View Full Version : Per i MOTOCICLISTI sfegatati...
Ho creato un sito amatoriale dove i motociclisti possono cercare o registrare le più belle e divertenti strade da percorrere in moto.
Il sito è online da poco, quindi per ora le strade non sono molte e alcune sezioni non sono ancora accessibili, però ogni adesione e ogni contributo sono ben accetti.
Sarei interessato a conoscere i vostri pareri per migliorare il più possibile il sito.
Ciao... e buon divertimento in sella!
www.motostrade.it
mamma son emozionato, il mio primo
IO C'ERO! :sofico:
PS nn si può fare, mi spiace... ;)
ciao
francisti
20-08-2006, 13:58
ciao Ferro.... accidenti, vedo che sei di Carpi... di certo abbiamo qualche amico motociclista in comune...
Adesso vado sul sito a sbirciare un pochino...
se vuoi altri fantastici itinerari di tutta italia li trovi qui (http://www.yamaha-forum.it/home/smf/index.php?board=10.0)
CIAOOOO
ferro, lascia pure il link in sign, ma non si possono aprire 3d per pubblicizzare il proprio sito: è considerato spam. ;)
mamma son emozionato, il mio primo
IO C'ERO! :sofico:
PS nn si può fare, mi spiace... ;)
ciao
neanche l'IO C'ERO è permesso , non lo sapevi?
neanche l'IO C'ERO è permesso , non lo sapevi?
Si lo so si scherza dai, cmq ho scritto x avvisare che nn si poteva linkare il sito.. ;)
Ciao
Pεrveяsivo
20-08-2006, 15:13
Ho creato un sito amatoriale dove i motociclisti possono cercare o registrare le più belle e divertenti strade da percorrere in moto.
Il sito è online da poco, quindi per ora le strade non sono molte e alcune sezioni non sono ancora accessibili, però ogni adesione e ogni contributo sono ben accetti.
Sarei interessato a conoscere i vostri pareri per migliorare il più possibile il sito.
Ciao... e buon divertimento in sella!
www.motostrade.it
Mi inserisco solo per salutare un compaesano (quasi, io sono di Limidi)... :p
Mi sono riletto il regolamento e non mi pare di aver infranto nessuna norma. Se così non fosse prego il moderatore di chiudere o cancellare la discussione.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.