PDA

View Full Version : lettore dvd da tavolo

tecnologico
20-08-2006, 10:17
devo acquistarne un altro...( e tre ) sapete quale posso prendere senza incappare in un modello che non lege i becap( :D )?
è per mio fratello piccolo e a lui vanno affidate solo le copie dei suoi cartoni preferiti..

il mio sharp non li legge ad esempio, il mio vecchio sony si ma a volte zoppica..
volevo prendergli uno di quelli tutto incluso con le casse...pensavo ad un panasonic...sono buoni lettori? il modello è panasonic scht340egs..ma se legge solo originali passo...

tecnologico
21-08-2006, 07:54
uppino

UtenteSospeso
21-08-2006, 08:57
Comprane uno economico e di marca sconosciuta, leggono di tutto meglio dei sony samsung philips etc etc etc.

tecnologico
21-08-2006, 10:14
con la funcia!
il mio vecchio majestic non leggeva manco gli originali....

valego
21-08-2006, 10:20
Anche secondo me conviene prendere quelli economici ;) ho 2 lettori dvd da tavolo economici, un daytek 49€ e un'audiola 34€, quest'ultimo preso un mese fà al mediaworld, che leggono di tutto, e vanno benissimo con originali e non, mi sa che se gli metto una fetta di salame leggono anche quella :p

Questa è il mio pensiero, poi ognuno è libero di fare quello vuole ;)

tecnologico
26-08-2006, 07:18
ok ma tutti voi avete lettori scrausi? non c è qualcuno con un lettore conosciuto che mi dice se va o non va?

UtenteSospeso
26-08-2006, 09:10
Ti posso assicurare che tra conoscenti amici e colleghi quando si parla di lettori DVD coloro che hanno problemi a leggere dei dischi o formati di dischi tipo DivX o XVID alla fine hanno un lettore di marca più o meno nota.
A memria ricordo solo un amico che diceva di un DVD letto un po a scatti sul suo TECHWOOD ( :what: ) , tutto ok dopo update firmware.

tecnologico
27-08-2006, 08:26
NON CI SIAMO CAPITI.
non lo voglio di marca scrausa perchè ne devo prendere uno amplificato. siccome quelli amplificati sono solo di marca mi serve sapere chi produce un buon lettore TRA QUELLI CONOSCIUTI.

un po ot

ma si puo modificare il firm. anche a lettori non divx? magari ad un soni di un 4 anni fa... :cry:

UtenteSospeso
27-08-2006, 08:34
Compra un amplificatore a parte, altrimenti il rischio di rimanere a problemi è elevato.
Comunque ne ho visti anche amplificati in giro (dolby surround).
Il mio comprato in Lire alcuni anni fa, 99.000£, ha uscite SCART RGB S-VIDEO VIDEO-COMPOSITA AUDIO-STEREO AUDIO5.1 SPDIF OPTICAL e forse anche qualcosaltro.
Metterci un amplificatore non è poi tanto difficile.

tecnologico
27-08-2006, 14:42
Compra un amplificatore a parte, altrimenti il rischio di rimanere a problemi è elevato.
Comunque ne ho visti anche amplificati in giro (dolby surround).
Il mio comprato in Lire alcuni anni fa, 99.000£, ha uscite SCART RGB S-VIDEO VIDEO-COMPOSITA AUDIO-STEREO AUDIO5.1 SPDIF OPTICAL e forse anche qualcosaltro.
Metterci un amplificatore non è poi tanto difficile.
a parte il fatto che non ho capito quello che dici..

caxxo ma mi dovete obbligare a prendere quello che avete voi? se prendo un lettore scrauso e un buon amply mi brucio. io ho 200 euri e ci deve uscire tutto. voglio un lettore DI MARCA amplificato. se ne avete da consigliarmi bene se no per favore non postatemi soluzioni alternative.

UtenteSospeso
27-08-2006, 15:28
Ti assicuro che ce ne sono di amplificati di marche sconosciute, se per te conta sparare la posa comprati un bel SONY o un Harman Kardon o un Bang o kakkio vuoi.
Queste sono lel nostre esperienze se ti vanno bene altrimenti fa come credi.
Ho un Techwood comprato a 99.00Lire che fin ora non ha fatto capricci, lo abbiamo in 4 amici e tutti hanno constatato che più volte dischi prestati per difettosi da chi aveva altri tipi di lettori di marca tipo LG Samsung Philips si sono visti senza problemi. O anche dischi visti e poi prestati ad altri non venivano visti da quelli.

tecnologico
27-08-2006, 17:10
Ti assicuro che ce ne sono di amplificati di marche sconosciute, se per te conta sparare la posa comprati un bel SONY o un Harman Kardon o un Bang o kakkio vuoi.
Queste sono lel nostre esperienze se ti vanno bene altrimenti fa come credi.
Ho un Techwood comprato a 99.00Lire che fin ora non ha fatto capricci, lo abbiamo in 4 amici e tutti hanno constatato che più volte dischi prestati per difettosi da chi aveva altri tipi di lettori di marca tipo LG Samsung Philips si sono visti senza problemi. O anche dischi visti e poi prestati ad altri non venivano visti da quelli.
.facciamo cosi. evita di postare in questo 3d.
ah, nostre esperienze?! ma se hai postato praticamente solo tu!
io sto coso lo devo regalare e non mi presento di certo con un merdateck dicendo: guarda che è ottimo me lo ha detto utente sospeso...
o conosci un buon lettore amplificato e me lo dici o non posti semplice la cosa..non mi servono altri consigli, voglio solo uno stramaledetto modello di lettore dvd buono e di marca conosciuta.

UtenteSospeso
27-08-2006, 17:22