, 16anni di Milano, mi hanno un po' stancato. Aspetta, muovi le acque, cerca qc appoggio e cerca un lavoro (qs solo se veramente vuoi trasferirti a Lecce), ma che sia un lavoro serio ed affidabile. NOn ti fidare degli imprenditori dl nord che aprono fabbriche ecc, sono i rpimi che ti inculano (è una realtà) e che ti lasciano a casa chiudendo la fabbrica dopo qc annetto (fatti già accaduti). Ora, goditi le vacanze.

;)

ilprincipe78
21-08-2006, 12:53
Byez..

Ma hai chiesto qualcosa di lei al tuo amico/suo ex?
Comunque sostenere che "stai correndo troppo", è un eufemismo!
Piedi per terra e ragionare con la testa, non con altro :D

ninjathoo
21-08-2006, 12:54
Che x me è,converrai,è ARABO..:DThò! Fatti una cultura!

http://www.salentu.com/comuni/San-Pietro-in-Lama/index.asp

Estrangera
21-08-2006, 13:02
Ciao,guarda ti posso solo dire di andarci cn molta calma,non fare qualcosa di cui poi potresti pentirtene,perche' a volte,capita,che poi una storia finisce e ci si ritrova senza ne' lavoro e senza donna....
Io la posto tuo rimarrei li',soprattutto sei hai gi'a un lavoro,una casa e cmq la tua indipendenza,che cambiando citta' dovresti riniziare tutto da capo,e si sa oggi com'è difficile.... :muro:
Lei ha 20 anni,deve ancora capire quello che vuole realmente e l'attaccamento alla madre,da cm dici tu,prevale...Io aspetterei,in fondo state insieme da poco no? :)

igiolo
21-08-2006, 13:18
Figurati per me che sono del sud della provincia! :D :D :D No, cmq tutta la provincia è bella. Se tu non avessi il problema del lavoro, sarebbe l'ideale, non ci metti niente ad integrarti. ;) Però, vai piano. Se deve funzionare, funzionerà e allora potrete costriure una vita insieme. MA non andare a Lecce senza la certezza di un lavoro, te lo dico col cuore e ti assicuro che anch'io vorrei tornare a Lecce, 16anni di Milano, mi hanno un po' stancato. Aspetta, muovi le acque, cerca qc appoggio e cerca un lavoro (qs solo se veramente vuoi trasferirti a Lecce), ma che sia un lavoro serio ed affidabile. NOn ti fidare degli imprenditori dl nord che aprono fabbriche ecc, sono i rpimi che ti inculano (è una realtà) e che ti lasciano a casa chiudendo la fabbrica dopo qc annetto (fatti già accaduti). Ora, goditi le vacanze.

;)
Questo è quello che farò mi sa..;)
:mano:

ninjathoo
21-08-2006, 13:40
Ciao,guarda ti posso solo dire di andarci cn molta calma,non fare qualcosa di cui poi potresti pentirtene,perche' a volte,capita,che poi una storia finisce e ci si ritrova senza ne' lavoro e senza donna....
Io la posto tuo rimarrei li',soprattutto sei hai gi'a un lavoro,una casa e cmq la tua indipendenza,che cambiando citta' dovresti riniziare tutto da capo,e si sa oggi com'è difficile.... :muro:
Lei ha 20 anni,deve ancora capire quello che vuole realmente e l'attaccamento alla madre,da cm dici tu,prevale...Io aspetterei,in fondo state insieme da poco no? :)Parlate senza conoscere la ragazza. Chi vi dice che lo fà per l'attaccamento alla madre?Ha Reggio, ha la certezza di un lavoro che le garantisca l'indipendenza? E non può fare nemmeno affidamento sull'aiuto di Igiolo (che non ha nessun obbligo), se poi và a finir male? Si ritrova lei col culo per terra? No, la decisione la devono ponderare con calma! Inoltre è da egoisti chiedere alla madre di rinunciare ad un suo progetto.

;)

supermario
21-08-2006, 13:42
Cazz nn sapevo che ninjathoo fosse salentino :D

anche io lo sono :stordita:

Io ho finito le superiori e ora lascio questa splendida terra per andare a studiare a torino, ma il mio sogno è tornare qui e qui rimanere fino alla fine dei miei giorni

non si dimenticano 18anni vissuti qui

E poi il salento sta avendo una sorta di mini-boom economico negli ultimi anni, diventando, dopo il barese, la zona della puglia + sviluppata.

Lecce città si è ingrandita e sta progredendo a vista d'occhio, è diventata una città moderna e il suo bagaglio storico le conferisce un plus valore non idifferente

Trovare un buon lavoro qui non è affatto difficile, specie se si ha qualcosa di buono da offrire, senza contare che si può sempre pensare di creare qualcosa dal nulla con le proprie forze.

Parlando di "vita" nel vero senso della parola non penso che stando qui io debba avere niente da invidiare a nessuno!anzi!se nn fossi costretto a spostarmi a 1000km nn ci penserei nemmeno a farlo! :)

Il mio consiglio, ma a dire il vero è + che altro una situazione ideale, è rimanere a nord con lei fino a quando nn finisce l'uni e poi pensare(se tutto nel frattempo è andato bene) di venire nel salento e costruire qualcosa con i propri risparmi accumulati nel tempo

ricordo che qui la vita costa molto meno che al nord....e i soldi hanno un "valore maggiore"

Ciauz

Estrangera
21-08-2006, 13:51
Parlate senza conoscere la ragazza. Chi vi dice che lo fà per l'attaccamento alla madre?Ha Reggio, ha la certezza di un lavoro che le garantisca l'indipendenza? E non può fare nemmeno affidamento sull'aiuto di Igiolo (che non ha nessun obbligo), se poi và a finir male? Si ritrova lei col culo per terra? No, la decisione la devono ponderare con calma! Inoltre è da egoisti chiedere alla madre di rinunciare ad un suo progetto.

;)

Infatti nn la conosco.ho sl detto la mia,non ho giudicato nessuno,a 20anni neanche io sapevo quello che volevo,è normale...Infatti ho detto di andarci cn calma nel prendere questo tipo di decisioni,e che io se fossi in lui,non mi sposterei :)

ninjathoo
21-08-2006, 16:20
Cazz nn sapevo che ninjathoo fosse salentino :D

anche io lo sono :stordita: :O Non sono Salentino! Sono di Gagliano del Capo!

:D :D :D

E poi il salento sta avendo una sorta di mini-boom economico negli ultimi anni, diventando, dopo il barese, la zona della puglia + sviluppata.

Lecce città si è ingrandita e sta progredendo a vista d'occhio, è diventata una città moderna e il suo bagaglio storico le conferisce un plus valore non idifferente

Trovare un buon lavoro qui non è affatto difficile, specie se si ha qualcosa di buono da offrire, senza contare che si può sempre pensare di creare qualcosa dal nulla con le proprie forze.

Vero, ma converrai con me che se non sei più che conosciuto, non lo trovi così facilmente 'sto lavoro, inoltre (e corregimi se dico una cazzata) non può fare affidamento alle imprese lampo che molti imprenditori del nord aprono (e sappiamo benissimo perchè lo fanno ;) ) per poi chiuderle dopo pochissimo tempo. Al suo stato attuale, deve avere un cambio almeno alla pari per optare sulla scelta di trasferirsi a Lecce. Per qt riguarda ql che ho cancellato, dai! Siamo obiettivi, d'estate i divertimenti sono di tutto e di più, ma d'inverno? Tranne qc disco o qc pub cosa rimane? E' vero cmq che un giro nelle marine ti deverte sempre e cmq!

;)

supermario
21-08-2006, 22:28
Per qt riguarda ql che ho cancellato, dai! Siamo obiettivi, d'estate i divertimenti sono di tutto e di più, ma d'inverno? Tranne qc disco o qc pub cosa rimane? E' vero cmq che un giro nelle marine ti deverte sempre e cmq!
;)

Ti dirò.....sarà che io sono + giovane ma nn ho mai avuto problemi a trovare 1 posto per divertirmi :D

cmq d'inverno nn si esce sempre, specie se si va a scuola o si lavora :D

igiolo
01-09-2006, 09:00
Ehm...diciamo che la vacanza nel salento ha ulteriormente cambiato le carte in tavola..:D
Lei mi ha detto qualcosa che davvero non mi sarei aspettato conoscendola, e adesso sembra disposta a fare qualcosa che prima..ma è ancora in sviluppo.
Diciamo che il problema resta sua madre, io ho deciso di farle capire cosa perde nel caso lasciasse reggio, eviterò quindi critiche su lecce,possibilità di carriera,lavoro, il fatto che ci sia stata solo in vacanza e che nn ci sia mai andata con l'ottica di viverci ecc.
Certo me le scelgo sempre facili le storie..ma questa davvero,mi ha rivoltato come un calzino..:D

danny2005
01-09-2006, 09:08
Forza Lapo!

Siamo con te!! :D :yeah:

igiolo
01-09-2006, 09:27
Forza Lapo!

Siamo con te!! :D :yeah:
Ma spero che crepi...:asd:
:yeah:

Dave3D
01-09-2006, 10:45
Consiglio: non fare cazzate per una donna ;)

:read:

Se è la tua donna del destino le rose fioriranno comunque e con mille problemi si ci sarà la voglia di trovare una soluzione (magari non istantanea, ma deve esserci la voglia di venirsi incontro, non solo da 1 parte), se son cachi invece... ebbè...

manganese
01-09-2006, 11:44
Ehm...diciamo che la vacanza nel salento ha ulteriormente cambiato le carte in tavola..:D

Io parto tra 4-5 giorni e mi fermo un pò prima (guarda in firma) se vuoi facciamo un pezzo di stada assieme ;)
P.S.
Ho il lavoro e non la ragazza...in 2 ne facciamo 1 buono :p

igiolo
01-09-2006, 12:20
Io parto tra 4-5 giorni e mi fermo un pò prima (guarda in firma) se vuoi facciamo un pezzo di stada assieme ;)
P.S.
Ho il lavoro e non la ragazza...in 2 ne facciamo 1 buono :p
Ehm...io SONO STATO in salento..ridateme lu sole,lu mare,lu ientuuuu.. :cry:
Cmq ho il lavoro,ho la ragazza,lei ha il lavoro (adesso,trovato io ..:D ) e penso anche abbia il ragazzo..:D
Non mi servi..via via.. :Prrr:
Scherzi a parte + che volentieri sarei venuto,solo che sei una settimana in ritardo..:D

ninjathoo
01-09-2006, 13:08
Ehm...io SONO STATO in salento..ridateme lu sole,lu mare,lu ientuuuu.. :cry:
Cmq ho il lavoro,ho la ragazza,lei ha il lavoro (adesso,trovato io ..:D ) e penso anche abbia il ragazzo..:D
Non mi servi..via via.. :Prrr:
Scherzi a parte + che volentieri sarei venuto,solo che sei una settimana in ritardo..:DFammi capire, in parole povere ci stai dicendo che stai per trasferirti? :confused:

P.S. S. S. S.

igiolo
01-09-2006, 13:13
Fammi capire, in parole povere ci stai dicendo che stai per trasferirti? :confused:

P.S. S. S. S.
No no..stavo rispondendo a manganese..:D
Parlavo di lavoro QUI a reggio..;)

ninjathoo
01-09-2006, 13:39
No no..stavo rispondendo a manganese..:D
Parlavo di lavoro QUI a reggio..;)Allora lei rimane a lavorare a Reggio?

Sei criptico, vogliamo sapere se diventi per metà lecceseeeeeeeee!!!

igiolo
01-09-2006, 14:14
Allora lei rimane a lavorare a Reggio?

Sei criptico, vogliamo sapere se diventi per metà lecceseeeeeeeee!!!

Allora..:D
Forse le ho trovato un vero lavoro qua a reggio (impiegata commerciale,a lei piacciono tanto le lingue e sarebbe perfetto ((niente battutacce))..e diciamo che è un tassello importante nel quadro complessivo atto a farla rimanere qui.
Sto creando tutti i presupposti possibili affinchè lei rimanga,nn le farò mai un aut aut,nn la obbligherò a scelte,ma ,anzi,nn le dirò nemmeno cosa nn troverà a lecce o disquisizioni su sua madre (questa è una cosa che devo chiariare,ma direttamente con l'interessata,xkè vuole la figlia?Egoismo,istinto materno,ha paura che nn ce la facciamo,che poi stia male ecc..)..sarà una sua libera scelta,nn voglio farle pressioni,xkè nn voglio che ora,presa dall'entusiasmo,passi sopra a cose che un giorno potrebbero pesarle come macigni.
Una libera scelta sarà la sola e unica cosa giusta,e soprattutto,giusta PER LEI,che,alla fine,mi rendo conto essere la cosa + importante.
Insomma sto dandomi da fare xkè qualcosa si muova nella mia direzione,ma direttamente nn attaccherò mai,certo ne parleremo,ma cercherò di farle capire quello che SICURO perderà,nn quello che potrebbe non trovare o quello che potrebbe nn andarle bene,xkè innanzitutto sono cose che nemmeno io conosco personalmente e come seconda cosa sarebbe un mettersi contro sua madre (si sua madre e basta,xkè ho parlato con suo padre + di una volta,e sa che se la felicità di sua figlia è a reggio,l'unica cosa da farsi è permetterle di proseguire per la strada da lei scelta)..
Chi vivrà..intanto la mia tata domenica torna. :)

|aura
01-09-2006, 14:25
le cose fatte di fretta seguendo un sentimento sono si belle ma per la maggior parte si rivelano cazzate madornali.
State coi piedi in terra e non fate cose affrettate o ti ritrovi con un pugno di mosche, stare insieme e specie per un periodo limitato non è come vivere insieme, non buttarre la tua vita nel cesso, se vuole puo scegliere di fare li vicino l'università e potete pianificare un eventuale futuro, se parti cerca di farlo dopo moooolte riflessioni e cercando un appoggio sicuro, di casa-amore-lavoro.
Il sentimento è una cosa bella ma la quotidianità e la realtà sono una cosa ben diversa.

ninjathoo
01-09-2006, 14:34
le cose fatte di fretta seguendo un sentimento sono si belle ma per la maggior parte si rivelano cazzate madornali.
State coi piedi in terra e non fate cose affrettate o ti ritrovi con un pugno di mosche, stare insieme e specie per un periodo limitato non è come vivere insieme, non buttarre la tua vita nel cesso, se vuole puo scegliere di fare li vicino l'università e potete pianificare un eventuale futuro, se parti cerca di farlo dopo moooolte riflessioni e cercando un appoggio sicuro, di casa-amore-lavoro.
Il sentimento è una cosa bella ma la quotidianità e la realtà sono una cosa ben diversa.Per la serie portiamo jella?

|aura
01-09-2006, 14:51
Per la serie portiamo jella?

no per la serie meglio usare il cervello che il basso ventre o sentimenti appena sbocciati

rdefalco
01-09-2006, 15:36
no per la serie meglio usare il cervello che il basso ventre o sentimenti appena sbocciati
Vabbè sì ma lui le ha trovato un lavoro :D mica le ha detto di fare la "fuitìna"* o ha deciso di mollare tutto per seguirla? Fossero tutti così i colpi di testa, l'Italia sarebbe migliore e potremmo ragionare tutti con il basso ventre :D

* credo sia siciliano, per quando due ragazzi scappano di casa per una notte onde costringere i genitori a metter su un matrimonio riparatore

igiolo
01-09-2006, 15:37
Vabbè sì ma lui le ha trovato un lavoro :D mica le ha detto di fare la "fuitìna"* o ha deciso di mollare tutto per seguirla? Fossero tutti così i colpi di testa, l'Italia sarebbe migliore e potremmo ragionare tutti con il basso ventre :D

* credo sia siciliano, per quando due ragazzi scappano di casa per una notte onde costringere i genitori a metter su un matrimonio riparatore
La fuitina...:D..no è un modo di dire tipico salentino..indica una ragazza che scappa di casa con un ragazzo..nn può tornare se nn da sposata giusto?

MichellePayne
01-09-2006, 15:51
Solo una cosa...piedi per terra e calma...più in alto voli, più ti fai male quando cadi. ;)

igio sono con lui! :(