View Full Version : Risoluzione video evolution GT
Ciao,
ho appena installato Evolution GT da DVD originale prestatomi da un amico, tutto bene, non fosse che inspiegabilmente non mi avvia dallo starter e di conseguenza non riesco a variare la risoluzione video.
Mi chiede di inserire il DVD che è già nel lettore....
Se invece apro dall'.exe va tranquillo ma 640X480......
Non capisco cosa sia.
Ho controllato di non avere driver starforce installati, non ho periferiche virtuali, no virus o simili.
Ho cercato un qualche file da editare con il blocco note per variare la risoluzione, niente.
Il bello è che al mio amico gira tutto tranquillamente.
Consigli?
GOLDRAKES
24-08-2006, 14:43
Ciao allora dava anche a me lo stesso problema praticamente devi, installare daemon tools e il gioco è fatto senza montare immagine o roba del genere infatti serve solo che lo installi :) spero che funzioni anche a te ciao ;)
Mi stai praticamente dicendo che devo trattare un gioco originale come fosse piratato?
Ma pensa tu.....
Va beh..... provo, dai..... ti faccio sapere.
Grazie.
GOLDRAKES
24-08-2006, 22:59
Mi stai praticamente dicendo che devo trattare un gioco originale come fosse piratato?
Ma pensa tu.....
Va beh..... provo, dai..... ti faccio sapere.
Grazie.
Anche io ho l'originale e mi dava lo stesso problema che mi hai mensionato ;)
alberto.m
26-08-2006, 18:45
anch'io ho lo stesso problema vostro... però non ho risolto installando daemon... avete altre soluzioni? :mc: grazie!
ancestral
26-08-2006, 21:19
Mi associo ho lo stesso identico problema, gira solo a 640*480 e il deamon tool non risolve... Heeeelp Me!!!!!!!!!!!!!!
alberto.m
05-09-2006, 08:16
nessun altro si è imbattuto in questo problema?
senza opffese ma è una pena di gioco... :rolleyes:
Senza offesa, ma nessuno ha chiesto una recensione o una opinione, si è solo manifestato un problema chiedendone la soluzione.
Astieniti.
Senza offesa, ma nessuno ha chiesto una recensione o una opinione, si è solo manifestato un problema chiedendone la soluzione.
Astieniti.
che gentilezza...i miei complimenti... :muro:
comunque a me funziona...: cioè metto il dvd...aspetto qualche istante, si apre la schermatina..clicco su start e parte. ;)
Ovviamente la risoluzione la imposto solo una volta.
Torno a ripetere comunque: mi aspettavo tutt'altra cosa...è un arcade e neanche fatto bene. STOP.
PS se al tuo amico funzia..evidetemente il problema è nel tuo PC ( scheda video e o lettore dvd) :Prrr:
comunque a me funziona...: cioè metto il dvd...aspetto qualche istante, si apre la schermatina..clicco su start e parte. ;)
Lo so, a quasi tutti funziona così, io volevo vedere se c'era qualche jellato con il mio stesso problema.
Evidentemente c'è, ma soluzioni per adesso zero.
Non è un grosso problema, considerato che è l'unico gioco con il quale ho avuto problemi sino ad ora...... ma proprio per quello è una questione di principio.
alberto.m
06-09-2006, 22:57
sai com'è... quando uno spende dei soldi per un gioco, bello o brutto che sia, vorrebbe anche goderselo al meglio delle sue possibilità...
cmq tornando in tema... io ho provato di tutto ma non c'è stato niente da fare... per fortuna che anche a me è successa sta cosa solo con questo gioco...
potete benissimo provare con un no-dvd al posto di smanazzare con daemon tools
bYeZ!
potete benissimo provare con un no-dvd al posto di smanazzare con daemon tools
bYeZ!
Provato anche quello.... comunque pazienza, se questo gioco non mi vuole, non mi merita.
A questo punto lo sfanculo fuori dall'HDD....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.