View Full Version : uFluids
Oltre a migliorare i sistemi di gestione del combustibile dei satelliti, servirà anche per migliorare gli attuali sistemi di gestione dell'idrogeno nelle automobili con questo combustibile?
Sarebbe carino se anche uFluids avesse nella sua pagina di Server Status un contatore alla rovescia per la fine delle wu. (come ce l'ha Einstein@home)
In fatto di crediti è un pò pigro... :-)
Avete per caso abbandonato il progetto?(oltre a me non vedo nessun altro che continui ad elaborare wu)
Come mai nel team (http://www.ufluids.net/team_display.php?teamid=383) di Hardware Upgrade tutti quanti, nonostante non elaborino wu hanno sempre il solito RAC? (Hydnum.Repandum ad esempio sta sempre in cima alla classifica...)
io elaboro alla "grande" anche li'
Cecco BS
21-08-2006, 13:47
up! Interessano anche a me info sulle ripercussioni tecniche delle ricerche relative a questo progetto... scaccolo da tempo con Rosetta ma ultimamente mi sto guardando in giro per aderire ad un altro progetto...
Ok, menomale...
Ci vorrebbe un BOINC.Italy anche qui...
Intanto portiamo in alto il nostro RAC! attualmente siamo 166esimi nella Top teams.
Questo progetto non è mica meno importante di altri... anzi! Ci pensate a quante ripercussioni positive ci sono state ogni volta che si è scoperto un nuovo fenomeno fisico/chimico o si è migliorato qualcosa inerente ad un sistema fisico/chimico? (es. fisica nucleare per la medicina, laser idem, ecc.).
La fisica e la chimica non sono un campo fine a se stesso! altroché!
Forza, portiamo in altro il nostro team anche qui! ;)
@ Cecco BS: che aspetti ad entrare nel team di Hardware Upgrade? muoviti, così ci aiuterai ad alzare il RAC! :)
Questo (http://www.ufluids.net/team_display.php?teamid=383) è il link.
Cecco BS
22-08-2006, 12:27
Agli ordini! Come non obbedire ad un esortazione così perentoria!? :D Il Mio RAC inizia a salire da ORA!
Cecco BS
22-08-2006, 12:34
memble... non è ancora riuscito a scaricare WU... aspetto con impazienza!
Ho appena creato l'account e joinato Hardware Upgrade... :Perfido: Adesso vediamo come si comporta...
Mi sono appena state recapitate 35 WUs calde calde... ma sono piccolissime :eek: il tempo stimato per WU è di 18 minuti (per il mio 3.3GHz)... possibile? :confused:
Appena vanno in "Running" le tengo d'occhio! :D
Alla prossima!
Cecco BS
22-08-2006, 14:11
anche a me all'inizio me le dava per corte, però vedo che è da 1ora e 20 che scaccola...
Le WU che mi arrivano sono tutte da 45-50 minuti circa... e impiego un tempo minimo di 38 min e al massimo 58 min. Il mio criceto è un Athlon64 3200 (mobile).
E comunque putroppo non posso tenere acceso il computer per tutto il giorno... :cry: :cry: :mad: :mad: :cry: :cry: (fosse per me, non lo spegnerei mai... ma per i miei genitori è un'altra cosa :rolleyes: )
Adesso siamo 28esimi nella classifica Top teams per RAC! :D
Una bella differenza rispetto a prima!
Adesso però le wu sono più lunghe... a me stanno arrivando quelle da 1h e 14 min circa...
Speriamo che aumentino pure i crediti... :D
Ehm.. se per qualche settimana vedreste il mio RAC scendere bruscamente è perché pochi minuti fa mi sono iscritto al Folding@home e ho ricevuto una wu da 21 giorni 5h 45min circa. (volendo, rischiando di fondere il portatile, posso ridurre il tempo a circa 7 giorni, ma non intendo correre tale rischio!)
Finirò questa prima wu di Folding@home e poi continuerò con uFluids, in attesa di una versione BOINC di Folding@home (sperando che distribuisca wu più corte).
E allora.... saliamo!! :sofico:
Al momento abbiamo il 17° RAC e siamo entrati nella top 100 per crediti accumulati! :winner:
Per ciò che mi riguarda ho preso la leadership del gruppo e ho sfondato (già da un po') il muro dei 3000 crediti :winner: :winner:
Forza ragazzi, mettete alla frusta qualche criceto! Devo fare tutto io? :D :D
Avanti tutta! :mano:
Cecco BS
25-08-2006, 19:46
io lo terrei anche 24h/giorno il mio criceto ma dovendo in questo periodo studiare per la sessione di recupero sarebbe dannoso perchè ogni mezz'ora andrei a controllare lo scaccolamento o la situazione di ogame.. :D percui scaccola solo poche ore al giorno... mentre sull'altro gira folding@home... cmq appena avrò finito gli esami di settembre lo metterò sotto torchio...
io lo terrei anche 24h/giorno il mio criceto ma dovendo in questo periodo studiare per la sessione di recupero sarebbe dannoso perchè ogni mezz'ora andrei a controllare lo scaccolamento o la situazione di ogame.. :D percui scaccola solo poche ore al giorno... mentre sull'altro gira folding@home... cmq appena avrò finito gli esami di settembre lo metterò sotto torchio...
Eh... a chi lo dici... il 6 settembre ho l'ultimo esame universitario... all'ultimo appello dell'anno accademico... :muro: E purtroppo anch'io sono "BOINC-addicted"... :rolleyes: passo ore a guardare RAC, classifiche, traguardi... :doh: Devastante...
Cecco BS
26-08-2006, 10:33
Eh... a chi lo dici... il 6 settembre ho l'ultimo esame universitario... all'ultimo appello dell'anno accademico... :muro: E purtroppo anch'io sono "BOINC-addicted"... :rolleyes: passo ore a guardare RAC, classifiche, traguardi... :doh: Devastante...
già, è proprio una droga...
...io di esami ne ho 3 :D dal 7 al 18... sbonk! però dopo mi sono concesso una 7mana a Miami :cool: , durante la quale il mio criceto sarà staccato... e poi si scaccolerà alla grande!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.