View Full Version : (to) tutto quello che vendo o scambio
code di 12 ore,pagamenti postepay, precedenza scambi a mano, valuto scambi con consolle o altri cellulari o sim:
1 nokia 6630 colore blue marchiato tim, 3 settimane di vita con scontrini imballi e dotazioni originali+scheda mmc da 512+auricolare bluetooh vinto con vodafone mai aperto con scontrino di 1 mese fa(valore 49e)+custodia in pelle tutto a 190 euro. venduto
1 lg 8360 perfetto 3 mesi di vita, dotazione originale con transflash da 256 mb, auricolare bluetooh lg simlock con usim 3 supertua+ con pochi euro di credito a 160e.
1 sim voda con tariffa simply, promo attive eurobonus per 5 mesi e promo 80 euro per 5 mesi e credito di 450 euro puro a 300e
1 sim tre con supertua+ e promo presenta un amico con pochi euro di credito a 150e sconti per 2 o piu pezzi
per info pm ciao
code di 12 ore,pagamenti postepay, precedenza scambi a mano, valuto scambi con consolle o altri cellulari o sim:
1 nokia 6630 colore blue marchiato tim, 3 settimane di vita con scontrini imballi e dotazioni originali+scheda mmc da 512+auricolare bluetooh vinto con vodafone mai aperto con scontrino di 1 mese fa(valore 49e)+custodia in pelle tutto a 190 euro.
1 lg 8360 perfetto 3 mesi di vita, dotazione originale con transflash da 256 mb, auricolare bluetooh lg simlock con usim 3 supertua+ con pochi euro di credito a 160e.
1 sim voda con tariffa simply, promo attive eurobonus per 5 mesi e promo 80 euro per 5 mesi e credito di 450 euro puro a 300e
1 sim tre con supertua+ e promo presenta un amico con pochi euro di credito a 150e sconti per 2 o piu pezzi
per info pm ciao
Coda per lg,mi puoi mandare foto?
rosario144@libero.it
scambi il 6630 col treo che ho in firma?
Coda per lg,mi puoi mandare foto?
rosario144@libero.it
certo con il cellulare te le faccio le vuoi?
per il treo ma alla pari?
certo con il cellulare te le faccio le vuoi?
Si certo ;)
alla pari mi pare un pò esagerato... il mio nuovo costa 480 :)
130 euro di conguaglio mi pare la cifra giusta
Mi spiace ma solo scambi alla pari non ho possibilità di fare foto però e come nuovo ti interessa o no
sì che mi interessa, ma non puoi pretendere di scambiare un oggetto che costa 500 euro con uno che ne costa la metà.
le mie condizioni le sai, se ti interessa posta sul mio topic o mandami mp
sì che mi interessa, ma non puoi pretendere di scambiare un oggetto che costa 500 euro con uno che ne costa la metà.
le mie condizioni le sai, se ti interessa posta sul mio topic o mandami mp
casa e se ti aggiungo pure la sim voda?
il fatto è che di sim ne ho già due.. quindi non mi serve a molto
il fatto è che di sim ne ho già due.. quindi non mi serve a molto
ok allora fa nulla perche ora a soldi sto a zero
se per te va bene 80€ ci sentiamo tra una settimana parto per le ferie, ciao
beh se trovi i dindi fammi sapere! ciauz!
se per te va bene 80? ci sentiamo tra una settimana parto per le ferie, ciao
non meno di 130e
non meno di 130e
nokia 6630 quasi venduto a jackal
Silvio81
22-08-2006, 20:37
te lo scrivo anche qui, ti propongo uno scambio alla pari: la tua sim voda contro una mia sim tre 2g con promo presenta un amico.
(per altro non ho capito come mai le tue sim supertuapiù valgono 150 euro mentre in privato mi hai detto che la mia che è 2g vale uguale.. boh)
te lo scrivo anche qui, ti propongo uno scambio alla pari: la tua sim voda contro una mia sim tre 2g con promo presenta un amico.
(per altro non ho capito come mai le tue sim supertuapiù valgono 150 euro mentre in privato mi hai detto che la mia che è 2g vale uguale.. boh)
guarda che non mi avevi detto che aveva la promo presenta un amico comunque quanto ha di credito
dai prezzi trattabili il nokia e venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.