View Full Version : problemi con dikom usb-dvb-t
ciao a tutti ragazzi...
come da titolo ho acquistato questo prodotto della dikom per poter vedere la tv digitale sul pc ma dopo aver installato il software come da libretto istruzioni,al momento della ricerca canali il sintonizzatore non ne trova nessuno.dove abito io il segnale digitale e' presente tranquillamente; ho provato sia con l'antennina fornita nel kit che con l'antenna normale dell'impianto di casa...niente..che puo' essere successo?
ho win xp sp2...
grazie per l'aiuto :D
Anche io stesso problema! L'ho comprato oggi ma non rileva nessun canale puer essendo la mia zona coprta. Non contento ho provato anche ad andare in un altra zona, ma niente.. ho paura che sia un po' una bufala sto coso...
comincio a sospettarlo anche io..l'ho anche disinstallato e reinstallato ma niente..sul sito della dikom poi non offrono nessuna assistenza.. :muro:
Giulio83
02-10-2006, 16:50
a me non prende più di 5 canali!
Ciao
Vorrei sapere se avete poi risolto i problemi con il sintonizzatore della Dikom.
L'ho visto in un negozio a 69 euro e vorrei acquistarlo.
Gradirei avere qualche opinione sulla qualità del prodotto.
Grazie
Riprendo questa discussione in quanto anche io vorrei prendere un dvb usb della Dikom, e vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e se è buono, e cosa fondamentale se funziona e sintonizza canali.
Antonio
Riprendo questa discussione in quanto anche io vorrei prendere un dvb usb della Dikom, e vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e se è buono, e cosa fondamentale se funziona e sintonizza canali.
Antonio
Ciao
Io ho quello Hibryd analogico / digitale.
Ho avuto qualche problema all'inizio. Non funzionava se non ricordo male la tv analogica.
Poi ho risolto ! il problema era una insufficiente alimentazione data dal bus USB del mio portatile (infatti sul desktop funzionava bene) . Ho disabilitato la webcam che con mia grande sorpresa pur essendo interna era alimentata via usb e l'aggeggio ha cominciato a funzionare bene.
Devo dirti xrò che se non lo colleghi ad una antenna seria o se non ti metti all'aperto non riuscirai a beccare quasi niente. Ma questo credo riguardi tutti i sintonizzatori.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.