View Full Version : [NA + sped] CERCO FOTOCAMERA DIGITALE REFLEX BUONE CONDIZIONI!! PROPONETE!!!!
Come da titolo cerco FOTOCAMERA DIGITALE REFLEX buone condizioni e buona qualità magari con accessori etc... Non ho ancora le idee molto chiare su modelli e caratteristiche che cerco ma voi proponete ed io valuterò!!!
Ora a voi la parola: PROPONETE!!
Come da titolo cerco FOTOCAMERA DIGITALE REFLEX buone condizioni e buona qualità magari con accessori etc... Non ho ancora le idee molto chiare su modelli e caratteristiche che cerco ma voi proponete ed io valuterò!!!
Ora a voi la parola: PROPONETE!!
up
Quanto vorresti spendere?
Quanto vorresti spendere?
Al momento non ho un budget preciso... Dipende molto anche dal prodotto che mi viene proposto. Se vedo che magari fa al caso mio sarei disposto anche a spendere qalcosina in più...
Scusate se sono molto vago nelle richieste ma vorrei confrontare le vostre eventuali proposte!
Ancora in cerca?
Io ho una Minolta 5D + 18-70mm del kit + 28-75mm f2.8 + 100-300mm f4.5-6 + due batterie + scheda CF Sandisk Ultra II 1 GB + vari filtri e polarizzatore da 55mm + lente macro 55mm.
Sto valutando se vendere tutto e provare un'altra marca, anche se adesso che è subentrata la Sony verranno introdotte parecchie nuove ottiche.
Sparito :boh:
Sai com'è... Le vacanze :D
Cmq potrebbe interessarmi... Hai altre info? Tipo da quanto tempo ce l'hai, se è ancora in garanzia... Il prezzo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.